Giorno pazze
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo la stacco domenica, poi ultimo week di massa...
Cmq ci sono delle opinioni contrastanti sulla creatina in cutting..leggevo ct7b che faceva un discorso interessante sul rapporto ATP/cAMP..ne parlavo con un mio amico ma mi sa che va oltre le mie possibilità intellettive
Mi piacerebbe sentire Dorian e Pinobit sul discorso..
guten morgen meine liebe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioGiornooooooooooooooo!!!
Commenta
-
-
giorno stelline
**** ieri aneddoto panca piana:
mi alleno insieme ad un tizio, lui doveva fare 62kg e io 88kg
allora faccio due conti 62+16 dico 88
dunque appena tocca a me mettiamo 8 kg per lato e quando tocca a lui li togliamo
**** inizio a pompare, e mi sentivo un animalo, dicevo ***** ma che forza ho oggi? quasi quasi aumento a 92kg la prox volta.....alla 4 serie il tipo mi fa ***** ettore va che sono 78kg i tuoi e non 88
uhauhahua volevo morire ***** *****... l'ultima serie ho caricato 82kg e ho fatto 11 piegamenti e vaffanculo... che coglione *****
Wo di ieri:
- Squat 5x5 110
- Panca Piana 4x5*78-1*11*/82
- Rematore Manubri 5x6 34
- Military 5x5 60
- Curl Manubri 5x6 14+14
- Parallele 5x6 +20
- Sollevamenti alla sbarra 5x8 rest 30"sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe fatelo riposà!
Commenta
-
-
grazie cuggins
è vero nei curl pecco, ho visto i vostri pesi e son molto sotto la media
è strano perkè già con 14+14 li sento tantissimo così
non saprei sinceramente
idem quando faccio il curl ez carico al massimo 36 kg e ho dolori agli avambracci durante l'esecuzione di quest'ultimosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiohai in rep la mia mail.
fammi sapere i prezzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomilitary eccellente...meno i curl...
Commenta
-
Commenta