pproposito fabio ma ieri pomeriggio eri a monza all'autodromo? cera un tipo che ti assomigliava troppo tanto!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioanche io sn su sto peso...solo che mi si e' rotta la bilancia...mi sn pesato in farma a meta' mattina solo cn scarpe di tela(all-star)jeanz e t-shirt e segnava 79 kg...era giovedi'....ora credo di essere sui 77 kg a meta' week...cmq in base allo specchio mi regolo...se calo troppo alzo un pelo le kcal dai fats in settimana...
settimana prossimo parto cn l'intensita' e cn
w.o. 100g cho(post w.o)200g pro+60-70g fats
rest 0cho-200g pro+80g fats....
il resto uguale cn la solita seduta cardio a digiuno 30-40 min il sabato mattina...
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiorettifico la bilancia ora funzionava...bah...
78.3kg...ma mercoledi' sn 77 sicuro...
fabbri pesati sempre di giovedi' o cmq 3 gg minimo post refeeding...solo cosi' avrai dati piu' veritieri...
ps
se cmq vuoi calare le ricariche devono essere light...
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiogiorno...
week end di merda..
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiogiorno
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiol'ultima come calorie era altina circa 5000, ma pulite di grassi ne ho ingurgitati 52gr, ma venivo da 14 giorni di scarica e comunque, così, la media calorica giornaliera è venuta di 400kcal/die sotto il tdee
e son tornato al peso di prima PD
domani mi ripeso e vediamo, magari era tutta acqua di supercompensazione
in ogni caso la prossima ricarica la faccio più leggera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioero al battesimo di mio nipote....
cmq impossibile ci siano altri in giro cn il mio fascino...temo...ehehehe...
però ho detto magari fabio è esploso... alla fine è aumentato 10kg questo inverno
Commenta
-
-
Giorno!!!
Fabio fabio...sto milan....
@pino: l'ecografia non ha evidenziato nessuna lesione...mercoledì ho i referti,ma la dott.sa mi ha detto che sembra non esserci niente... bah...a sto punto non so cosa possa essere.... vedremo...
oggi inizio la scheda....FINALMENTE!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioGiorno!!!
@pino: l'ecografia non ha evidenziato nessuna lesione...mercoledì ho i referti,ma la dott.sa mi ha detto che sembra non esserci niente... bah...a sto punto non so cosa possa essere.... vedremo...
oggi inizio la scheda....FINALMENTE!!
non sforzarlo troppo comunque e scaldalo bene.... magari dei movimenti leggeri ti possono aiutare col dolore
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiops
da next week alzo la quota bcaa
10g pre+10g post....
Commenta
-
-
cmq meglio se non hai niente, magari ti si è infiammato il tendinesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobeh sn 4-5kg in piu' dello scorso luglio poco piu' ciccio...ahfabbri!!eheheh...
pinello cm strategia approvi allora...
sn solo 3 weeks poi rialzo le kcal per 2 settimane almeno....
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiogiorno a tutti
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiops
da next week alzo la quota bcaa
10g pre+10g post....
Commenta
-
-
Hi guys, oggi inizio 3 weeks di PSMF:
8 albumi+asparagi
100gr pollo+zucchini
idem
idem
tonno+iceberg
Oggi troppo stanco per WO; dopo la maratona di ieri rimandato a domaniBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomeglio cosi no?
non sforzarlo troppo comunque e scaldalo bene.... magari dei movimenti leggeri ti possono aiutare col dolore
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiostai diventando etero
cmq meglio se non hai niente, magari ti si è infiammato il tendine
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Capita... anche mia moglie ecografie, risonanza, visite ortopediche di luminari... niente di niente.... ma intanto il dolore alla spalla a volte le impedisce anche di dormire....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHi guys, oggi inizio 3 weeks di PSMF:
8 albumi+asparagi
100gr pollo+zucchini
idem
idem
tonno+iceberg
Oggi troppo stanco per WO; dopo la maratona di ieri rimandato a domani
hai già abbandonato la zona?PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta