Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio****...io sn gia' in Calabria..dove minchia vai?
Difatti ieri e oggi wo in gym e poi gio e sab sprint-push up e trazioni...
quest'anno stacco ad ottobre quindi in un modo o nell'altro mi allenerò anche ad agosto (dal 14 al 24 la gym è chiusa... vabbè faccio a casa...)
ma tu dalla calafrica ti connetti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDevo andare a Pa dai parenti... almeno ho ottenuto di fare solo da mercoledi a domenica invece dei canonici 10 giorni...
Difatti ieri e oggi wo in gym e poi gio e sab sprint-push up e trazioni...
quest'anno stacco ad ottobre quindi in un modo o nell'altro mi allenerò anche ad agosto (dal 14 al 24 la gym è chiusa... vabbè faccio a casa...)
ma tu dalla calafrica ti connetti?
No la verita' e' che senza di voi starei uno schifo...
Mi connettero' nn cn molta frequenza ma essendo cn mio nipote ho dei punti morti in cui nn manchero' di farmi sentire...cosi' vi racconto un po' cm butta e i miei crazy w.o. casalinghi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioCiettamenti...mi porto il portatile...ho anche i tornei di poker da seguire...
No la verita' e' che senza di voi starei uno schifo...
Mi connettero' nn cn molta frequenza ma essendo cn mio nipote ho dei punti morti in cui nn manchero' di farmi sentire...cosi' vi racconto un po' cm butta e i miei crazy w.o. casalinghi....
Io per la settimana di ferragosto mi divertirò sicuramente a casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _jamez_ Visualizza Messaggiociao Ragazzi!!
Una Domandina:
Partendo Dal Presupposto Che è Sempre Preferibile Il Cibo Solido,
Ci Può Stare Che Assuma In Psmf Buonissima Parte Dell'introito Proteico Attraverso Whey??
Voglio Sperimentare Un Po' :d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBon, ad ogni modo io sarò in linea tutto Agosto...
Io per la settimana di ferragosto mi divertirò sicuramente a casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotranquillizzimo che ci si sente bro'....
Incastriamo la cosa anche con juan se ci riusciamo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCi mancherebbe... Se riesci a svincolarti... io ti aspetto... il mio cell ce l'hai...
Incastriamo la cosa anche con juan se ci riusciamo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
In realtà è più una predica rivolta a me stesso che a te...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNo
Dici di prenderne zero,come faccio già ora,o un pochetto le posso cmq prendere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRagazzuoli, la mia non vuole essere assolutamente una critica... Per me (come per Fabio...) è il mio pane e lo faccio con infinita passione...
MA...
Perchè non cominciate a muovere i primi passi da soli?
Magari proponendo delle idee (anche personalizzandole...) e chiedendo dei pareri?
Potrebbe venire fuori anche qualcosa di interessante su cui argomentare...
Ed anche io, Fabio, Juan e tanti altri potrebbero apprendere qualcosa da voi...
Io sono sempre dell'idea che è bene camminare con le proprie gambe...
Mi tocco i maroni... ma non ci saremo per sempre...
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioBenissimo,sapeva pure a me di cazzata,volevo avere l'illustrissima conferma
Dici di prenderne zero,come faccio già ora,o un pochetto le posso cmq prendere?
Ps scherzo...
Io andrei di albumi, alla fine risparmi anche economicamente...
Albumi, tonno, pollo, bresaola/fesa (ma meglio senza)... e null'altro...
al limite un taglio magrissimo di cavallo o manzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiotu hai perfettamente ragione pino, ma in fatto di tecniche d'allenamento sono ancora ignorante. Sto cercando di imparare ma ancora non sono in grado di poter stilare da 0 una routine, ecco perchè chiedo lumi a voi.
Ma almeno buttare giù un'idea dei microcicli, un minimo di pianificazione dei meso, gli esercizi da inserire, una struttura di massima etc...
Non bisogna avere paura di scrivere cazzate, qui non ti giudica nessuno...
E' proprio sbagliando che si imparano "lezioni" migliori...
Ovviamente il discorso è generale, non è riferito a te, ognuno da il suo contributo fosse altro una semplice ma ottima cheese cake light (questo era riferito a te )
PS cmq non ti buttare giù, credo che saresti in grado di stilare una routine di base... basta solo provarci
Commenta
-
-
Mi sono arrivate oggi le whey(2.5kg),per quello volevo usarle.
Fino ad ora ne ho fatto a meno,mangiando quel che hai scritto tu,sopratutto tacchino e pollo+tonno al nat.
Ora in questa settimana che devo stare senza sale,mi viene un po' più in salita mangiare carne,senza il pollo fa cagher
Cmq al massimo abbondo con gli albumi,cosa che già sto facendo
Commenta
-
Commenta