Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggio
    300ml di latte - 70gr. cereali + 1 mela
    insomma mi hai preso in parola...
    è soggettiva la cosa, dipende da molti fattori e non solo da cosa si mangia. Piuttosto c'è un po da fare appello al buon senso..quindi fai passare almeno 2 ore...
    il mio "dipende da cosa mangi" era per dire che un conto è digerire un pranzo di natale e un conto una tazza di latte e cereali....
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      il problema e' che brucerai i carbo della colazione....da qui l'unutilita' per quanto rigurda la lipolisi...
      utile pero' per creare un dispendio calorico...tutto qui...
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
        insomma mi hai preso in parola...
        è soggettiva la cosa, dipende da molti fattori e non solo da cosa si mangia. Piuttosto c'è un po da fare appello al buon senso..quindi fai passare almeno 2 ore...
        il mio "dipende da cosa mangi" era per dire che un conto è digerire un pranzo di natale e un conto una tazza di latte e cereali....
        faccio così...vado sul sicuro...esco per correre tra le 13.30/14.00 .... cosi non credo di errare!!..grazie cmq.!!!
        http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198

        Commenta


          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          il problema e' che brucerai i carbo della colazione....da qui l'unutilita' per quanto rigurda la lipolisi...
          utile pero' per creare un dispendio calorico...tutto qui...
          in pratica non brucio grassi...ma i carboidrati della colazione??.-...e per bruciare grassi ora che ho mangiato..non ci sono rimedi??nemmeno l'attesa??......cmq. ciao dorian!!
          http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            il problema e' che brucerai i carbo della colazione....da qui l'unutilita' per quanto rigurda la lipolisi...
            utile pero' per creare un dispendio calorico...tutto qui...
            ui seigneur

            che mi dichi?...tutto bene?
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              ottimo orario per l'insolazione....mettiti la crema abbronzante almeno ti abbronzi noccioli'....mannaggia a te...
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                ottimo orario per l'insolazione....mettiti la crema abbronzante almeno ti abbronzi noccioli'....mannaggia a te...
                dopo diventi una nocciolina tostata
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  tutto bene ma ho una fame che mi mangerei i tasti qui di fronte a me....
                  tengo duro ancora un mese...poi mi faccio 3 week al rialzo...
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    ottimo orario per l'insolazione....mettiti la crema abbronzante almeno ti abbronzi noccioli'....mannaggia a te...
                    nono...palestra..tappeto..ipod..tac...e se ho voglia anche 2 crunch
                    http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                      dopo diventi una nocciolina tostata
                      http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198

                      Commenta


                        si allena anche l'addome...
                        ti fai 10 min di bike+crunch in sxs alla morte...
                        poi 30-40 min cardio blando....
                        vai dopo almeno 4-5 ore dalla colazione...
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          tutto bene ma ho una fame che mi mangerei i tasti qui di fronte a me....
                          tengo duro ancora un mese...poi mi faccio 3 week al rialzo...
                          ....io ieri avevo una fame immonda, avrò fatto fuori 1 pacchetto di vigorsol air nere...
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            e chi le usa piu'....basta edulcoranti,dolcificanti,bibite light....l'organismo mi ringrazia...
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              si allena anche l'addome...
                              ti fai 10 min di bike+crunch in sxs alla morte...
                              poi 30-40 min cardio blando....
                              vai dopo almeno 4-5 ore dalla colazione...

                              ok...anche se i crunch in ss li ho fatti ieri!!

                              leg ext+leg curl 4x8+8 90"
                              chest press+cross-over 4x8+8 90"
                              lat prona presa larga+pulley 4x8+8 90"
                              alz lat+alz lat 90 4x8+8 60"
                              curl hammer+push down 4x8+8 60"
                              calf up+calf sitting 4x8+12 60"
                              crunch+crunch reverse 4xmax+max 60


                              cmq. li rifaccio con piacere!!..come sempre grazie..(piu dei consigli per la pazienza!!)
                              http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                e chi le usa piu'....basta edulcoranti,dolcificanti,bibite light....l'organismo mi ringrazia...
                                le gomme ancora le reggo, e per fortuna se no veramente dovevo attaccarmi alle gambe dei tavolini....tic e compagnia bella abbandonata da secoli ormai...
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎