Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
    ottimi wo sia fino che teo davvero

    pino è un animale da soma... ormai non mi sorprende +

    stamane la bilancia segnava 81kg, 800gr in meno rispetto a domenica... cmq iniziano ad intravedersi gli abs e i fianchi si sono un po' sgonfiati
    Good!!!

    @bellero: sticazzi,bel wo!!!soprattutto mi spaventi il curl ez!!
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
      il fatto che sia vietato,mi aveva incuriosito
      drogheto

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        ottimi i w.o.
        minchia teo che ***** di curl!!!
        sigpic

        Commenta


          si pd... a furia di segoni i curl se li divora
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
            @pino complimenti bel wo....incredibili panca e croci!!!




            cheating fisiologico ci sta eccome!!! bè si...mi riferisco a quello che esce spontaneo nelle ultime rip...
            bei pesi anche tu teo....bravissimo grazie
            soprattutto il curl
            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
            ottimi wo sia fino che teo davvero

            pino è un animale da soma... ormai non mi sorprende +

            stamane la bilancia segnava 81kg, 800gr in meno rispetto a domenica... cmq iniziano ad intravedersi gli abs e i fianchi si sono un po' sgonfiati
            grazie cara...ma complimenti anche a te...mi agg un attimo sul protocollo che stai seguendo? how much macro? carbo solo post o a cavallo?...grazie
            Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
            il fatto che sia vietato,mi aveva incuriosito
            ci sarebbero cose assai più "funzionali" che sono vietate qui da noi....e non si sa il perchè
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
              si pd... a furia di segoni i curl se li divora
              urca ***** che minchia...
              50kg e' tanta roba cmq...
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                ottimi i w.o.
                minchia teo che ***** di curl!!!
                ma guarda bro...a fine prima serie avevo messo un 49 ma era poco...hai presente quando hai la sensazione che 1uel kg in più lo puoi dare...e di fatto messo i 50 sono andato benissimo...sono mui contento
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                  si pd... a furia di segoni i curl se li divora
                  per un pisello grande ci vuole un braccio grande
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    ciao cugino oggi niente dolore al femorale....solo se ci premo sopra sento fastidio
                    che dici, è ok?

                    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                      ma guarda bro...a fine prima serie avevo messo un 49 ma era poco...hai presente quando hai la sensazione che 1uel kg in più lo puoi dare...e di fatto messo i 50 sono andato benissimo...sono mui contento
                      ti ci voleva proprio sto protocollo di forza...pure io sn soddisfatto.
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                        ciao cugino oggi niente dolore al femorale....solo se ci premo sopra sento fastidio
                        che dici, è ok?
                        al tatto...mah...vediamo domani...cmq credo sia ok...piazzaci del fastum-gel o voltaren prenanna e massaggialo..
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          al tatto...mah...vediamo domani...cmq credo sia ok...piazzaci del fastum-gel o voltaren prenanna e massaggialo..
                          ok.....speriamo bene!!!
                          lo farò fare alla mia girl, stasera duerme da me

                          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            ti ci voleva proprio sto protocollo di forza...pure io sn soddisfatto.
                            si vero...poi lo sai che sono un tipo che più che per il pump si esalta con le basse rep...e con sto w.o. mi sembra di essere al parco dei divertimenti....welcome to disneyland..
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                              ok.....speriamo bene!!!
                              lo farò fare alla mia girl, stasera duerme da me
                              be allora dato che ci sei fatti massaggiare pure il quad...e magari dille di salire un po più su
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                                Good!!!

                                @bellero: sticazzi,bel wo!!!soprattutto mi spaventi il curl ez!!
                                denghiù..sarei curioso di testare il dritto ma il polso sx me lo impedisce e quindi devo continuare di ex presa larga...ma va bien cmq
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎