If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
dopo 2 week di stop mi pare azzardato ed estremo partire cn un gironda....
parti cn un 2-3 weeks di full-body...molto meno distruttive dal punto di vista del SNC....
poi attacchi cn il gironda...
Perchè aspetto ke Giò mi spedisca via mail la nuova scheda con l'allenamento EDT...Cmq ho fatto con oggi 1 settimana senza allenamento "serio".
Lunedì scorso ho fatto l'ultimo WO di edt.
E attendo la nuova scheda,sempre EDT
se mi posti la routine vecchia te ne preparo una io...
dopo 2 week di stop mi pare azzardato ed estremo partire cn un gironda....
parti cn un 2-3 weeks di full-body...molto meno distruttive dal punto di vista del SNC....
poi attacchi cn il gironda...
comunque farei una settimana per assestare i pesi, ovvio ... comunque come la vedi ad iniziare il gironda con un 8x8, mi pare che lo schema non preveda proprio un inizio del genere
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
lo schema sarebbe questo
WEEK 1
10-8-6-15 30"
WEEK 2
6X6 20"-30"
WEEK 3-4
8X8 20"-30"
comunque, avendo spesso fatto, nel corso dell'anno i primi due schemi, anche se con recuperi diversi, ho pensato di iniziare proprio dall'8x8 ...
purtroppo non posso eseguire gli esercizi previsti, che so essere molto precisi, causa infortunio alla spalla, in via di guarigione fortunatamente
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
se mi posti la routine vecchia te ne preparo una io...
Ecco quà la routine ke con grande bontà mi ha fatto Giò
3 Split edt con priorità braccia Pre Carb-up e spaccamento gambe post carb-up.
schem lo sai, pigli il 10RM e parti 5+5, a sensazione da lì in poi sia rep che rest. unica regola: sempre uguale fra gli ex il num di rep. io personalmente abbasso le rep appena diminuisce la velocità della fase esplosiva del sollevamento (p = m x g mi dice la fisica...g è una misura di velocità...ergo...)
Lune dove esce la tartaruga e si spacca il quad....
Gambe- Abs
Stacco completo + Crunch appesantito 15'
pressa + crunch inverso appesantito 15'
affondo dx + affondo sx 10'
Mer dove il nostro eroe, alquanto qualitativo in tali zone, mira ad uno sviluppo armonico e ad un tiraggio eccelso...
Petto - dorso
P. piana + rematore bilancere 15'
Spinte su inclinata + rematore barra t 15'
croci declinata + lat avanti 10'
vene
spalle e braccia, dove il prode affronta le sue paure e ne esce vincitore (forse) 4 pr da 10 min.
Lento avanti + Curl bilancere dritto 10'
tirata allo sterno presa larga + panca strettissima 10'
comunque, avendo spesso fatto, nel corso dell'anno i primi due schemi, anche se con recuperi diversi, ho pensato di iniziare proprio dall'8x8 ...
purtroppo non posso eseguire gli esercizi previsti, che so essere molto precisi, causa infortunio alla spalla, in via di guarigione fortunatamente
va bene ma parti cn 2-3 week di riassesto....dopo 2 week di stop nn partirei mai cn l'8x8 ripeto...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta