Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
    fuma ti riferisci ai miei miseri 100 kg?
    no in generale

    Commenta


      Su bw fan tutti minimo 100kg di panca...quindi lo squat vola!ehehheeh...
      consigliatemi qualcosa che non respiro piu' con sta ***** di allergia infame!!
      ps
      niente antistaminici che l'ultima volta che li prei mi addormentavo mentre parlavo...
      sigpic

      Commenta


        bo 110 di squat sono nella norma secondo me

        100 di panca invece son un buon carico, io quando recuoperavo 2' riuscivo a fare il 5*5 con 100 di panca, ora invece non vado oltre i 90kg con 1' di rest nel 5*5


        dorian
        sigpic

        non so mettere i quote in firma

        Commenta


          Ma nn stiam parlando di te...
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            Su bw fan tutti minimo 100kg di panca...quindi lo squat vola!ehehheeh...
            consigliatemi qualcosa che non respiro piu' con sta ***** di allergia infame!!
            ps
            niente antistaminici che l'ultima volta che li prei mi addormentavo mentre parlavo...
            asmatico?..un bel broncodilatatore

            Commenta


              Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
              bo 110 di squat sono nella norma secondo me

              100 di panca invece son un buon carico, io quando recuoperavo 2' riuscivo a fare il 5*5 con 100 di panca, ora invece non vado oltre i 90kg con 1' di rest nel 5*5


              dorian
              beh nella norma dipende...basta non scendere di 2 cm in più e si alza 15 kg in più

              Commenta


                Buongiorno SPLENDIDE

                _____________________DIARIO__________________________

                Commenta


                  no ma lo so che non si parla di me dorian... però appunto perkè io son novellino mi pare che siano dei pesi che bene o male ci possano stare...

                  per lo squat io scendo col culo per terra e in + sono davvero una **** con le gambe... c'è gente che fa intorno ai 150 dai
                  sigpic

                  non so mettere i quote in firma

                  Commenta


                    sapete che pensavo ieri?

                    si potrebbe far business con dei preparati di albumi mixati con della frutta e venderli

                    Cioè se ci pensate bene a chi non farebbe comodo avere sempre una bottiglia con proteine a basso costo a portata di mano?

                    tipo albumi + fragole o albumi + banana

                    te lo bevi ed è pure buono
                    sigpic

                    non so mettere i quote in firma

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      gioooorno!!!
                      amico TEUS...buon w.o. ma ti sei scordato la MILITARY...
                      vero non lho riportata....ma lho fatta 60kilozzi...
                      giorno bro
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                        beh nella norma dipende...basta non scendere di 2 cm in più e si alza 15 kg in più
                        vero..tutto dipende dall'esecuzione....io personalmente sempre detto che scendo sotto il parallelo ma non ATTG...ne l'altezza ne l'elasticità legnosa che mi rtirovo me lo permettono..
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          Fratello sole e sorella luna Fabio , Flamini 4mld euro a stagione , Digho non arriverà, il presidente è dubbioso... Zambro che sembra arrivare.... che ne dici?
                          sigpic

                          Commenta


                            Eilà Teo, tutto ok?
                            sigpic

                            Commenta


                              tu sei un bestiolino
                              sigpic

                              non so mettere i quote in firma

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                                sapete che pensavo ieri?

                                si potrebbe far business con dei preparati di albumi mixati con della frutta e venderli

                                Cioè se ci pensate bene a chi non farebbe comodo avere sempre una bottiglia con proteine a basso costo a portata di mano?

                                tipo albumi + fragole o albumi + banana

                                te lo bevi ed è pure buono
                                mercato potenziale: manco la metà degli utenti di BW....x nn parlare di quanto sia + comodo e gustoso buttare acqua in uno shacker già pronto....
                                ...tralasciando le ottime lattine ABB di isolate ai vari gusti...

                                aquali bisinissi!!!
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎