Oggi ho fatto stacco,però ancora non sento del tutto mio il movimento,sento sempre un indolenzimento ai lombari,ma quello credo sia nella norma.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Squat 4*4*135kg R180
affondi manubri cedimento 3*8 20kg+20kg rest 90
leg curl 5*10-12rm 40kg rest 60
leg ext 10*10 30kg rest 30
panca stretta 4*6 82kg rest 90
addome basso e alto,, a casa
lo squat l’ultimo colpo è stato atroce, sto toccando il limite, ero al 90 %
che ne pensate le ho fatte lavorare bene le gambe o avete qualche suggerimento in merito?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiojamez che wo hai eseguito ? che ti senta i lombari indolenziti può anche essere normale, magari schieni un pelino, ma col tempo questa cosa va via stai tra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosera...
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosera...
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiopensavo di nn farcela nella military nel 4x4 con 48kg....ma è stato talmente facile ke alla fine ho usato 50kg nelle ultime 2serie...prox volta 53kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggionn esagerare...fai 50 kg tutte e 4 oppure 50-50-52-52...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomi devi postare un video...fai military o push press?se fai militaty e' un gran carico..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiono push press....military....anche se le gambe le tengo un po larghe...e magari un po piegate...però nn mi aiuto con la spinta delle gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioGran carico allora.
cosi...ma ho tentu le gambe leggermente un po più larghe e flesse per avere maggiore stabilità...se tenessi le gambe serrate come un sooldato nn ce la farei
Commenta
-
-
giorno.......
dopo la colazione mi sento lo stomco come una lavanderiaanzi una discarica
2 omelette con 200gr di albumi+2 uova + 2 cucchiai marmellata s/z
porridge (in acqua) con 50gr di quaker oat's+ tic e cannella
un kiwi + un arancia
un actimel 0,1% alla fragola
un caffè
2 multiLast edited by nomoretrouble; 29-11-2008, 08:27:52.
Commenta
-
Commenta