Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
    dorian e pino
    ho letto ieri del vostro invito a cmq cercare di pianificarci noi le schede

    la vedo dura
    moooolto dura .........cmq ci provo

    a settembre dopo una settimana di normalizzazione io inizierei così
    4 weeks forza
    4 weeks massa
    4 weeks intensità
    2 weeks scarico (diciamo delle full body tutte rest)
    e poi da capo

    che ne pensate?
    va bene ma scarica prima....
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      va bene ma scarica prima....
      se ho ben capito
      io ricomincio ad allenarmi verso il 25 agosto
      faccio due settimane di full body e poi comincio?
      correct?
      sigpic

      non so mettere i quote in firma

      Commenta


        si perfetto...
        sigpic

        Commenta


          grazie
          inizio a programmare o quantomeno ci provo

          **** se riuscite ad istruire me in merito praticamente chiunque ce la può fare

          uhauha
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta


            Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
            te conviene


            TVB
            bella...
            onestamente cm mi hai visto rispetto all'anno scorso amico...la verita' tranquillo...
            Io so a livello di peso e bf cm sn messo...ti dico che a bf sn cm l'anno scorso...
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              sn al 9% circa su 73 kg amico in scarica...
              la bf e' totale visto che sul basso ventre saro' sul 12-13 minimo...
              Ahhhh sfigato!!
              No dai...mi fa troppo piacere non essere l'unico pirla fatto così.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Ahhhh sfigato!!
                No dai...mi fa troppo piacere non essere l'unico pirla fatto così.
                l'anno prossimo rimedio...
                cmq sn molto meglio dello scorso anno parola...
                e dopo la ricarica minimo 75kgozzi e pensa che ricarico 3 gg sto giro...
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  bella...
                  onestamente cm mi hai visto rispetto all'anno scorso amico...la verita' tranquillo...
                  Io so a livello di peso e bf cm sn messo...ti dico che a bf sn cm l'anno scorso...
                  più abbronzato

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Tagazzi temo per il peggio..forse è un segnale che l'apocalisse è imminente...

                    Da lemieproteinepunto.co.regnounito non mi tengono + le whey isolated NZ (new zealand) neutre. Sapete mica dove posso trovarle?? C'è qualche e-store a parte Sergio che le vende ancora?
                    le NZ sono ormai mesi che non ci sono più ed è una questione di eccessiva domanda...cmq prova le euro che sono stra ottime cmq (difficilmente le nz le troverai ancora in europa)...
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      scherzo...non posso valutare più di tanto con pantaloni e t shirt...

                      meglio dell'anno scorso...un pò vuotarello però...non so che cosa stai facendo però cose troppo drastiche non servono a una mazza...sai come la penso...due mesi che non mi alleno e sono sempre 87 kg..pensavo di perdere stile biafra

                      Commenta


                        ma secondo voi ne vale la pena ogni volta scannarsi così?
                        secondo me come dice dnp siam secchi e davvero lo penso

                        secondo me si dovrebbe rimanere vicino agli 80 magari non perfetti certo però gruoss

                        bo
                        io in inverno arrivo a 80 e non vado + giu
                        sigpic

                        non so mettere i quote in firma

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                          scherzo...non posso valutare più di tanto con pantaloni e t shirt...

                          meglio dell'anno scorso...un pò vuotarello però...non so che cosa stai facendo però cose troppo drastiche non servono a una mazza...sai come la penso...due mesi che non mi alleno e sono sempre 87 kg..pensavo di perdere stile biafra
                          beh si ale...ovvio sn in scarica da 5-6 gg ma nulla di che tranquillo...
                          mi riempo in calabria tanto...
                          grazie...
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            l'anno prossimo rimedio...
                            cmq sn molto meglio dello scorso anno parola...
                            e dopo la ricarica minimo 75kgozzi e pensa che ricarico 3 gg sto giro...
                            Pure io un mese fa...
                            Cmq 3 giorni is well as in UD2...

                            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                            le NZ sono ormai mesi che non ci sono più ed è una questione di eccessiva domanda...cmq prova le euro che sono stra ottime cmq (difficilmente le nz le troverai ancora in europa)...
                            Tu hai provato le loro whey isolated da ****** e passa?? Devi sapere che io sono fissato sulla qualità delle materie..dai un'occhiata qui e capirai quanto..
                            xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

                            P.S. Qualcuno sa da dove prende il latte la Dymatiza per fare le elite??
                            Last edited by DNP; 30-07-2008, 15:59:34.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                              ma secondo voi ne vale la pena ogni volta scannarsi così?
                              secondo me come dice dnp siam secchi e davvero lo penso

                              secondo me si dovrebbe rimanere vicino agli 80 magari non perfetti certo però gruoss

                              bo
                              io in inverno arrivo a 80 e non vado + giu
                              esatto....no perchè la differenza tra dieta normale e drastica è minima...si ti asciugherai però sempre che tua mamma non ti dà da mangiare...fatto anch'io sto sbaglio

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                                ma secondo voi ne vale la pena ogni volta scannarsi così?
                                secondo me come dice dnp siam secchi e davvero lo penso

                                secondo me si dovrebbe rimanere vicino agli 80 magari non perfetti certo però gruoss

                                bo
                                io in inverno arrivo a 80 e non vado + giu
                                ma chi si e' scannato?
                                il mio peso e' 77-78 asciutto dopo sembro un muratore...
                                tieni presente che il peso conta un chez...io ad esempio sembro piu' pesante visto che ho 16 cm di polso e polpacci INESISTENTI...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎