Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiova bene ma scarica prima....
io ricomincio ad allenarmi verso il 25 agosto
faccio due settimane di full body e poi comincio?
correct?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiote conviene
TVB
onestamente cm mi hai visto rispetto all'anno scorso amico...la verita' tranquillo...
Io so a livello di peso e bf cm sn messo...ti dico che a bf sn cm l'anno scorso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosn al 9% circa su 73 kg amico in scarica...
la bf e' totale visto che sul basso ventre saro' sul 12-13 minimo...
No dai...mi fa troppo piacere non essere l'unico pirla fatto così."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAhhhh sfigato!!
No dai...mi fa troppo piacere non essere l'unico pirla fatto così.
cmq sn molto meglio dello scorso anno parola...
e dopo la ricarica minimo 75kgozzi e pensa che ricarico 3 gg sto giro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobella...
onestamente cm mi hai visto rispetto all'anno scorso amico...la verita' tranquillo...
Io so a livello di peso e bf cm sn messo...ti dico che a bf sn cm l'anno scorso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTagazzi temo per il peggio..forse è un segnale che l'apocalisse è imminente...
Da lemieproteinepunto.co.regnounito non mi tengono + le whey isolated NZ (new zealand) neutre. Sapete mica dove posso trovarle?? C'è qualche e-store a parte Sergio che le vende ancora?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
scherzo...non posso valutare più di tanto con pantaloni e t shirt...
meglio dell'anno scorso...un pò vuotarello però...non so che cosa stai facendo però cose troppo drastiche non servono a una mazza...sai come la penso...due mesi che non mi alleno e sono sempre 87 kg..pensavo di perdere stile biafra
Commenta
-
-
ma secondo voi ne vale la pena ogni volta scannarsi così?
secondo me come dice dnp siam secchi e davvero lo penso
secondo me si dovrebbe rimanere vicino agli 80 magari non perfetti certo però gruoss
bo
io in inverno arrivo a 80 e non vado + giusigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioscherzo...non posso valutare più di tanto con pantaloni e t shirt...
meglio dell'anno scorso...un pò vuotarello però...non so che cosa stai facendo però cose troppo drastiche non servono a una mazza...sai come la penso...due mesi che non mi alleno e sono sempre 87 kg..pensavo di perdere stile biafra
mi riempo in calabria tanto...
grazie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiol'anno prossimo rimedio...
cmq sn molto meglio dello scorso anno parola...
e dopo la ricarica minimo 75kgozzi e pensa che ricarico 3 gg sto giro...
Cmq 3 giorni is well as in UD2...
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiole NZ sono ormai mesi che non ci sono più ed è una questione di eccessiva domanda...cmq prova le euro che sono stra ottime cmq (difficilmente le nz le troverai ancora in europa)...
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
P.S. Qualcuno sa da dove prende il latte la Dymatiza per fare le elite??Last edited by DNP; 30-07-2008, 16:59:34."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioma secondo voi ne vale la pena ogni volta scannarsi così?
secondo me si dovrebbe rimanere vicino agli 80 magari non perfetti certo però gruoss
bo
io in inverno arrivo a 80 e non vado + giu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioma secondo voi ne vale la pena ogni volta scannarsi così?
bo
io in inverno arrivo a 80 e non vado + giu
il mio peso e' 77-78 asciutto dopo sembro un muratore...
tieni presente che il peso conta un chez...io ad esempio sembro piu' pesante visto che ho 16 cm di polso e polpacci INESISTENTI...
Commenta
-
Commenta