Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
    Mi sono arrivate oggi le whey(2.5kg),per quello volevo usarle.
    Fino ad ora ne ho fatto a meno,mangiando quel che hai scritto tu,sopratutto tacchino e pollo+tonno al nat.
    Ora in questa settimana che devo stare senza sale,mi viene un po' più in salita mangiare carne,senza il pollo fa cagher
    Cmq al massimo abbondo con gli albumi,cosa che già sto facendo
    A maggior ragione se devi stare senza sale, evita le whey come la peste...
    A meno che non siano NZMP lgi 896 (8892) in purezza o Provon 250 o Volactive instant 99...
    Usa gli aromi e scavalla peperoncino o tabasco a tempesta
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      A maggior ragione se devi stare senza sale, evita le whey come la peste...
      A meno che non siano NZMP lgi 896 (8892) in purezza o Provon 250 o Volactive instant 99...
      Usa gli aromi e scavalla peperoncino o tabasco a tempesta
      ma in psfm se ti cali pure pro liquide alla fine che cazz mastichi?....bo..
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        A maggior ragione se devi stare senza sale, evita le whey come la peste...
        A meno che non siano NZMP lgi 896 (8892) in purezza o Provon 250 o Volactive instant 99...
        Usa gli aromi e scavalla peperoncino o tabasco a tempesta
        Magnerò come ho fatto in queste 3 settimane allora,esagero con gli aromi al massimo,sopratutto l'amato peperoncino
        Le pro sono queste comunque:

        Last edited by _Jamez_; 29-07-2008, 15:09:56.

        Commenta


          Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
          Magnerò come ho fatto in queste 3 settimane allora,esagero con gli aromi al massimo,sopratutto l'amato peperoncino
          Le pro sono queste comunque:

          Bon... come si dice dalle mie parti...
          "Sabbatille" per il prox giro...
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
            ma in psfm se ti cali pure pro liquide alla fine che cazz mastichi?....bo..
            Difatti al max solo 1 volta die...tipo post wo...
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Difatti al max solo 1 volta die...tipo post wo...
              ragazzuoli una curiosita' ma il pomodiro datterino che nell'insalata ci sta alla grande...anche perche' in questa settimana di iperproteica...l'unica fonte di carbo sono le verdure...un 150 gr max di ciliegino datterino in mezzo al pollo o alla carne magra con qualche cetriolo come lo vedi?...ha fibre zuccheri....io dovrei essere intollerante ai pomodori...almeno cosi' mi era uscito in un test...intolleranza che nello stesso medico che le faceva usciva al 90% della gente....ma io mi ni futtu....se alla fine ci puo' stare il ciliegino me lo pappo perche' e' troppo buenooooo......



              DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

              Commenta


                Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
                ragazzuoli una curiosita' ma il pomodiro datterino che nell'insalata ci sta alla grande...anche perche' in questa settimana di iperproteica...l'unica fonte di carbo sono le verdure...un 150 gr max di ciliegino datterino in mezzo al pollo o alla carne magra con qualche cetriolo come lo vedi?...ha fibre zuccheri....io dovrei essere intollerante ai pomodori...almeno cosi' mi era uscito in un test...intolleranza che nello stesso medico che le faceva usciva al 90% della gente....ma io mi ni futtu....se alla fine ci puo' stare il ciliegino me lo pappo perche' e' troppo buenooooo......
                dipende...psfm e keto no. In altri contesti senza problemi...

                p.s. i test delle intolleranze sono soltanto una presa per i fondelli....
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  và che posto oggi il w.o. mattutino di ieri a digiuno:

                  Piana bil+rem ez 6x6+6 120'' 70+80
                  Spinte 75°+lat avanti 6x8+8 90'' 16+72
                  Cross-over+pull down+alz lat 3x12+12+12 60'' 27.5+60+10
                  40' di cardio in fascia (lo ammetto qui mi son fatto prendere la mano)

                  la morale è sempre la stessa: la mattina non mi piace allenarmi. Ma bisogna fare di necessità virtù e quindi devo adattarmi....
                  solita sudata da 7 camice come tutti i lun post refeed
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
                    ragazzuoli una curiosita' ma il pomodiro datterino che nell'insalata ci sta alla grande...anche perche' in questa settimana di iperproteica...l'unica fonte di carbo sono le verdure...un 150 gr max di ciliegino datterino in mezzo al pollo o alla carne magra con qualche cetriolo come lo vedi?...ha fibre zuccheri....io dovrei essere intollerante ai pomodori...almeno cosi' mi era uscito in un test...intolleranza che nello stesso medico che le faceva usciva al 90% della gente....ma io mi ni futtu....se alla fine ci puo' stare il ciliegino me lo pappo perche' e' troppo buenooooo......
                    Io in questo periodo me ne calo circa 400 gr. ogni sera... mi arriva diretamente da pachino... ma non faccio testo...
                    150 gr. ti fanno un chez (al massimo saranno 10-12 gr. cho...) anzi considerando la q.tà di antiossidanti (licopene) contenuti...
                    Non conosco quasi nessuno realmente intollerante al pomodoro...
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      Io in questo periodo me ne calo circa 400 gr. ogni sera... mi arriva diretamente da pachino... ma non faccio testo...
                      150 gr. ti fanno un chez (al massimo saranno 10-12 gr. cho...) anzi considerando la q.tà di antiossidanti (licopene) contenuti...
                      Non conosco quasi nessuno realmente intollerante al pomodoro...
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                        Io in questo periodo me ne calo circa 400 gr. ogni sera... mi arriva diretamente da pachino... ma non faccio testo...
                        150 gr. ti fanno un chez (al massimo saranno 10-12 gr. cho...) anzi considerando la q.tà di antiossidanti (licopene) contenuti...
                        Non conosco quasi nessuno realmente intollerante al pomodoro...
                        si infatti...non fa un chezz....la mia dieta non e' ne psmf ne keto...e' l'iperproteica di fabio ma per adesso senza carbo post...visto che tra poco parto per la costiera amalfitana e pappo......si ma cmq non sono un chezz...10 12 gr carbo.....



                        DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                          và che posto oggi il w.o. mattutino di ieri a digiuno:

                          Piana bil+rem ez 6x6+6 120'' 70+80
                          Spinte 75°+lat avanti 6x8+8 90'' 16+72
                          Cross-over+pull down+alz lat 3x12+12+12 60'' 27.5+60+10
                          40' di cardio in fascia (lo ammetto qui mi son fatto prendere la mano)

                          la morale è sempre la stessa: la mattina non mi piace allenarmi. Ma bisogna fare di necessità virtù e quindi devo adattarmi....
                          solita sudata da 7 camice come tutti i lun post refeed
                          E' vero... in teoria sarebbe il momento ideale... ma in pratica non rendo proprio al mattino...
                          Figurati che do il massimo in tardo pomeriggio, specie dopo una notte insonne (del tutto o in parte) o dopo una levataccia (4:45 am)...
                          Adrenalina rulez...
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
                            si infatti...non fa un chezz....la mia dieta non e' ne psmf ne keto...e' l'iperproteica di fabio ma per adesso senza carbo post...visto che tra poco parto per la costiera amalfitana e pappo......si ma cmq non sono un chezz...10 12 gr carbo.....
                            è come mangiarsi mezza mela...
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Buongiorno Guys!

                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Ragazzuoli, la mia non vuole essere assolutamente una critica... Per me (come per Fabio...) è il mio pane e lo faccio con infinita passione...
                              MA...
                              Perchè non cominciate a muovere i primi passi da soli?
                              Magari proponendo delle idee (anche personalizzandole...) e chiedendo dei pareri?
                              Potrebbe venire fuori anche qualcosa di interessante su cui argomentare...
                              Ed anche io, Fabio, Juan e tanti altri potrebbero apprendere qualcosa da voi...
                              Io sono sempre dell'idea che è bene camminare con le proprie gambe...
                              Mi tocco i maroni... ma non ci saremo per sempre...
                              Concordo. E' quello che diciamo sempre io e somoja di là...
                              Un discorso è essere aiutati o confrontarsi, un altro è trovare la pappa pronta..

                              @ Nomore
                              Vecchio in queste 2 weeks ho spaziato con le mousse di albumi:
                              + vaniglia ***
                              + limone *****
                              + caffè ***
                              + cocco ****
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Ragazzuoli scappo...
                                Baciuz per tutti...
                                Se ce la fo passo stasera per i saluti...viceversa ci si ribecca martedi...
                                Buona settimana!
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎