buongiorno crazy...auguri alan
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioeh puttane non lo dico perchè il gg del mio compleanno mi mette malinconia
ma vi ringrazio tutte quante :°)
cmq sai che il diamond è davvero bello porca *******, non finisci mai di imparare cose nuove e poi (proveniendo da symbian) devo dire che windows mobile è veramente una figata...
come navigatore ho installato igo con una skin molto ****"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioa chi lo dici....anche io sto riassumendo sembianze decenti (sono già alla 5° week di wo però)!!!
Appena poi ci si alimenta in modo ineccepibile,si fa il miracolo
Certo che se non mi ritornano le braccia a una grandezza almeno normale,in tempi brevi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioEhehhe a poco a poco ce la si fa,però già il fatto che magnando un pochetto di cacca e allenandosi bene,il fisico migliora comunque,è già una cosa che ti fa stare bene
Appena poi ci si alimenta in modo ineccepibile,si fa il miracolo
Certo che se non mi ritornano le braccia a una grandezza almeno normale,in tempi brevi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioMa se sono fermo da 3 mesi,secondo te come posso essere mai messo amico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioOra ok...ma st'estate mi e' giunta voce che stavi da dio...
Comunque tenendo conto che quella forma l'ho messa in piedi in 6 mesi(anche se mi alleno da molto di più) con schede finalmente produttive e alimentazione idem,posso essere soddisfatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioMi dispiace Fabri, ti abbiamo voluto bene....
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiopotrebbe esser carenza di ****?
COMUNQUE TANTI AUGURI ANAL
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioa chi lo dici....io ogni tanto ho anche spasmi a vari fasci muscolari (polpaccio, gran dorsale, petto,..) sto messo male èLast edited by nomoretrouble; 18-10-2008, 15:10:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSto guardando un pò di siti per il debranding..sostengono che in caso si riesca a ritornare alla rom iniziale.
ps: mi commuovete :°) vi aNo tutti quanti
Commenta
-
-
Perchè mio papà è fissato con 3 e ha detto che mi paga il Zero7 tutto lui..in pratica mi arriverebbero cell nuovo e abbonamento gratis...
Semplice il dicorso..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
ah ecco perchè allora fallo
tanto non pagheresti una ****... =D
l'unico problema è che il tel non potrai venderlo, nè oggi nè alla fine del comodato poichè rimane sempre di proprietà di h3g
ma da te com'è la copertura? qua non becca una ****... ho provato la sim e son tornato a vodafone ingegnandomi per aggirare il proxy dell'access point wap (che è puro web ma limitato a due porte in uscita: http e https)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiom associo
PS. la buonanima,cm t vanno le cose?
ti ano amica...msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioah ecco perchè allora fallo
tanto non pagheresti una ****... =D
l'unico problema è che il tel non potrai venderlo, nè oggi nè alla fine del comodato poichè rimane sempre di proprietà di h3g
ma da te com'è la copertura? qua non becca una ****... ho provato la sim e son tornato a vodafone ingegnandomi per aggirare il proxy dell'access point wap (che è puro web ma limitato a due porte in uscita: http e https)
Copertura a casa buona..sul lavoro 0 infatti un pò mi girano..ma è proprio la zona...lì non prendono bene neanche tim e vodafone"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta