Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da malexio Visualizza Messaggio
    Bene... Ora ti dirò un'altra cosa pessima... La stazione per le dip è una Technogym con aiuto quindi ha davanti gli scalini...
    Potrei usare gli schienali di 2 panche affiancate. Cosa dici?

    Direi che in stallo non ci sono ancora... Anche perchè ho recentemente cambiato allenamento alla ricerca del miglioramento della resistenza alla forza in condizioni disagevoli (ovvero dopo cardio ad alta intensità e con pochi recuperi...).
    Voglio solo (quando torno dalle ferie a fine agosto) cominciare un ciclo di forza (sia x miglioramento generale, sia in chiave di preparazione atletica x calcetto) di 2/3 settimane...

    Thx x le risposte sempre utili...
    Tutto dipende dai tuoi carichi... dubito che riesci ad adagiare senza rischi più di 100-120 kg tra due schienali di panca...
    Non hai nessun altro modo?
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Tutto dipende dai tuoi carichi... dubito che riesci ad adagiare senza rischi più di 100-120 kg tra due schienali di panca...
      Non hai nessun altro modo?
      L'unica idea che mi viene è fare 1 mese in un'altra palestra rispetto a quella in cui lavoro, o fare solo delle entrate quando devo fare squat...
      Diciamo che l'ultima volta che avevo fatto tutto per bene, 1/2 colpi si facevano a 130/140...
      Però se faccio front probabilmente i carichi si abbassanno di un bel po'...
      A.

      Commenta


        Originariamente Scritto da malexio Visualizza Messaggio
        L'unica idea che mi viene è fare 1 mese in un'altra palestra rispetto a quella in cui lavoro, o fare solo delle entrate quando devo fare squat...
        Diciamo che l'ultima volta che avevo fatto tutto per bene, 1/2 colpi si facevano a 130/140...
        Però se faccio front probabilmente i carichi si abbassanno di un bel po'...
        Lascia perdere il front, va bene solo come esercizio di assistenza allo squat o per fini strongman o wler...
        forse ti conviene farti qualche ingresso secco in un'altra gym giusto per le 1-2 sedute settimanali di squat/stacco...
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          Lascia perdere il front, va bene solo come esercizio di assistenza allo squat o per fini strongman o wler...
          forse ti conviene farti qualche ingresso secco in un'altra gym giusto per le 1-2 sedute settimanali di squat/stacco...
          Ok... Thanks!
          A.

          Commenta


            Buongiorno a tutti...
            @fabiuzzo: buondì bro e complimenti per la vincita
            p.s. ciccio dobbiamo buttar giù un qualcosa di home-made per agosto
            @Pinuzzo: mi spiace che non posso reppare i crazy, ma te la meriti tutta: ottimo(come al solito) intervento sulla questione sodio
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              Salve ragazzi...
              Diario Di Impact

              Commenta


                giorno

                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                giorno a tutti...
                dimmi giggi?
                piuottuosto...
                primo posto ieri...e le ferie sn pagate belli!
                grande cugginz....devo venire anche io qualche volta (ultimamente sono un fanatico del poker....e vinco pure )
                ps trofeo tim alla juventus temo

                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                Commenta


                  Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                  giorno



                  grande cugginz....devo venire anche io qualche volta (ultimamente sono un fanatico del poker....e vinco pure )
                  ps trofeo tim alla juventus temo
                  ma speramo de no!!!

                  Bestie!!!
                  PER NON DIMENTICARE:
                  Originariamente Scritto da gabriele81
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                  Commenta


                    ariaciao a tutti beddazzi!
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                      ma speramo de no!!!

                      Bestie!!!
                      ciao bestio.....ma ce sei ancora?!?

                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      ariaciao a tutti beddazzi!
                      ciao bro

                      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                        ciao bestio.....ma ce sei ancora?!?



                        ciao bro
                        wee bello...a settembre quando vuoi vieni in BISCA...
                        sigpic

                        Commenta


                          giorno a tutti che casso di afa fà oggi
                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          ariaciao a tutti beddazzi!
                          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                          ma io son l'unico che minnafutto sempre?

                          fabietto visto che te ne vai in vacanza e io rimango qui nell'afoso e merdoso nord a lavorare sudare e allenarmi avresti voglia di chiccarmi un'altra scheduzza da 3 split x quando avrò terminato le 4 week con questa ottima king
                          fabius mi riuppo

                          Commenta


                            Ragazzuoli, la mia non vuole essere assolutamente una critica... Per me (come per Fabio...) è il mio pane e lo faccio con infinita passione...
                            MA...
                            Perchè non cominciate a muovere i primi passi da soli?
                            Magari proponendo delle idee (anche personalizzandole...) e chiedendo dei pareri?
                            Potrebbe venire fuori anche qualcosa di interessante su cui argomentare...
                            Ed anche io, Fabio, Juan e tanti altri potrebbero apprendere qualcosa da voi...
                            Io sono sempre dell'idea che è bene camminare con le proprie gambe...
                            Mi tocco i maroni... ma non ci saremo per sempre...
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Ragazzuoli, la mia non vuole essere assolutamente una critica... Per me (come per Fabio...) è il mio pane e lo faccio con infinita passione...
                              MA...
                              Perchè non cominciate a muovere i primi passi da soli?
                              Magari proponendo delle idee (anche personalizzandole...) e chiedendo dei pareri?
                              Potrebbe venire fuori anche qualcosa di interessante su cui argomentare...
                              Ed anche io, Fabio, Juan e tanti altri potrebbero apprendere qualcosa da voi...
                              Io sono sempre dell'idea che è bene camminare con le proprie gambe...
                              Mi tocco i maroni... ma non ci saremo per sempre...
                              Il meglio di questo sport-stile di vita se cosi' lo vogliamo chiamare difatti...
                              E' DIVENTARE ISTRUTTORI E ALIMENTARISTI DI SE STESSI!
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                Il meglio di questo sport-stile di vita se cosi' lo vogliamo chiamare difatti...
                                E' DIVENTARE ISTRUTTORI E ALIMENTARISTI DI SE STESSI!

                                Bro sarò in linea fino alle 16 poi ci risentiamo martedì prossimo...
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎