Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento di sabato 22/11/2008

    Stacco Sumo:
    + 5x5/5/5/5/6 @ 130 Kg R2' + 2,5 Kg niente fasce e cinta
    Squat PL WS:
    + 3X10 @92,5 Kg +2,5 KgR2'
    Leg curl+Leg Press(piedi in basso su pedana):
    + 3x8+10 @ 60+190 Kg +5 Kg/+10KgR1'30"
    Mezzi Stacchi Rumeni:
    + 2x10;20"5 @ 90Kg +10 KgR1'30"
    Calf+calf sitting:
    + 5x8+15 @ BW+14+ 55Kg R1'
    Core:
    +3-4 serie..

    Note: Stanotte ho dormito solo 4 ore..ero sicuro di fare un WO di *****! Avevo anche bevuto qualche bicchiere. Invece WO spaziale: inimmaginabile oserei dire! Sumo + 2,5 Kg in tutte le serie, ultima pure una rep extra
    Poi mi incaxo come una iena per eguagliare Dorian e metto su una canzoncina giusta:
    "'Cause sometimes you feel tired,
    feel weak, and when you feel weak, you feel like you wanna just give up.
    But you gotta search within you, you gotta find that inner strength
    and just pull that shit out of you and get that motivation to not give up
    and not be a quitter, no matter how bad you wanna just fall flat on your face and collapse.

    [B/W Intro:]
    Yo left, yo left, yo left right left
    Yo left, yo left, yo left right left
    Yo left, yo left, yo left right left
    Yo left, yo left, yo left right left

    [Verse #1:]
    Till I collapse I’m spilling these raps long as you feel em
    Till the day that I drop you'll never say that I'm not killing them"

    Squat + 2,5 per serie. Trasferimento in palestra e curl con 5 Kg in +...pressa che era tirata 10 Kg in +...rumeni 10 Kg in +...polpacci sempre con i 14 Kg...manco mi fossi drogato! Vi giuro che non ho assunto stupefacenti.Pazzesco.
    Ora scarico e si alzano i chos.

    PESO: 81,4 Kg 2 etti - della scorsa settimana.

    INTEGRAZIONE:
    + 7 g BCAA
    + 3 cps ZMA
    + 8 g L-Glutammina
    + 1,5 g ALCAR
    + 20 g WPI
    + 1 g VIT C
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
      favolosa la pomiciata liceale semispinta.Non abbiamo piu' il gusto del proibito.Eh no.



      ps: No ma il vento?



      ma ti connetti per scrivere che vai al cesso?'
      questo e' bw
      sigpic

      Commenta


        ahahah
        volevo darvi il buongiorno..poi che c'e' volete fa'..
        senno' scrivevo che m'ero cacato sopra

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Allenamento di sabato 22/11/2008

          Stacco Sumo:
          + 5x5/5/5/5/6 @ 130 Kg R2' + 2,5 Kg niente fasce e cinta
          Squat PL WS:
          + 3X10 @92,5 Kg +2,5 KgR2'
          Leg curl+Leg Press(piedi in basso su pedana):
          + 3x8+10 @ 60+190 Kg +5 Kg/+10KgR1'30"
          Mezzi Stacchi Rumeni:
          + 2x10;20"5 @ 90Kg +10 KgR1'30"
          Calf+calf sitting:
          + 5x8+15 @ BW+14+ 55Kg R1'
          Core:
          +3-4 serie..

          Note: Stanotte ho dormito solo 4 ore..ero sicuro di fare un WO di *****! Avevo anche bevuto qualche bicchiere. Invece WO spaziale: inimmaginabile oserei dire! Sumo + 2,5 Kg in tutte le serie, ultima pure una rep extra
          Poi mi incaxo come una iena per eguagliare Dorian e metto su una canzoncina giusta:
          "'Cause sometimes you feel tired,
          feel weak, and when you feel weak, you feel like you wanna just give up.
          But you gotta search within you, you gotta find that inner strength
          and just pull that shit out of you and get that motivation to not give up
          and not be a quitter, no matter how bad you wanna just fall flat on your face and collapse.

          [B/W Intro:]
          Yo left, yo left, yo left right left
          Yo left, yo left, yo left right left
          Yo left, yo left, yo left right left
          Yo left, yo left, yo left right left

          [Verse #1:]
          Till I collapse I’m spilling these raps long as you feel em
          Till the day that I drop you'll never say that I'm not killing them"

          Squat + 2,5 per serie. Trasferimento in palestra e curl con 5 Kg in +...pressa che era tirata 10 Kg in +...rumeni 10 Kg in +...polpacci sempre con i 14 Kg...manco mi fossi drogato! Vi giuro che non ho assunto stupefacenti.Pazzesco.
          Ora scarico e si alzano i chos.

          PESO: 81,4 Kg 2 etti - della scorsa settimana.

          INTEGRAZIONE:
          + 7 g BCAA
          + 3 cps ZMA
          + 8 g L-Glutammina
          + 1,5 g ALCAR
          + 20 g WPI
          + 1 g VIT C
          beh lo squat mi batti...
          Bene cmq...ora inquadriamo bene la set target cn aumento calorico e diminuzione del volume-intensita'...poi forza-ipertrofica..
          Il prossimo giro di intensita' pero' per me basta 5x5(per mantenere forza e nn avere down di prestazione dovuto all'alto volume meglio un bel 3x5 a cedimento pesantissimo...)poi magari lavoriamo in sxs antagonisti il prossimo giro..
          Ora vediamo di recuperare un po' sta panca visto che ho perso un pelo(venerdi' panca mai piu'...)
          Forse lo perfeziono un pelo il programma di forza cmq poi posto tutto...
          Pre natale 3 gg di fuoco che poi postero'...
          post natale fts-7 4+1
          GVT 4+1
          sigpic

          Commenta


            Guarda che sullo squat era una battuta: allenandomi in un ambiente poco stimolante ho sempre bisogno di cercare stimoli esterni...
            Per il resto OK...vedo che ti sei dato alla tripla botta alla Tozzi cmq
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Guarda che sullo squat era una battuta: allenandomi in un ambiente poco stimolante ho sempre bisogno di cercare stimoli esterni...
              Per il resto OK...vedo che ti sei dato alla tripla botta alla Tozzi cmq
              si si...prima di natale quasi quasi mi distruggo cn un petto+dorso/gambe/spalle+braccia tutto in spit set poi 4 gg alla calabbrese purosangue cn 5000-6000 kcal die...
              sigpic

              Commenta


                Non hanno gradito le tue tibie sanguinanti...
                Andate SUBITO a guardare e commentare la foto,grazie...
                PER NON DIMENTICARE:
                Originariamente Scritto da gabriele81
                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                Commenta


                  fa, gvt o advanced gvt? io provai il secondo e ne restai entusiasta... infatti mi sa che adesso post-gironda mi farò un mese di scarso volume e successivamente una botta di advanced gvt gliela do
                  2010-07-25:


                  I miei deliri

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                    fa, gvt o advanced gvt? io provai il secondo e ne restai entusiasta... infatti mi sa che adesso post-gironda mi farò un mese di scarso volume e successivamente una botta di advanced gvt gliela do
                    gvt poliquin modificato..
                    3 split in high carb...
                    Tieni presente che sto ciclizzando sempre 2 mesi cn cho a salire e un mese in low carb sotto i 180-150g cho die..
                    sigpic

                    Commenta


                      Io mi sto trovando da Dio: i volumi stanno aumentando e la BF sembra sotto controllo, no Fabio? Alla fine in high carb il peso aumenta quindi sono contento. Poi crea rulez con i chos.
                      La cosa + bella poi, per uno che ha vissuto di volontarie privazioni, è fare sab e dom mangiando grancereal...ehm... quel azz che mi gira...
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        gvt poliquin modificato..
                        3 split in high carb...
                        Tieni presente che sto ciclizzando sempre 2 mesi cn cho a salire e un mese in low carb sotto i 180-150g cho die..
                        ottimo, io ho alzato i carbs adesso col gironda... da 230gr/die ad un 260gr + la domenica come sempre semi-free, tipo oggi
                        colazione: spremuta con 2 arance, latte+whey, all-bran e 2 muffins senza burro (venuti divinamente con la ricotta)
                        spunto: 2 clementine, 1 mela, 2 muffins
                        pranzo: 4 fette di pane alla cipolla fatto in casa, 150gr tacchino, 6 biscottini crucchi al burro e marzapane e 3 muffins
                        cena: pizza

                        sulle 4000 kcal, media settimanale di 2500 circa, peso sotto controllo, farò un paio di foto in settimana

                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Io mi sto trovando da Dio: i volumi stanno aumentando e la BF sembra sotto controllo, no Fabio? Alla fine in high carb il peso aumenta quindi sono contento. Poi crea rulez con i chos.
                        La cosa + bella poi, per uno che ha vissuto di volontarie privazioni, è fare sab e dom mangiando grancereal...ehm... quel azz che mi gira...
                        preparati questi (ne vengon circa 12 non troppo grossi)

                        Nutritional notes:
                        Valori per pezzo:
                        130 Kcal
                        25,2 grammi di carboidrati (di cui 10 zuccheri e 2,1 fibre)
                        4,3 grammi di proteine
                        1,8 grammi di grassi (di cui 0,5 mono. 0,2 poli. e 0,9 sat.)
                        File Allegati
                        Last edited by Christian Troy; 23-11-2008, 14:17:29.
                        2010-07-25:


                        I miei deliri

                        Commenta


                          giorno a tutti
                          buona domenica dall'africa

                          qui' oggi 32 gradi
                          ora vado nella savana ad allenarmi coi leoni... a dopo,, se torno vivo
                          sigpic

                          non so mettere i quote in firma

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Io mi sto trovando da Dio: i volumi stanno aumentando e la BF sembra sotto controllo, no Fabio? Alla fine in high carb il peso aumenta quindi sono contento. Poi crea rulez con i chos.
                            La cosa + bella poi, per uno che ha vissuto di volontarie privazioni, è fare sab e dom mangiando grancereal...ehm... quel azz che mi gira...
                            Idem...sn a 4 kg in piu' di settembre cn bf nn esagerata. tu mi hai visto...quindi va benone..
                            i VOLUMI sn migliori..la forza apparTe questa perentesi aumentanta...le tecniche e gli stimoli migliorano e aumentano quindi...
                            Sn contento di averci preso dai.
                            Ora a testa bassa fino a fine febbraio Marco...obbiettivo +5/6 kg...
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                              giorno a tutti
                              buona domenica dall'africa

                              qui' oggi 32 gradi
                              ora vado nella savana ad allenarmi coi leoni... a dopo,, se torno vivo
                              dove sei ettore?

                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              Idem...sn a 4 kg in piu' di settembre cn bf nn esagerata. tu mi hai visto...quindi va benone..
                              i VOLUMI sn migliori..la forza apparTe questa perentesi aumentanta...le tecniche e gli stimoli migliorano e aumentano quindi...
                              Sn contento di averci preso dai.
                              Ora a testa bassa fino a fine febbraio Marco...obbiettivo +5/6 kg...
                              io avevo tanta paura dei carbs... e mi stan dando molte soddisfazioni...
                              2010-07-25:


                              I miei deliri

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                                dove sei ettore?



                                io avevo tanta paura dei carbs... e mi stan dando molte soddisfazioni...
                                Infatti...basta fare in modo che l'organismo di adatti...
                                Meglio giochicchiarci cmq amico...evitare l'adattamento e' un must.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎