Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
    essuna noia intestinale, solo che nn riesco più a trovare una crema d'arachidi fatta come Cristo comanda. Al super hanno solo il solito burro d'arachidi ed in erbo la portano raramente
    appena la ritrovi fanne una scorta e butta in frigo...
    io l'adoro anche sulle gallette cn la bresa o cn il pane azzimo morbido modi piadina...
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      Albumi sodi cn burro d'arachidi vanno benissimo e sn buonissimi...
      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
      we bella fabri, non ti avevo visto....
      in realtà gli albumi potrebbero andare, sono pro a "medio-lento" rilascio. Più veloci di una caseina ma più lente di whey.
      Poi i metodi per rallentarle ulteriormente tanto li conosci
      ciao bello
      magari vado di uova intere

      durello rulez

      ottimo anche albumi + arachidi tanto x avere un alternativa

      magari fino a domenica lascio i fiocchi e il resto, cosi domenica mi concedo una pizzetta e un gelato
      da lune levo tutto e vediamo se noto differenze
      ora vado a prepararmi x workattere

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        appena la ritrovi fanne una scorta e butta in frigo...
        io l'adoro anche sulle gallette cn la bresa o cn il pane azzimo morbido modi piadina...
        idem, non trovo piu del burro decente, ultimamente lo faccio da me
        arachdi + olio di lino + lecitina + tic e sale iposodico

        Commenta


          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          appena la ritrovi fanne una scorta e butta in frigo...
          io l'adoro anche sulle gallette cn la bresa o cn il pane azzimo morbido modi piadina...
          a chi lo dici...provalo con il pita riscaldatao
          ho provato anche la crema di mandorle, che invece trovo abb facilmente, buona ma parecchio fiacca come sapore
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            fai il secondo spuntino uguale al primo...cosi' stai piu' basso in proteine dato che cmq i w.o. saranno blandi...cmq va bene ...
            ricevuto....posterò anche i wo orrendi ke farò....magari farò qualche 8x8


            Originariamente Scritto da Gary
            lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

            Commenta


              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
              idem, non trovo piu del burro decente, ultimamente lo faccio da me
              arachdi + olio di lino + lecitina + tic e sale iposodico
              viene buono con la lecitina ?
              io di solito il burro d'arachidi lo faccio con arachidi e un cucchiaino di evo ovviamente più si trita e più diventa buono
              mai provato con lecitina e tic...dovrò provare

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                a chi lo dici...provalo con il pita riscaldatao
                ho provato anche la crema di mandorle, che invece trovo abb facilmente, buona ma parecchio fiacca come sapore
                Naaa...poi costa il triplo...
                Meglio la vecchia crema d'arachidi bio...
                sigpic

                Commenta


                  crema di arachidi naturally more nei negozi di integratori....senza olio di palma ma con semi di lino arricchito di omega 3 6 senza sale e zucchero e arrichito con proteine del bianco d'uovo...costa un botto ma e' il top imho...



                  DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
                    crema di arachidi naturally more nei negozi di integratori....senza olio di palma ma con semi di lino arricchito di omega 3 6 senza sale e zucchero e arrichito con proteine del bianco d'uovo...costa un botto ma e' il top imho...
                    buono, ma leggi gli ingredienti, è pieno di sale e zucchero

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
                      crema di arachidi naturally more nei negozi di integratori....senza olio di palma ma con semi di lino arricchito di omega 3 6 senza sale e zucchero e arrichito con proteine del bianco d'uovo...costa un botto ma e' il top imho...
                      questo lo trovo anche io ma come ingredienti non mi piace...zucchero, miele ecc...una crema d'arachidi degna di essere mangiata deve essere 100% arachidi e stop, ne sodio, niente zuccheri, ne emulsionanti, ne stabilizzanti ne addensanti e ne altre fonti proteiche(utili a volte per mascherarne la qualità nn eccelsa).
                      La rapunzel è ottima
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                        questo lo trovo anche io ma come ingredienti non mi piace...zucchero, miele ecc...una crema d'arachidi degna di essere mangiata deve essere 100% arachidi e stop, ne sodio, niente zuccheri, ne emulsionanti, ne stabilizzanti ne addensanti e ne altre fonti proteiche(utili a volte per mascherarne la qualità nn eccelsa).
                        La rapunzel è ottima
                        Superquote...
                        Intanto mi sto preparando un bel 350g di spada fresco+una mega insalata lattuga,pomodori,cetrioli e cipolle di tropea e una bella pesca appena raccolta...
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          Superquote...
                          Intanto mi sto preparando un bel 350g di spada fresco+una mega insalata lattuga,pomodori,cetrioli e cipolle di tropea e una bella pesca appena raccolta...
                          bro non ci crederai ma ho appena preparato un'insalata identica con l'aggiunta però di basilico....però io mi sparo un 200g di tacchino alla piastra...e siccome ho fame corro a tavola
                          buon appetito
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            anche a te...a presto...
                            sigpic

                            Commenta


                              ciao ragazzi..
                              ho staccato con la dieta..
                              inutile fare solo 3 giorni visto che domani parto x zurigo..eheh..
                              al mio ritorno pianifico i cicli e la diet
                              belli beddazzi

                              Commenta


                                Sera!
                                Diario Di Impact

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎