domani cn sti 36 gradi ragazzi fatemi una pregriera...le gambe potrebbero essermi fatali...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodomani cn sti 36 gradi ragazzi fatemi una pregriera...le gambe potrebbero essermi fatali...
il negozio lo eredito io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodomani cn sti 36 gradi ragazzi fatemi una pregriera...le gambe potrebbero essermi fatali..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodomani cn sti 36 gradi ragazzi fatemi una pregriera...le gambe potrebbero essermi fatali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioVisto visto...siamo un po' indietro..ma cio' che conta e' la costanza matte!
Se non altro sto periodo negativo m'è servito a conoscermi ancora meglio.
Eventuali disamine più approfondite vanno rimandate alla post visione delle foto che spero di riuscire a mandarti nel fine settimana.Last edited by Bellero; 25-05-2009, 22:08:56."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioscelta saggia fidati
pensavo di essere l'unico qua dentro con il petto atrofizzato: tutti sparano piane da urlo in confronto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiooggi ho fatto un chest press 4x8 da 45kg"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Segnato !
Si puo' imparare molto da voi ragazzi
E poi fate morir dal rideresigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiooggi ho fatto un chest press 4x8 da 45kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodomani cn sti 36 gradi ragazzi fatemi una pregriera...le gambe potrebbero essermi fatali..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Ho modificato la split..ora è definitiva.
WO di stasera
Dumbells BP:
+ 8/6/4/4/6/8 @ 30/34/36/36/34/30 Kg R90"
30°Inclined DBs BP:
+ 3X6 @ 22/22/24 Kg R90" meglio i 24
Chest Press Semisupina ss Alzate Busto Flesso:
+ 3X8+10 @ 50 Kg/manubri da 10 Kg R90"
Low Cables Flies ss Post Delts High Cables:
+ 2X12+12 @ (20+20)/(10+10) Kg tenere
Cardio:
+ Tappeto 20'
Note: WO pazzesco..la seconda parte dell'onda era tiratissima..ad un pelo dal cedimento concentrico ogni serie. Il resto tutto tranquillo e, ovviamente, dolorosissimo stretching fasciale. Mi son dimenticato gli abs e questo è un segno positivo. Dopo il WO mi son visto benissimo, dopo il cardio malissimo..facendo una media sono anche contento.
PESO: 86,3 Kg
INTEGRAZIONE:
500 mg VIT C
6 cps AE2
20 WPI
20 L-Glut
8 cps BCAA
200 mg caffeina anidra
1,5 g ALC
3 cps O3--> new entry"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSegnato !
Si puo' imparare molto da voi ragazzi
E poi fate morir dal ridere
Commenta
-
Commenta