dobbiamo riprendere le braccia eh?
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioLo riporto
Panca stretta 1x5-1x4-2x3-4x2-1x1-1x5
Curl bil 4x6
Pin-pull 6x4
Push down 3x12
Curl alt punto fermo in alto 3x12
Leg curl 2x12
ma i recuperi si attestano sui 2/3minuti vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiosi lo so, infatti non mi preoccupo per niente... se non per il fatto che la panca che utilizzo in gym da me è troppo bassa e annulla praticamente tutto il mio leg drive...
Beh per ora mi accontento, almeno fino a quando non mi attrezzo a casainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
buongiorno dorianinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
-
giorno audreyinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioHo capito..sei entrato nell'orbita PL oramai,ma questa del PL e' solo una scusa....
te piace troppo magna' bellu meu....
Stasera io e te dobbiamo farci una chiaccherata remember?
CertamenteLast edited by pinobit; 29-08-2008, 12:57:52.
Commenta
-
-
giorno boys...
da oggi ho alzato un pelo le kcal che qua pur stando fermo sto scomparendo (ancora 2 gg si tedio poi si rinizia), da quando ho reinserito i cho perdo quasi 1kg al giorno merda ladra, e la cosa strana è che secondo me riacquistando tonicità e volume risulto pure più lean di quando ho terminato la gym..
sta mattina visita per medicazione dal podologo e sembra che tutto proceda nella norma, bisogna solo attendere che faccia il suo decorso ormai che nin c'è più unghia dentro. Mi ha dato un gel da mettere su che è un furto *****..5ml di gel 14€"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio' giorno a tutti...
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMa se sto pure perdendo peso...
Certamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
Non dirmelo..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogiorno boys...
da oggi ho alzato un pelo le kcal che qua pur stando fermo sto scomparendo (ancora 2 gg si tedio poi si rinizia), da quando ho reinserito i cho perdo quasi 1kg al giorno merda ladra, e la cosa strana è che secondo me riacquistando tonicità e volume risulto pure più lean di quando ho terminato la gym..
sta mattina visita per medicazione dal podologo e sembra che tutto proceda nella norma, bisogna solo attendere che faccia il suo decorso ormai che nin c'è più unghia dentro. Mi ha dato un gel da mettere su che è un furto *****..5ml di gel 14€
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogiorno capo
giorno poi...io mi sn gia' allenato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogiorno capo
Benche DioPino si sia espresso, il parere dei discepoli è sempre ben accetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCiao Teuz
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogiorno teo...
giorno poi...io mi sn gia' allenato...
sto sveglio dalle 6, dovrei dire già buonasera"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta