Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Chi FU?
ieri x completare e' saltata la testata alla macchina, l'acqua di raffreddamento e' passata ad un cilindro........ grossa spesa in arrivo....temo
per completare l'inter non mi vince nemmeno lo scudetto....
peggio di cosi si muore....
Commenta
-
-
sicialià mi spiace per tuo fratello
il resto macchina e inter non contano
io da adolescente facevo un incidente al giorno con le moto, è normale, poi per fortuna mi son calmato col temposigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioBene ragazzi... da oggi si comincia il cut! Parto da 1.68cm x 72kg...
vediamo come sarai alla fine
avrai i six pack doratisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiovenerdi pomeriggio passato al pronto soccorso...mio fratello e' caduto con lo scooter e si e' rovinato il viso...non ti dico...escorazioni dappertutto....fronte, zigomo, naso, mento, punti tra il labro ed il naso....per non parlare del resto del corpo....alla fine gli e' andata bene, per la botta che ha avuto...
ieri x completare e' saltata la testata alla macchina, l'acqua di raffreddamento e' passata ad un cilindro........ grossa spesa in arrivo....temo
per completare l'inter non mi vince nemmeno lo scudetto....
peggio di cosi si muore....
Per l'auto... Meglio cambiare, no?
La terza...
PS:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosicialià mi spiace per tuo fratello
il resto macchina e inter non contano
io da adolescente facevo un incidente al giorno con le moto, è normale, poi per fortuna mi son calmato col tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBella stella... E' andata bene che puoi raccontare di semplici escoriazioni... Auguro che tuo fratello di riprendersi molto presto.
Grazie mille teso..
Per l'auto... Meglio cambiare, no?
infatti....la sistemo e poi a vendo....e ne prendo una nuova...
La terza...
PS:
Commenta
-
-
grandizzimo w.o.
sensazioni ottime!
panca 78kg 4x5 1x4+1 in rest p...forse ne avevo 5 ma ero solo e nn ho voluto rischiare...
rem man 41kg 6x6
push press 51kg 5x5
curl man 20kg+20kg 5x6
dips bw+13kg 5x6
squat bil nuovo piu' pesante 100kg+bil
hiit 5 min risc+5 min hiit+5 min def
sollevamenti gambe alla sbarra 5x8 20"Last edited by DORIAN; 12-05-2008, 12:24:19.
Commenta
-
Commenta