If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
diciamo di si a parte che mi vedo sgonfio (le braccia stanno perdendo aiosa proprio ) tutto bene...
tu cesso ormai sigillato spero.....come procede il soggiorno?
tieni duro amico...
si si sigillatissimo,sono 2 giorni che non ci entro
Mi sto rilassando e godendo mio nipote ed il mare...a breve comincio a godermi anche la tipica cucina calabbrotta...
tieni duro amico...
Mi sto rilassando e godendo mio nipote ed il mare...a breve comincio a godermi anche la tipica cucina calabbrotta...
e mi pare che te li sia meritati tutti questi giorni di riposo. Buone vacanze fà
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
tieni duro amico...
ah cacchio me lo ero dimenticato il doriannuzzo tascabile...come sta?...e la mamma pasaste quelle vicissitudini sta bene?
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
fabiuzzo buone vacanze io dopodomani parto....per la costiera....ieri infatti ti avevo chiamato su msn...volevo salutarti....avevo pure la cam per farti vedere i miei progressi......non pensar male....ehehehe...probabilmente hai avuto problemi con la connessione ....a dopo...vado a pappare il mio pollo.....
hola crazies...sono tornato dal portogallo...paese fantastico...più tardi posto qualche foto....purtroppo il ritorno in aereo è stato un disastro...da lisbona partenza per madrid alle 10di sera,,,aereo in ritardo si 2ore..arrivato a madrid partenza prevista per le 7e15....ritardo di 3ore...il tutto condito da il piede sinistro ke mi sono rotto all'aereoporto di lisbona per recuperare il pallone...visto ke da buoni italiani stavamo giocando a calcio in aereoporto...ora sto con il gesso e devo conviverci fino a 3settembre,inoltre per 15giorni nn posso nemmeno poggiare il piede...qnt mi rode...nn posso allenarmi,diverrò una ameba con la panza
dorianello...dici ke posso seguire qualche dieta particolare per salvare il possibile?
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Ciao amico,riprenditi presto!!
I commenti circa la tua risaputa e confermatissima astuzia sono sottintesi
bstrd
Originariamente Scritto da Gary
hola crazies...sono tornato dal portogallo...paese fantastico...più tardi posto qualche foto....purtroppo il ritorno in aereo è stato un disastro...da lisbona partenza per madrid alle 10di sera,,,aereo in ritardo si 2ore..arrivato a madrid partenza prevista per le 7e15....ritardo di 3ore...il tutto condito da il piede sinistro ke mi sono rotto all'aereoporto di lisbona per recuperare il pallone...visto ke da buoni italiani stavamo giocando a calcio in aereoporto...ora sto con il gesso e devo conviverci fino a 3settembre,inoltre per 15giorni nn posso nemmeno poggiare il piede...qnt mi rode...nn posso allenarmi,diverrò una ameba con la panza
dorianello...dici ke posso seguire qualche dieta particolare per salvare il possibile?
seguirei un ipeproteica a base di carne di volpe.....
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta