Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiohahah sei pazzo
però pure a me danno del matto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio2 colpi con 140 li potrei fare sporchi come un tempo... senza fermo e con un impercettibile rimbalzo sul petto
Ormai sono diventato onesto... niente piu' furti...
Purtroppo ti ripeto per ora non mi posso filmare...
Sono troppo mal visto in gym... gia' l'istruttore mi quarda storto e si lamenta continuamente... ci manca solo questo
picchialo pinosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiodorian ma come mai non spunto in basso alla pagina insieme agli utenti che compiono gli anni?
sui miei dettagli ho inserito 22-10-73 ho controllatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioauguri ettorinooooooooooooo
se vieni sul mio diario c'è la torta
ma il pezzo migliore se l'è pappato quella porcella di divasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAllora... ieri ho testato la panca...
Senza spotter... staccando da solo il bilanciere ho piazzato un bel 134kg con esecuzione molto pulita... certo non fluida ma cmq alzata valida... fermo di 1-2"
Facendomi staccare il bilanciere ho piazzato un 140kg ma ho leggermente sollevato il sedere quindi fumata nera...
Non ho provato i 136 con spotter perche' ormai ero cotto dalla precedente e l'avrei cannata comunque...
Poi ho fatto un 3x3 con 114kg e un 2x6 con 100kg
Poi tutta una serie di complementari per fare un po' di volume...
Grande risultato, visto che i miei 156kg con "rimbalzo" sporchissimi spottati e supportati da kg di supps sono ben lontani dall'essere considerati un PR valido... sono molto soddisfatto...
L'unica cosa che mi rompe e' che fin quando mi allenero' in gym non potro fare dei video... troppi problemi... da Dicembre (quando mi attrezzero' definitivamente @home) mi divertiro' ad inondarvi di filmati...
Oggi... stacco...
Io oggi bel w.o.
Ho piazzato un paio di record allo Squat Migliorato il Military-push press...sn contento....
Senti una question tecnica...dopo le 3 weeks di intensita'/qualita' in scarico debbo testare il 5rm/85%...come mi comporto? Non sarebbe meglio per evitare di perder troppa forza di farmi un 4x4 nei fondamentali in intenista'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
che sono i files
e il pulley basso presa inversa larghezza spalle come è
per pulley basso intendo questo
Cable Seated Row
rest 90" sui multiarticolari
60" sui complementariLast edited by nomoretrouble; 22-10-2008, 11:51:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioun paio di domande...
che sono i files
Cable Seated Row
60" sui complementari
-presa in supinazione media
rest 120" mutli 90" comple.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioun paio di domande...
che sono i files
Cable Seated Row
60" sui complementari
Questo con presa supina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCable Seated Row (wide grip)
Questo con presa supina...
anche se non amo quel movimento biomeccanico della gif...per un motivo semplice nella fase di accompagnamento li l'intensità è quasi nulla...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioComplimenti bro'...
Io oggi bel w.o.
Ho piazzato un paio di record allo Squat Migliorato il Military-push press...sn contento....
Senti una question tecnica...dopo le 3 weeks di intensita'/qualita' in scarico debbo testare il 5rm/85%...come mi comporto? Non sarebbe meglio per evitare di perder troppa forza di farmi un 4x4 nei fondamentali in intenista'?
ti testi i massimali nei fondamentali + trazioni in 2 sessioni uniche (una panca e trax e una stacco e squat) di "scarico" a cui andrai ada aggiungere qualche altro esercizietto e stop...
Un 4x4 da base ci puo' stare, giusto per mantenere attivo il sistema neuromuscolare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioanche se non amo quel movimento biomeccanico della gif...per un motivo semplice nella fase di accompagnamento li l'intensità è quasi nulla...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAllora... ieri ho testato la panca...
Senza spotter... staccando da solo il bilanciere ho piazzato un bel 134kg con esecuzione molto pulita... certo non fluida ma cmq alzata valida... fermo di 1-2"
Facendomi staccare il bilanciere ho piazzato un 140kg ma ho leggermente sollevato il sedere quindi fumata nera...
Non ho provato i 136 con spotter perche' ormai ero cotto dalla precedente e l'avrei cannata comunque...
Poi ho fatto un 3x3 con 114kg e un 2x6 con 100kg
Poi tutta una serie di complementari per fare un po' di volume...
Grande risultato, visto che i miei 156kg con "rimbalzo" sporchissimi spottati e supportati da kg di supps sono ben lontani dall'essere considerati un PR valido... sono molto soddisfatto...
L'unica cosa che mi rompe e' che fin quando mi allenero' in gym non potro fare dei video... troppi problemi... da Dicembre (quando mi attrezzero' definitivamente @home) mi divertiro' ad inondarvi di filmati...
Oggi... stacco...A.
Commenta
-
Commenta