Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Arrivo...dire vengo sarebbe ambiguo...



    L'amore non esiste..esiste solo uno stato di schiavitù direttamente proporzionato con lo svuotamento....del conto in banca....
    Quanto sei romantico,un vero poeta dell'amore

    Commenta


      sera a tutti belli.
      sigpic

      Commenta


        notte vorrai dire hehe
        sigpic

        non so mettere i quote in firma

        Commenta


          notte belli,che palle di serata.
          Sono a casa col mal di testa!!!

          Commenta


            notte...a domani
            sigpic

            Commenta


              Sera anziani...per fortuna c'è Lord che dorme meno di me..sarà l'aria trevigiana...
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Marco...inizia un dibattito di la...mettiamo carne sul fuoco che viene fuori un 3d interessante..
                sigpic

                Commenta


                  Ho letto ed ho anche espresso le mie perplessità. Mi sa che, se mi volete, inizierò a partecipare attivamente alla discussione per la prima volta su BW.

                  Noto con piacere che sto imparando parecchio e ci sono delle persone che fortunatamente mi mettono in difficoltà. A vivere in mezzo alla gente mediocre (in ambito bbing/alimentazione) va a finire che ci si sopravvaluta quindi stimoli del genere mi danno rinnovato entusiasmo e mi fanno capire che ho ancora moooooolto da imparare...
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Ho letto ed ho anche espresso le mie perplessità. Mi sa che, se mi volete, inizierò a partecipare attivamente alla discussione per la prima volta su BW.

                    Noto con piacere che sto imparando parecchio e ci sono delle persone che fortunatamente mi mettono in difficoltà. A vivere in mezzo alla gente mediocre (in ambito bbing/alimentazione) va a finire che ci si sopravvaluta quindi stimoli del genere mi danno rinnovato entusiasmo e mi fanno capire che ho ancora moooooolto da imparare...
                    Mi farebbe piacere partecipassi attivamente.
                    sigpic

                    Commenta


                      A me fa piacere di avere l'opportunità di confrontarmi con gente come te, pino e altri...ho veramente molto da imparare. Il giorno in cui non avrò nulla da apprendere sarà il giorno in cui avrò raggiunto l'apice dell'ignoranza.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        A me fa piacere di avere l'opportunità di confrontarmi con gente come te, pino e altri...ho veramente molto da imparare. Il giorno in cui non avrò nulla da apprendere sarà il giorno in cui avrò raggiunto l'apice dell'ignoranza.
                        sigpic

                        Commenta


                          Buongiooorno a tutte!
                          sigpic

                          Commenta


                            giorno
                            sigpic

                            Commenta


                              giorno finocchietti
                              mi fà ancora male

                              Commenta


                                Giorno a tutti...Fabri...."finocchietti + mi fa ancora male".....me tu proprio CI TIENI A FARTI INSULTARE!!!!!
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎