fabio qst è l'ultima week della scheda di ricondizionamento...dalla prox week posso ricominciare ad allenare le gambe(in modo blando per ri-iniziare)ke scheda mi fai seguire?in qst mesi di nulla facenza...senza nessuna attività aerobica(stavo tornando ad alti livelli a calcetto) ho messo grasso nella zona fianchi/lombare,vorrei aggiungere un po di cardio...tipo una corsetta al sabato,come comportarmi?
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioil cardio male nn fa...anzi...averne il tempo lo terrei fisso...ora in intensita' un 20 min post pesi lo inserisco il giorno delle gambe...
tu fallo tranquillamente il sabato...quando vuoi...a 2-3 ore da un pasto...
Invece per la routine butto giu' qualcosa in sti giorni.
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobcaa...pre e post 5+5...bastano e avanzano..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTaci va non dirlo a me...ho fatto venire giù il condominio al gol di ale...
Ora speriamo nel derby..
Auguri!!!
@ Pino
Ma eseguivi con rimbalzo??
@ Fabio
Settimana prox scarico chos + 2 FB allora??
Ovvio che il rimbalzo era modesto, cosi' com'e' ovvio che della tecnica a parte il rom mi fregava poco...Last edited by pinobit; 22-10-2008, 14:55:38.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMettiteli tu 156 kg addosso completely raw e poi me lo sai dire se rimbalzi oppure no....
Ovvio che il rimbalzo era modesto, cosi' com'e' ovvio che della tecnica a parte il rom mi fregava poco...
A-
Lento 2 m 4x6/Miltary 4x4? cosa dici?volevo passare ai man...
Tirate+alz 90 3x8+8
Alz lat 3x6+6+6
Curl bil 3x6
Dips 3x6
Hammer
Push down reverse grip in EDT 12 min...
B-
Sumo 4x4
Squat 2x20 rest p
Leg press+leg curl+leg ext 3x8+10+12
Calf+calf sit 4x8+15
Core+run 20 min....
C-
Panca 4x4
Spinte 30+croci 30 3x8+8
Chest 3x6+6+6
Trazioni supine 4x4
Pul-down+lat avanti 3x8+8
Raw macchina 3x6+6+6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioPinuzz...stavo pensando che visto che le mie bracca sn il punto carente,se nn fosse sensato lavorare sulle trazioni supine come base oltre che in forza(nelle triple)che anche in intensita' cn il 4x4...alla fine mi verrebbe qualcosa del genere...
A-
Tirate+alz 90 3x8+8
Alz lat 3x6+6+6
Curl bil 3x6
Dips 3x6
Hammer
B-
Sumo 4x4
Squat 2x20 rest p
Calf+calf sit 4x8+15
Core+run 20 min....
C-
Panca 4x4
Spinte 30+croci 30 3x8+8
Chest 3x6+6+6
Trazioni supine 4x4
Raw macchina 3x6+6+6
Questa viene dopo la settimana di scarico?Salva il mondo, salva la cirlider
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioPinuzz...stavo pensando che visto che le mie bracca sn il punto carente,se nn fosse sensato lavorare sulle trazioni supine come base oltre che in forza(nelle triple)che anche in intensita' cn il 4x4...alla fine mi verrebbe qualcosa del genere...
A-
Tirate+alz 90 3x8+8
Alz lat 3x6+6+6
Curl bil 3x6
Dips 3x6
Hammer
B-
Sumo 4x4
Squat 2x20 rest p
Calf+calf sit 4x8+15
Core+run 20 min....
C-
Panca 4x4
Spinte 30+croci 30 3x8+8
Chest 3x6+6+6
Trazioni supine 4x4
Raw macchina 3x6+6+6
bimbi secchi il magnesio a stomaco pieno o vodo?
Commenta
-
-
A-
Lento 2 m 4x6/Miltary 4x4? cosa dici?volevo passare ai man... Fai il lento (in piedi o seduto...)
Tirate+alz 90 3x8+8
Alz lat 3x6+6+6
Curl bil 3x6
Dips 3x6
Hammer
B-
Sumo 4x4
Squat 2x20 rest p
Calf+calf sit 4x8+15
Core+run 20 min....
C-
Panca 4x4
Spinte 30+croci 30 3x8+8
Chest 3x6+6+6
Trazioni supine 4x4
Raw macchina 3x6+6+6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMettiteli tu 156 kg addosso completely raw e poi me lo sai dire se rimbalzi oppure no....
Ovvio che il rimbalzo era modesto, cosi' com'e' ovvio che della tecnica a parte il rom mi fregava poco...sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Ragazzuoli ci becchiamo domani...
Oggi testo stacco e trazione (mi sono inventato un cicletto di forza anche qui)... vediamo cosa riesco a produrre...
A domani!
Commenta
-
Commenta