Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • malexio
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 436
    • 73
    • 110
    • Reggio Emilia
    • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    Complimenti bro'...
    Io oggi bel w.o.
    Ho piazzato un paio di record allo Squat Migliorato il Military-push press...sn contento....
    Senti una question tecnica...dopo le 3 weeks di intensita'/qualita' in scarico debbo testare il 5rm/85%...come mi comporto? Non sarebbe meglio per evitare di perder troppa forza di farmi un 4x4 nei fondamentali in intenista'?
    @Fabio: più tardi provo a postare la mia intensità/qualità... Dacci un occhio...

In questo periodo sto aggiungendo 65/70 g di cho post wo e altri 70 alla fine della cena in IF...
    @Pino e Fabio: in intensità dovrei aggiungere qualche altro cho... Dove lo inserisco? Pre allenamento preferirei di no perchè mi piace allenarmi a digiuno... Metto qualcosa tra post wo e cena? Tipo 1 oretta post wo? Calcolate che la cena arriva circa 2-2,5 ore post wo...
    A.

Commenta

• pinobit
      Crazy Zio PL!
      • Oct 2001
      • 6387
      • 334
      • 7
      • Siracusa
      • Send PM

Originariamente Scritto da malexio Visualizza Messaggio
      @Fabio: più tardi provo a postare la mia intensità/qualità... Dacci un occhio...

In questo periodo sto aggiungendo 65/70 g di cho post wo e altri 70 alla fine della cena in IF...
      @Pino e Fabio: in intensità dovrei aggiungere qualche altro cho... Dove lo inserisco? Pre allenamento preferirei di no perchè mi piace allenarmi a digiuno... Metto qualcosa tra post wo e cena? Tipo 1 oretta post wo? Calcolate che la cena arriva circa 2-2,5 ore post wo...
      non credo faccia molta differenza dove li inserisci... poi dipende molto dalla quantita' e dalla qualita' degli stessi...
      colazione, pranzo, post wo... fa poca differenza...
      pinobit76@gmail.com

Commenta

• misterblack79
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2006
        • 4605
        • 178
        • 171
        • dove fanno l'amaro
        • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        non credo faccia molta differenza dove li inserisci... poi dipende molto dalla quantita' e dalla qualita' degli stessi...

bravo

Commenta

• malexio
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 436
          • 73
          • 110
          • Reggio Emilia
          • Send PM

Attualmente stavo andando di Vitargo post wo (ora ho comprato il WMS) e legumi/pane di segale a fine cena (dormo davvero bene!).
          Potrei inserire riso integrale, patate o il solito pane di segale magari con 2 fette di crudo magro o bresaola 1 oretta post wo...
          Pensavo di tenere 70/80 post wo, 70/80 1 ora dopo e 70/80 a fine cena... Potrebbe andare?
          A.

Commenta

• malexio
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 436
            • 73
            • 110
            • Reggio Emilia
            • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
            bravo
            Io ho l'unico dubbio che, essendo in IF, devo inserire tutto dalle 19 alle 00 e ho sempre paura di esagerare...
            Avevo inserito i cho a colazione, ma mi davano pesantezza x tutto il giorno e mi pareva di vederli tutti sul girovita...
            A.

Commenta

• misterblack79
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 4605
              • 178
              • 171
              • dove fanno l'amaro
              • Send PM

Io ho l'unico dubbio che, essendo in IF, devo inserire tutto dalle 19 alle 00 e ho sempre paura di esagerare...
              Avevo inserito i cho a colazione, ma mi davano pesantezza x tutto il giorno e mi pareva di vederli tutti sul girovita...

sul fatto di allenarsi a digiuno,ti parlo di esperienza personale mi sono trovato bene anche io in termini di allenamento e bf...il fatto di inserire i cho be dipende dal tuo dispendio giornaliero come il tuo corpo di adatta e dal tipo di cho

Commenta

• pinobit
                Crazy Zio PL!
                • Oct 2001
                • 6387
                • 334
                • 7
                • Siracusa
                • Send PM

dimenticavo che tu sei in IF... allora a maggior ragione futtitinni e mangia... al limite utilizza alimenti piu' densi in % di carbo e stop... in modo anche da ingolfarti di meno...
                pinobit76@gmail.com

Commenta

• gbpackers
                  #1 Fan GreenBay Packers
                  • Jun 2006
                  • 5542
                  • 302
                  • 227
                  • Send PM

FABIO

Galliani: "Arriva Beckham sarà rossonero a gennaio" - Calcio - Sport - Repubblica.it
                  sigpic

Commenta

• misterblack79
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2006
                    • 4605
                    • 178
                    • 171
                    • dove fanno l'amaro
                    • Send PM

il prossimo mese prendiamo anche fiorello

Commenta

• gbpackers
                      #1 Fan GreenBay Packers
                      • Jun 2006
                      • 5542
                      • 302
                      • 227
                      • Send PM

il prossimo mese prendiamo anche fiorello
                      fiorello la guardia intendevi!!!

sigpic

Commenta

• malexio
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 436
                        • 73
                        • 110
                        • Reggio Emilia
                        • Send PM

sul fatto di allenarsi a digiuno,ti parlo di esperienza personale mi sono trovato bene anche io in termini di allenamento e bf...il fatto di inserire i cho be dipende dal tuo dispendio giornaliero come il tuo corpo di adatta e dal tipo di cho
                        Yes! Idem...
                        Diciamo che esagerando coi cho io ho dei sides pazzeschi a parte l'appannarmi subito (sonnolenza, svogliatezza, malumore)... infatti vivo quasi perennemente in metabolica...
                        Per il dispendio... beh, abb alto... soprattutto quando gioco a calcetto... già il basale è altino...

dimenticavo che tu sei in IF... allora a maggior ragione futtitinni e mangia... al limite utilizza alimenti piu' densi in % di carbo e stop... in modo anche da ingolfarti di meno...
                        Ok, Dr Pino! Grazie... Penso meno e guardo i risultati...
                        A.

Commenta

• nomoretrouble
                          Crazy..... taaaazzzz!
                          • Dec 2006
                          • 10597
                          • 685
                          • 863
                          • Heliopolis sopra l'albero sacro
                          • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          -croci
                          -presa in supinazione media
                          rest 120" mutli 90" comple.
                          Cable Seated Row (wide grip)
                          Questo con presa supina...
                          grazie belli

Commenta

• menphisdaemon
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                            • Mar 2008
                            • 12086
                            • 1,105
                            • 1,189
                            • Treviso
                            • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                            Bonjour...

Sono ancora INCREDULO della vittoria della Juve...
                            Avrei scommesso che Manninger si sarebbe dovuto chinare a raccogliere i palloni con la rete da pesca....e invece....(gran dose di culo ovvio....ma Marchisio infortunato non ci voleva...)
                            Taci va non dirlo a me...ho fatto venire giù il condominio al gol di ale...
                            Ora speriamo nel derby..

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                            dorian ma come mai non spunto in basso alla pagina insieme agli utenti che compiono gli anni?
                            sui miei dettagli ho inserito 22-10-73 ho controllato
                            Auguri!!!

@ Pino
                            Ma eseguivi con rimbalzo??
                            @ Fabio
                            Settimana prox scarico chos + 2 FB allora??
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Taci va non dirlo a me...ho fatto venire giù il condominio al gol di ale...
                              Ora speriamo nel derby..

Auguri!!!

@ Pino
                              Ma eseguivi con rimbalzo??
                              @ Fabio
                              Settimana prox scarico chos + 2 FB allora??
                              si...i cho li abasserei a 260-200g in scarica per poi passare a 170-140g in intensita'...
                              io ti direi di testare direttamente l'1RM tanto vieni da una routine piu' metabolica che neurale e quindi un test dei massimali ci puo' stare visto che non solo hai il sistema neurale "riposato", in piu' non pregiudicherebbe un eventuale scarico dal volume...
                              ti testi i massimali nei fondamentali + trazioni in 2 sessioni uniche (una panca e trax e una stacco e squat) di "scarico" a cui andrai ada aggiungere qualche altro esercizietto e stop...
                              Un 4x4 da base ci puo' stare, giusto per mantenere attivo il sistema neuromuscolare...
                              Credo che allora mi faro' un 4x4 nei base in intensita' cosi' ho gia' le idee chiare sul 5rm
                              4x4 In Panca-Sumo-Trazioni allora...nel lento man lascio il 4x6......
                              4x4 me lo faccio all'85%?
                              sigpic

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

Yes! Idem...
                                Diciamo che esagerando coi cho io ho dei sides pazzeschi a parte l'appannarmi subito (sonnolenza, svogliatezza, malumore)... infatti vivo quasi perennemente in metabolica...
                                Per il dispendio... beh, abb alto... soprattutto quando gioco a calcetto... già il basale è altino...

Ok, Dr Pino! Grazie... Penso meno e guardo i risultati...
                                Io in intensita' li abbasso i cho...ma se necessiti di un'in-take maggiore vai giu' di riso-riso int-gallette-pasta integrale cosi' poco volume e more chos...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X