Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
fabiuzzo stavo tirando le somme sul programma per il nuovo anno e tu che dici iniziare con 3 week di FB prima della Forza Ipert. oppure meglio 2 FB + 2 di adattamento alla forza ipertrofica?..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogià...fra l'altro la differenza si sente anche nel sapore...molto migliore quello della Dulano secondo me.
Io ormai compro molto raramente la fesa e mai la bresaola che mi da un po di noie, idem per gli scatolami che non vedo da anni e da qualche mese ho eliminato pure il tonno..quindi vivo di uova/carne fresca/pesce come fonti proteiche, e nn ti nascondo che diventa quasi una rottura mettersi a cucinare ad ogni pasto. Ma alternative nn ne ho se non voglio trasformarmi in un peto ambulante
Tutti petomani voi...
Figurati... io vado a braccio per ora...
Le uniche costanti sono...
1 Ricottina la Mattina...
e 1 Scatoletta a pranzo mi spetta (tonno nature... integro la fettina mensa da 80-100 gr. la metto nella pasta al pomodoro... pasta.pomodoro e tonno, alla fine conteggio circa 150-200 di carne... )
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Tutti petomani voi...
e 1 Scatoletta a pranzo mi spetta (tonno nature... integro la fettina mensa da 80-100 gr. la metto nella pasta al pomodoro... pasta.pomodoro e tonno, alla fine conteggio circa 150-200 di carne... )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioIo apparte il grana che mi accompagnera' per un 5-6 weeks nello spunto pomeridiano non uso mai le stesse fonti proteiche per 2 gg a fila...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Tutti petomani voi...
Ormai ho imparato che devo evitare il più possibile i conservanti (specie anidride solforosa), aspartame (che sembra essere l'unico dolcificante che mi da problemi anche a bassissime quantità), limitare gli altri dolcificanti (di fatto oltre a quelle 10 gocce di tic che metto nel marshmallow di albumi di tanto in tanto, altre fonti di dolcificante sono i vari supps in polvere), nn ingolfarmi di verdura cotta, limitare a nn più di 15-20g l'introito di fats nel singolo pasto e tante altre accortezze che ovviamente, mi portano a privarmi di cibi che amavo (latticini, lieviti)...in compenso posso strafogarmi di proteine senza accusare il benchè minimo problema..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAlbumi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiopinuzzo tu ci scherzi ma per me è parecchio snervante sta situazione. Nn so se anche fabio sia a sti livelli ma io se sgarro di una virgola ne porto le conseguenze, gonfiore e peti, fino al giorno dopo.
Ormai ho imparato che devo evitare il più possibile i conservanti (specie anidride solforosa), aspartame (che sembra essere l'unico dolcificante che mi da problemi anche a bassissime quantità), limitare gli altri dolcificanti (di fatto oltre a quelle 10 gocce di tic che metto nel marshmallow di albumi di tanto in tanto, altre fonti di dolcificante sono i vari supps in polvere), nn ingolfarmi di verdura cotta, limitare a nn più di 15-20g l'introito di fats nel singolo pasto e tante altre accortezze che ovviamente, mi portano a privarmi di cibi che amavo (latticini, lieviti)...in compenso posso strafogarmi di proteine senza accusare il benchè minimo problema..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiopinuzzo tu ci scherzi ma per me è parecchio snervante sta situazione. Nn so se anche fabio sia a sti livelli ma io se sgarro di una virgola ne porto le conseguenze, gonfiore e peti, fino al giorno dopo.
Ormai ho imparato che devo evitare il più possibile i conservanti (specie anidride solforosa), aspartame (che sembra essere l'unico dolcificante che mi da problemi anche a bassissime quantità), limitare gli altri dolcificanti (di fatto oltre a quelle 10 gocce di tic che metto nel marshmallow di albumi di tanto in tanto, altre fonti di dolcificante sono i vari supps in polvere), nn ingolfarmi di verdura cotta, limitare a nn più di 15-20g l'introito di fats nel singolo pasto e tante altre accortezze che ovviamente, mi portano a privarmi di cibi che amavo (latticini, lieviti)...in compenso posso strafogarmi di proteine senza accusare il benchè minimo problema...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioChe stress
Io nn ho problemi cn pane etc...solo un po' la mozza abbinata alla pizza in condizioni magari un po' infiammatorie del tratto gastrointestinale,ovvero dopo un'abbuffata magari mi da noie altrimenti apparte i miei attacchi oramai sporadici fortunatamente sto tornando in gran forma...
Devo solo starci attento e nn ingozzarmi di carboidrati modi fogna...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioChe stress
l'apetto invece più divertente è la reazione delle persone che ti vedono mangiare...immaginati un tizio all'uni che alle 10 di mattina (considerando che faccio colazione alle 6) caccia fori ciotola e forchetta e se magna gli albumi (freddi fra l'altro) oppure il petto di pollo/tacchino, mentre magari un po più in là c'è chi fa merenda con una merendina o un pacchettino di crakers....."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiol'aspetto più scocciante, come dicevo prima, è il dover cucinare ad ogni pasto...
l'apetto invece più divertente è la reazione delle persone che ti vedono mangiare...immaginati un tizio all'uni che alle 10 di mattina (considerando che faccio colazione alle 6) caccia fori ciotola e forchetta e se magna gli albumi (freddi fra l'altro).....
E in def piuttosto farei meno pasti a sto punto...
per la questione peti che ***** te ne fotte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioNo li faccio girare cn bresaola+burro d'arachidi+gallette di riso ottima abbinata...
Commenta
-
Commenta