Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pinobit
    Crazy Zio PL!
    • Oct 2001
    • 6387
    • 334
    • 7
    • Siracusa
    • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
    pino... dopo questa settimana di scarico come mi consigli di ripartire?

io vorrei focalizzarmi sullo spessore dorsale e sulle braccia (le spalle specialmente per ora)... ci son un po' di esercizi che non faccio da tempo (per questi gruppi) e che mi aggradano parecchio, tipo un bel pulley con la fune, un lento seduto ed uno stacco classico per rafforzare ed inspessire la parte bassa della schiena

o sommo vate(r) tu cosa mi consigli?
    Stacco, trazioni orizzontali e alzate laterali a 1B pesanti anche se con 1 pò di cheating...
    Lento dietro in piedi (okkio a questo esercizio però... dipende molto dalla tua struttura... se nn fa per te ne accorgi immediatamente) in caso non vada bene... military in piedi con bilanciere EZ...
    Le funi lasciale agli alpinisti...
    Mò tiro lo sciaqquone
    pinobit76@gmail.com

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Io ho dovuto smettere di usarla perchè ormai mi viene larga... (meno male!)
      L'ultimo PR di box squat wide stance 7 cm. sopra il parallelo è stato di 160kg con pausa di 2 sec... tecnica decorosa (tibie quasi perpendicolari al pavimento)...
      In quel caso per non perdere la concentrazione (visto che non avevo neanche la cinta) wrist band e gommapiuma erano indispensabili...

Oggi 90kg facili nel 6x4 bro' dopo 30gg senza allenare le gambe...sn quasi commosso...credo che tra 3 weeks 100kg li piazzo in scioltezza...
      Ho pagato un po' la panca nelle triple e doppie..
      Cosa dici prossima semana ancora onda o vado di 5x5?io starei sull'onda cn dei piccoli sovraccarichi...
      sigpic

Commenta

• matrix23
        Crazy T&F Accountant
        • Feb 2007
        • 7740
        • 352
        • 458
        • Lago di Como-Milano-Alassio
        • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        gigi,amico...parliamo seriamente,
        da NATURAL il percorso,alla nostra eta' e' mooolto lungo...se metti 1-2 kg all'anno devi accendere un cero alla madonna,stesso vale per i cm nei distretti muscolare
        mettici la genetica e mille altri fattori e questo significa miglioramenti a volte quasi intangibili.
        Questo significa 7-10 anni per raggiungere un fisico roccioso-denso e piacevole(nn enorme ovvio)ma cn molta pazienza e senza porsi obbiettivi INNATURAL....
        minchia tra 10 anni avrò 40 anni...quasi
        cmq concordo....strada alquanto dura, ma ricca di soddisfazioni

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• nomoretrouble
          Crazy..... taaaazzzz!
          • Dec 2006
          • 10597
          • 685
          • 863
          • Heliopolis sopra l'albero sacro
          • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Ciao nomore. Sapevo di non poter competere, ma ci ho sperato

Per oggi ci sto lavorando bene... ma non ti nascondo che ho un pò di sensi di colpa x ieri...
          Oggi calorizzo ma tendo di non mangiare troppo ad minchiam a parte il solito pacco di biscotti grancereale alla frutta pre bed
          Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
          se non erro nomore era (è?)il dominatore incontrastato di abbuffate e affini...

comuqnue i gran cereali alla frutta stanno da dio..ma preferisco quell al cacao..
          niente a che vedere cn i crisby ragazzi...nn scherziamo...
          invece io ieri son stao bravo, dopo aver divorato un maiale intero sabato sera
          son stato tutto il giorno in vela tornato in porto ormai alle 21 mi han tentato di andare in pizzeria, ma ho rifiutato e son tornato a casa tanto ero ancora sazio da sabato e la pizza non mi andava
          ormai in abbuffate affini non scrivo piu, inutile fare il report tutte le week

ora vado al lago poi in gym, a piu tardi

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

Il trucco per far lievitare braccia e schiena?
            Smetti di allenarle
            Non scherzo...
            Solo Panca e Stacchi... Pesantissimi... (Dip, Rematore, Trazioni solo come contorno...)
            Tanto impegno e concentrazione... serve poco altro...
            Un minimo di cura della dieta...
            E' quello che faro' per almeno 12-15 weeks quest'anno...
            Forse anche di piu' perche' in minicut(chiamiamolo cosi')credo di lavorare solo su questi fondamentali cn poco contorno...
            sigpic

Commenta

• nomoretrouble
              Crazy..... taaaazzzz!
              • Dec 2006
              • 10597
              • 685
              • 863
              • Heliopolis sopra l'albero sacro
              • Send PM

ps fabio prova i grisby extreme, gli ho pappati sabato.....

Commenta

• Christian Troy
                Il Fabbricatorte
                • Oct 2005
                • 6570
                • 288
                • 55
                • Gorizia (prov.)
                • Send PM

Stacco, trazioni orizzontali e alzate laterali a 1B pesanti anche se con 1 pò di cheating...
                Lento dietro in piedi (okkio a questo esercizio però... dipende molto dalla tua struttura... se nn fa per te ne accorgi immediatamente) in caso non vada bene... military in piedi con bilanciere EZ...
                Le funi lasciale agli alpinisti...
                Mò tiro lo sciaqquone
                LOL
                le trazioni orizzontali si posson fare alla smith?

quando hai tempo e te la senti di partorire... io attendo il travaglio
                2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                  minchia tra 10 anni avrò 40 anni...quasi
                  cmq concordo....strada alquanto dura, ma ricca di soddisfazioni
                  Hai gia' 4-5 anni di anzianita'...appena ti riprendi potresti aver piacevoli sorprese nell'arco di 2-3 anni se ti metti sotto seriamentte.
                  sigpic

Commenta

• matrix23
                    Crazy T&F Accountant
                    • Feb 2007
                    • 7740
                    • 352
                    • 458
                    • Lago di Como-Milano-Alassio
                    • Send PM

quello che vorrei provare io quest'anno...incentrare la maggior parte dei miei allenamenti su esercizi pesanti e fondamentali, lasciare poco spazio al "contorno" (se non qualche week apposita)
                    E' quello che faro' per almeno 12-15 weeks quest'anno...
                    Forse anche di piu' perche' in minicut(chiamiamolo cosi')credo di lavorare solo su questi fondamentali cn poco contorno...
                    cuggì in perfetta sintonia...
                    onoreto!!!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• pinobit
                      Crazy Zio PL!
                      • Oct 2001
                      • 6387
                      • 334
                      • 7
                      • Siracusa
                      • Send PM

quello che vorrei provare io quest'anno...incentrare la maggior parte dei miei allenamenti su esercizi pesanti e fondamentali, lasciare poco spazio al "contorno" (se non qualche week apposita)
                      Allora lo schema di principio va adattato ai vari casi ma la progressione è brutale pur nella sua semplicità...
                      Full Body 3 Split @ Week
                      Settimana 1 - 4x8 - Buffer
                      Settimana 2 - 5x6 - Buffer
                      Settimana 3 - 6x5 - Buffer
                      Settimana 4 - 7x4 - Buffer
                      Settimana 5 - 3x12 - Cedimento
                      Scarico e Riparto
                      Faccio il giro 2 volte e poi 1 week di scarico passivo (only circuiti aerobici per tutti i distretti muscolari)

Seduta tipo...
                      Squat/Stacco/Stacco Sumo
                      Panca/Dips/Lento
                      Rematore/Trazioni/Pin Pull
                      Complementari ad personam (max 3-4 esercizi con schema fisso)...
                      ...
                      Quindi va adattata in base alle proprie necessità...
                      pinobit76@gmail.com

Commenta

• gbpackers
                        #1 Fan GreenBay Packers
                        • Jun 2006
                        • 5542
                        • 302
                        • 227
                        • Send PM

gigi,amico...parliamo seriamente,
                        da NATURAL il percorso,alla nostra eta' e' mooolto lungo...se metti 1-2 kg all'anno devi accendere un cero alla madonna,stesso vale per i cm nei distretti muscolare
                        mettici la genetica e mille altri fattori e questo significa miglioramenti a volte quasi intangibili.
                        Questo significa 7-10 anni per raggiungere un fisico roccioso-denso e piacevole(nn enorme ovvio)ma cn molta pazienza e senza porsi obbiettivi INNATURAL....
                        Sì, la tua riflessione è corretta e nei miei pochi attimi di lucida' concordo al 100% e sono cmq felici dei, pochi ma buoni, risultati avuti. Ma confrontandomi in giro ecco che cado in depressione.
                        Con questo non voglio dire che smetto, sia mai.. la voglia di alzare il ferro c'è sempre ma la voglia della minuziosa programmazione delle sedute e della dieta va a farsi benedire non riuscendo ovviamente ad avere i risultati sperati

Il trucco per far lievitare braccia e schiena?
                        Smetti di allenarle
                        Non scherzo...
                        Solo Panca e Stacchi... Pesantissimi... (Dip, Rematore, Trazioni solo come contorno...)
                        Tanto impegno e concentrazione... serve poco altro...
                        Un minimo di cura della dieta...
                        Lo sò Pino... lo sò.. la dieta è curata cmq, non mangio mai "merda" se non fine settimana con amici/ragazza... boh... sarà il ritorno dalle ferie
                        sigpic

Commenta

• pinobit
                          Crazy Zio PL!
                          • Oct 2001
                          • 6387
                          • 334
                          • 7
                          • Siracusa
                          • Send PM

Oggi 90kg facili nel 6x4 bro' dopo 30gg senza allenare le gambe...sn quasi commosso...credo che tra 3 weeks 100kg li piazzo in scioltezza...
                          Ho pagato un po' la panca nelle triple e doppie..
                          Cosa dici prossima semana ancora onda o vado di 5x5?io starei sull'onda cn dei piccoli sovraccarichi...
                          Bro non preoccuparti dei microcarichi mcrobertiani... preoccupati del gesto tecnico e dell'esplosività... invece del sovraccarico prova ad esplodere un pò di più... sicuramente avrai un maggior feedback...
                          pinobit76@gmail.com

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

Allora lo schema di principio va adattato ai vari casi ma la progressione è brutale pur nella sua semplicità...
                            Full Body 3 Split @ Week
                            Settimana 1 - 4x8 - Buffer
                            Settimana 2 - 5x6 - Buffer
                            Settimana 3 - 6x5 - Buffer
                            Settimana 4 - 7x4 - Buffer
                            Settimana 5 - 3x12 - Cedimento
                            Scarico e Riparto
                            Faccio il giro 2 volte e poi 1 week di scarico passivo (only circuiti aerobici per tutti i distretti muscolari)

Seduta tipo...
                            Squat/Stacco/Stacco Sumo
                            Panca/Dips/Lento
                            Rematore/Trazioni/Pin Pull
                            Complementari ad personam (max 3-4 esercizi con schema fisso)...
                            ...
                            Quindi va adattata in base alle proprie necessità...
                            molto bella....da provare anche in ipo a mio avviso in modo da nn perdere forza e lavorare su esercizi base.salvamola per maggio-giungo
                            sigpic

Commenta

• pinobit
                              Crazy Zio PL!
                              • Oct 2001
                              • 6387
                              • 334
                              • 7
                              • Siracusa
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                              LOL
                              le trazioni orizzontali si posson fare alla smith?

quando hai tempo e te la senti di partorire... io attendo il travaglio
                              Mi sa tanto che le puoi fare solo li...
                              Butta giù una routine e ci incastro io le cose che servono...
                              pinobit76@gmail.com

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                                Sì, la tua riflessione è corretta e nei miei pochi attimi di lucida' concordo al 100% e sono cmq felici dei, pochi ma buoni, risultati avuti. Ma confrontandomi in giro ecco che cado in depressione.
                                Con questo non voglio dire che smetto, sia mai.. la voglia di alzare il ferro c'è sempre ma la voglia della minuziosa programmazione delle sedute e della dieta va a farsi benedire non riuscendo ovviamente ad avere i risultati sperati

Lo sò Pino... lo sò.. la dieta è curata cmq, non mangio mai "merda" se non fine settimana con amici/ragazza... boh... sarà il ritorno dalle ferie
                                evita di paragonarti ai dopati...il gioco e' fatto...nn credere ai miracoli...

Bro non preoccuparti dei microcarichi mcrobertiani... preoccupati del gesto tecnico e dell'esplosività... invece del sovraccarico prova ad esplodere un pò di più... sicuramente avrai un maggior feedback...
                                oggi l'ho fatto,specie nello squat,devo concentrarmi sulla panca...cmq vado di 5x5 esplosivo cn buffer allora.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X