Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
    diciamo di si a parte che mi vedo sgonfio (le braccia stanno perdendo aiosa proprio ) tutto bene...
    tu cesso ormai sigillato spero.....come procede il soggiorno?
    tieni duro amico...
    si si sigillatissimo,sono 2 giorni che non ci entro
    Mi sto rilassando e godendo mio nipote ed il mare...a breve comincio a godermi anche la tipica cucina calabbrotta...
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      tieni duro amico...
      si si sigillatissimo,sono 2 giorni che non ci entro
      Mi sto rilassando e godendo mio nipote ed il mare...a breve comincio a godermi anche la tipica cucina calabbrotta...
      e mi pare che te li sia meritati tutti questi giorni di riposo. Buone vacanze fà
      Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        tieni duro amico...
        si si sigillatissimo,sono 2 giorni che non ci entro
        Mi sto rilassando e godendo mio nipote ed il mare...a breve comincio a godermi anche la tipica cucina calabbrotta...
        ah cacchio me lo ero dimenticato il doriannuzzo tascabile...come sta?...e la mamma pasaste quelle vicissitudini sta bene?
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
          e mi pare che te li sia meritati tutti questi giorni di riposo. Buone vacanze fà
          Grazie Bru'!

          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
          ah cacchio me lo ero dimenticato il doriannuzzo tascabile...come sta?...e la mamma pasaste quelle vicissitudini sta bene?
          tutto benissimo amico!vado a nutrirmi! a dopo...
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            Grazie Bru'!


            tutto benissimo amico!vado a nutrirmi! a dopo...
            buon pranzo
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              Grazie Bru'!


              tutto benissimo amico!vado a nutrirmi! a dopo...
              fabiuzzo buone vacanze io dopodomani parto....per la costiera....ieri infatti ti avevo chiamato su msn...volevo salutarti....avevo pure la cam per farti vedere i miei progressi......non pensar male....ehehehe...probabilmente hai avuto problemi con la connessione ....a dopo...vado a pappare il mio pollo.....



              DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

              Commenta


                hola crazies...sono tornato dal portogallo...paese fantastico...più tardi posto qualche foto....purtroppo il ritorno in aereo è stato un disastro...da lisbona partenza per madrid alle 10di sera,,,aereo in ritardo si 2ore..arrivato a madrid partenza prevista per le 7e15....ritardo di 3ore...il tutto condito da il piede sinistro ke mi sono rotto all'aereoporto di lisbona per recuperare il pallone...visto ke da buoni italiani stavamo giocando a calcio in aereoporto...ora sto con il gesso e devo conviverci fino a 3settembre,inoltre per 15giorni nn posso nemmeno poggiare il piede...qnt mi rode...nn posso allenarmi,diverrò una ameba con la panza
                dorianello...dici ke posso seguire qualche dieta particolare per salvare il possibile?


                Originariamente Scritto da Gary
                lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                Commenta


                  qualche assaggio con me come sfondo:



                  Originariamente Scritto da Gary
                  lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                  Commenta


                    Ciao amico,riprenditi presto!!
                    I commenti circa la tua risaputa e confermatissima astuzia sono sottintesi

                    Commenta


                      giorno ragassi
                      fabius hai esagerato con l'imodium hehheheh

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                        Ciao amico,riprenditi presto!!
                        I commenti circa la tua risaputa e confermatissima astuzia sono sottintesi
                        bstrd


                        Originariamente Scritto da Gary
                        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                        Commenta


                          Salve!
                          Diario Di Impact

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                            giorno ragassi
                            fabius hai esagerato con l'imodium hehheheh
                            ma se ne ho preso uno....
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                              hola crazies...sono tornato dal portogallo...paese fantastico...più tardi posto qualche foto....purtroppo il ritorno in aereo è stato un disastro...da lisbona partenza per madrid alle 10di sera,,,aereo in ritardo si 2ore..arrivato a madrid partenza prevista per le 7e15....ritardo di 3ore...il tutto condito da il piede sinistro ke mi sono rotto all'aereoporto di lisbona per recuperare il pallone...visto ke da buoni italiani stavamo giocando a calcio in aereoporto...ora sto con il gesso e devo conviverci fino a 3settembre,inoltre per 15giorni nn posso nemmeno poggiare il piede...qnt mi rode...nn posso allenarmi,diverrò una ameba con la panza
                              dorianello...dici ke posso seguire qualche dieta particolare per salvare il possibile?
                              seguirei un ipeproteica a base di carne di volpe.....
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                                seguirei un ipeproteica a base di carne di volpe.....
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎