If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Si li ho calcolati sulla massa magra..cmq li prendo tutti prima del WO. Nel post uso le whey+glut
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
bene bene marco...
Io stasero ci ho picchiato dentro...domani 40-30-30 poi ultima settimana in low carb...per ora -1 kg ma sn in una buona condizione...
bene bene marco...
Io stasero ci ho picchiato dentro...domani 40-30-30 poi ultima settimana in low carb...per ora -1 kg ma sn in una buona condizione...
Ciao Fà! Solo un Kg?? Io sui 2 Kg abbondanti se non sbaglio...ma calcola che la creatina mi aveva fatto aumentare un botto.
Io oggi sui 400 di chos...ma tutto pulito...a parte prosecco,spritz e coca cola.Non potevo esimermi da occasione conviviale...
Domani mi fiondo 4000 Kcal anche sporchette: ho visto che con sto metodo il peso è rimasto stabile.
Cmq stasera non riuscivo + ad infilarmi un paio di jeans in coscia
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Ciao Fà! Solo un Kg?? Io sui 2 Kg abbondanti se non sbaglio...ma calcola che la creatina mi aveva fatto aumentare un botto.
Io oggi sui 400 di chos...ma tutto pulito...a parte prosecco,spritz e coca cola.Non potevo esimermi da occasione conviviale...
Domani mi fiondo 4000 Kcal anche sporchette: ho visto che con sto metodo il peso è rimasto stabile.
Cmq stasera non riuscivo + ad infilarmi un paio di jeans in coscia
Buongiorno a tutti...Buongiorno Marco...
Si un kg abbondante...e nn mi uccido nel week end te lo garantisco..
beh cmq prossima ultima week poi si rialza il tiro
Lo scarico lo faccio cosi'...
Lunedi'-
Lento 3x6 75%
Alz lat 90 3x8
Alz lat 3x8-10
French press 3x6
Curl ez 3x8
Push down 3x8
Curl cavo basso 3x10
Martedi'-
Sumo 3x6 75%
Sqaut 3x10
Leg curl 2x8
Leg ext 2x10
Calf
Core..
Mercoledi'-rest+strech
Giovedi'-
Panca 3x6 75%
Trazioni supine 3x8 PC
Spinte 30 3x8
Lat avanti 3x8-10
Croci 30 3x10
Raw low 3x10
core...
Venerdi'
-cardio 20-30 min a digiuno+streching(facoltativo se mi va...)
-sabato-domenica rest...
Lunedi'-
Lento 3x6 75%
Alz lat 90 3x8
Alz lat 3x8-10
French press 3x6
Curl ez 3x8
Push down 3x8
Curl cavo basso 3x10
Martedi'-
Sumo 3x6 75%
Sqaut 3x10
Leg curl 2x8
Leg ext 2x10
Calf
Core..
Mercoledi'-rest+strech
Giovedi'-
Panca 3x6 75%
Trazioni supine 3x8 PC
Spinte 30 3x8
Lat avanti 3x8-10
Croci 30 3x10
Raw low 3x10
core...
Venerdi'
-cardio 20-30 min a digiuno+streching(facoltativo se mi va...)
-sabato-domenica rest...
ciao maledetto...
come che scarico e'...arrivo dal 5x5 all'80% cn sxs-rest-p-stripping-forzate-statiche-cedimento-contrazioni di picco e recuperi sotto terra...
ciao maledetto...
come che scarico e'...arrivo dal 5x5 all'80% cn sxs-rest-p-stripping-forzate-statiche-cedimento-contrazioni di picco e recuperi sotto terra...
eheheh....è che io ormai sono entrato nell'ottica di wo più strenght e meno hypertrophy
cosa farai dopo?
eheheh....è che io ormai sono entrato nell'ottica di wo più strenght e meno hypertrophy
cosa farai dopo?
forza ipertrofica..specializzazione panca-stacco..
Poi gennaio-febbraio ipertrofia specializzazione braccia
Marzo intensita'
APRILE-MAGGIO ipertrofia cn rotazione dei carbo...
forza ipertrofica..specializzazione panca-stacco..
Poi gennaio-febbraio ipertrofia specializzazione braccia
Marzo intensita'
APRILE-MAGGIO ipertrofia cn rotazione dei carbo...
io continuo con questa split di pino fino a natale....poi a gennaio USA e li chissà che farò
però vorrei continuare sulla strada della forza forza/ipertrofica almeno fino all'estate (magari intervallata da un micro di ipertrofia pura)
Lunedi'-
Lento 3x6 75%
Alz lat 90 3x8
Alz lat 3x8-10 French press 3x6-->Floor Press
Curl ez 3x8
Push down 3x8
Curl cavo basso 3x10
Martedi'-
Sumo 3x6 75%
Sqaut 3x10
Leg curl 2x8
Leg ext 2x10
Calf
Core..
Mercoledi'-rest+strech
Giovedi'-
Panca 3x6 75% Trazioni supine 3x8 PC --> 3X6@PC
Spinte 30 3x8
Lat avanti 3x8-10
Croci 30 3x10
Raw low 3x10
core...
Venerdi'
-cardio 20-30 min a digiuno ehmmmm...vediamo la voglia com'è eh eh eh +streching(facoltativo se mi va...)
-sabato-domenica rest...
Ciao Fabio! Approved...only some changes for me...
ps. ieri ho workettato stavo bene e i pesi sono saliti di brutto...ottimi miglioramenti in stacchi e lat av!!
pps. IBRACADABRAAAAAAAAA!!!!
Vai a lavorare...
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta