Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pulito? seeeeee come no, qui ero pulito: luglio 07 (più di un anno senza mai sgarrare, nemmeno a natale o al compleanno ma è vita? preferisco concedermi qualcosa anzichè ricercare una forma perfetta che vista la mia composizione posso tenere soltanto facendo enormi sacrifici)




    cmq riguarda delle rep che trattavano questioni off-limits su questo sito
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      ciao gaiaissi...... una burn ghiacciata a digiuno ieri sta avendo un simpatico effetto oggi..... pd......
      capito al volo..............
      io per fortuna tutto tranquillo

      Commenta


        @menphis scusa per la troppa confidenza,evito la prossima volta.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
          pulito? seeeeee come no, qui ero pulito: luglio 07 (più di un anno senza mai sgarrare, nemmeno a natale o al compleanno ma è vita? preferisco concedermi qualcosa anzichè ricercare una forma perfetta che vista la mia composizione posso tenere soltanto facendo enormi sacrifici)




          cmq riguarda delle rep che trattavano questioni off-limits su questo sito
          siamo in sintonia...

          per la rep avevo intuito

          Commenta


            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio


            cmq riguarda delle rep che trattavano questioni off-limits su questo sito
            penso si tratasse di **** allora
            sigpic

            Commenta


              azz, Troy, un anno senza sgarri?
              bhe, il risultato ti ha ampiamente ripagato, la forma era strepitosa, però concordo con te; a volte tutti questi sacrifici non sò quanto possano essere utili.


              ps: Buongiorno a tutti.



              Commenta


                Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                azz, Troy, un anno senza sgarri?
                bhe, il risultato ti ha ampiamente ripagato, la forma era strepitosa, però concordo con te; a volte tutti questi sacrifici non sò quanto possano essere utili.


                ps: Buongiorno a tutti.
                per la precisione

                marzo 06 - giugno 06 (matrimonio)
                giugno 06 - maggio 07 (comunione)
                maggio 07 - ferragosto 07 (13000 kcal di junk food la ricordo ancora perchè son stato malissimo )

                cmq sai cosa? non ero contento perchè volevo eliminare il glrasso dai fianchi e non ci son riuscito

                tra l'altro per i canoni bw in quelle foto son secchissimo, un hp -8 (175/67)
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                  per la precisione

                  marzo 06 - giugno 06 (matrimonio)
                  giugno 06 - maggio 07 (comunione)
                  maggio 07 - ferragosto 07 (13000 kcal di junk food la ricordo ancora perchè son stato malissimo )

                  cmq sai cosa? non ero contento perchè volevo eliminare il glrasso dai fianchi e non ci son riuscito

                  tra l'altro per i canoni bw in quelle foto son secchissimo, un hp -8 (175/67)
                  eh eh
                  anche io in avatar sono hp -9 (173/64)
                  quest'anno però con una buona programmazione ho preso diversi chilozzi

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    PS
                    Ripartiamo cn 3g alc+1.5g tirosina...
                    Ho la NF che mi guarda in tutta la sua acidità...
                    Pronto per oggi?? Io parto basso..ho deciso..se completo il 6X6 aumento

                    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                    pulito? seeeeee come no, qui ero pulito: luglio 07 (più di un anno senza mai sgarrare, nemmeno a natale o al compleanno ma è vita? preferisco concedermi qualcosa anzichè ricercare una forma perfetta che vista la mia composizione posso tenere soltanto facendo enormi sacrifici)


                    Alan....da paura!!!
                    Pure io ho fatto periodi come i tuoi...anche + di un anno, ma così non ci sono arrivato.

                    Giorno..Ieri parecchio schifo...ho concluso con 1 litro di latte e un pacco di gracereale..
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      memph a te stì grancereale prima o poi....









                      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                      8 mesi fantastici!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
                        @menphis scusa per la troppa confidenza,evito la prossima volta.
                        Non hai capito...parlo delle rep che mandi..siccome la moderazione LEGGE...e' inutile che ti scusi ora...CIAO.
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Ho la NF che mi guarda in tutta la sua acidità...
                          Pronto per oggi?? Io parto basso..ho deciso..se completo il 6X6 aumento


                          Alan....da paura!!!
                          Pure io ho fatto periodi come i tuoi...anche + di un anno, ma così non ci sono arrivato.

                          Giorno..Ieri parecchio schifo...ho concluso con 1 litro di latte e un pacco di gracereale..
                          W.O. Effettuato..lo posto..ma credo sia una meteora...nn ho piu' voglia..
                          panca 3x6 86kg 1x12 66kg tc 3/4 posso aumentare
                          panca 45 neck smith 54kg 6x6 30" posso alzare
                          dips 6x6 bw good
                          cross-over 6x6 12.5x2
                          tricipiti dietro la nuca un braccio no rest 6x6+6 10kg poco
                          push down 6x6 70kg cn strizzata pochino...
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                            eh eh
                            anche io in avatar sono hp -9 (173/64)
                            quest'anno però con una buona programmazione ho preso diversi chilozzi
                            dimostrate piu' peso entrambi..chi se ne fotte della bilancia..anche io a 66-67 kg ero squoiato ma nn avevo i vostri volumi..
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              W.O. Effettuato..lo posto..ma credo sia una meteora...nn ho piu' voglia..
                              panca 3x6 86kg 1x12 66kg tc 3/4 posso aumentare
                              panca 45 neck smith 54kg 6x6 30" posso alzare
                              dips 6x6 bw good
                              cross-over 6x6 12.5x2
                              tricipiti dietro la nuca un braccio no rest 6x6+6 10kg poco
                              push down 6x6 70kg cn strizzata pochino...
                              bel wo

                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              dimostrate piu' peso entrambi..chi se ne fotte della bilancia..anche io a 66-67 kg ero squoiato ma nn avevo i vostri volumi..
                              detto da te fa piacere amico

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                                bel wo


                                detto da te fa piacere amico
                                soddisfatto...i conti si faranno tra 3 settimane...mi sento molto bene cmq..la settimana di scarico mi ha solo giovato e alc e tiro si sentono..
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎