Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
    già...fra l'altro la differenza si sente anche nel sapore...molto migliore quello della Dulano secondo me.
    Io ormai compro molto raramente la fesa e mai la bresaola che mi da un po di noie, idem per gli scatolami che non vedo da anni e da qualche mese ho eliminato pure il tonno..quindi vivo di uova/carne fresca/pesce come fonti proteiche, e nn ti nascondo che diventa quasi una rottura mettersi a cucinare ad ogni pasto. Ma alternative nn ne ho se non voglio trasformarmi in un peto ambulante
    A me gli scatolami nn piacion proprio onestamente a prescindere da noie o non noie...la bresaola mi piace molto ma nn ne abuso ma non mi da alcun problema...
    sigpic

Commenta

• Bellero
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2005
      • 4608
      • 279
      • 115
      • Lariano - Roma
      • Send PM

fabiuzzo stavo tirando le somme sul programma per il nuovo anno e tu che dici iniziare con 3 week di FB prima della Forza Ipert. oppure meglio 2 FB + 2 di adattamento alla forza ipertrofica?...
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• pinobit
        Crazy Zio PL!
        • Oct 2001
        • 6387
        • 334
        • 7
        • Siracusa
        • Send PM

già...fra l'altro la differenza si sente anche nel sapore...molto migliore quello della Dulano secondo me.
        Io ormai compro molto raramente la fesa e mai la bresaola che mi da un po di noie, idem per gli scatolami che non vedo da anni e da qualche mese ho eliminato pure il tonno..quindi vivo di uova/carne fresca/pesce come fonti proteiche, e nn ti nascondo che diventa quasi una rottura mettersi a cucinare ad ogni pasto. Ma alternative nn ne ho se non voglio trasformarmi in un peto ambulante

Tutti petomani voi...
        Figurati... io vado a braccio per ora...
        Le uniche costanti sono...
        1 Ricottina la Mattina...
        e 1 Scatoletta a pranzo mi spetta (tonno nature... integro la fettina mensa da 80-100 gr. la metto nella pasta al pomodoro... pasta.pomodoro e tonno, alla fine conteggio circa 150-200 di carne... )
        pinobit76@gmail.com

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

2 fb+3 weeks forza+3 weeks forza ipertrofica...
          In pratica ti fai le mie split dopo 2 weeks di riadattamento...
          cm fb fatti questa A-B-A.....
          A-
          PANCA
          REM
          SQUAT
          CURL BIL
          B
          STACCO
          MILITARY
          TRAZIONI
          DIPS
          set rep a sentimento senza strafare e cn buffer ovviamente.
          sigpic

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio

Tutti petomani voi...
            e 1 Scatoletta a pranzo mi spetta (tonno nature... integro la fettina mensa da 80-100 gr. la metto nella pasta al pomodoro... pasta.pomodoro e tonno, alla fine conteggio circa 150-200 di carne... )
            Io apparte il grana che mi accompagnera' per un 5-6 weeks nello spunto pomeridiano non uso mai le stesse fonti proteiche per 2 gg a fila...
            sigpic

Commenta

• pinobit
              Crazy Zio PL!
              • Oct 2001
              • 6387
              • 334
              • 7
              • Siracusa
              • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              Io apparte il grana che mi accompagnera' per un 5-6 weeks nello spunto pomeridiano non uso mai le stesse fonti proteiche per 2 gg a fila...
              Albumi?

pinobit76@gmail.com

Commenta

• Bellero
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2005
                • 4608
                • 279
                • 115
                • Lariano - Roma
                • Send PM

Tutti petomani voi...
                pinuzzo tu ci scherzi ma per me è parecchio snervante sta situazione. Nn so se anche fabio sia a sti livelli ma io se sgarro di una virgola ne porto le conseguenze, gonfiore e peti, fino al giorno dopo.
                Ormai ho imparato che devo evitare il più possibile i conservanti (specie anidride solforosa), aspartame (che sembra essere l'unico dolcificante che mi da problemi anche a bassissime quantità), limitare gli altri dolcificanti (di fatto oltre a quelle 10 gocce di tic che metto nel marshmallow di albumi di tanto in tanto, altre fonti di dolcificante sono i vari supps in polvere), nn ingolfarmi di verdura cotta, limitare a nn più di 15-20g l'introito di fats nel singolo pasto e tante altre accortezze che ovviamente, mi portano a privarmi di cibi che amavo (latticini, lieviti)...in compenso posso strafogarmi di proteine senza accusare il benchè minimo problema...
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

Albumi?

No li faccio girare cn bresaola+burro d'arachidi+gallette di riso ottima abbinata...
                  sigpic

Commenta

• Bellero
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2005
                    • 4608
                    • 279
                    • 115
                    • Lariano - Roma
                    • Send PM

pinuzzo tu ci scherzi ma per me è parecchio snervante sta situazione. Nn so se anche fabio sia a sti livelli ma io se sgarro di una virgola ne porto le conseguenze, gonfiore e peti, fino al giorno dopo.
                    Ormai ho imparato che devo evitare il più possibile i conservanti (specie anidride solforosa), aspartame (che sembra essere l'unico dolcificante che mi da problemi anche a bassissime quantità), limitare gli altri dolcificanti (di fatto oltre a quelle 10 gocce di tic che metto nel marshmallow di albumi di tanto in tanto, altre fonti di dolcificante sono i vari supps in polvere), nn ingolfarmi di verdura cotta, limitare a nn più di 15-20g l'introito di fats nel singolo pasto e tante altre accortezze che ovviamente, mi portano a privarmi di cibi che amavo (latticini, lieviti)...in compenso posso strafogarmi di proteine senza accusare il benchè minimo problema...
                    pensa che l'unico latticino superstite era il grana, anzi il Parmigiano perchè il grana non me gusta,..tolto anche quello...ormai solo Zymil nel fine settimana

Commenta

• pinobit
                      Crazy Zio PL!
                      • Oct 2001
                      • 6387
                      • 334
                      • 7
                      • Siracusa
                      • Send PM

Che stress
                      pinobit76@gmail.com

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

Che stress
                        che sfiga..peggio di me...
                        Io nn ho problemi cn pane etc...solo un po' la mozza abbinata alla pizza in condizioni magari un po' infiammatorie del tratto gastrointestinale,ovvero dopo un'abbuffata magari mi da noie altrimenti apparte i miei attacchi oramai sporadici fortunatamente sto tornando in gran forma...
                        Devo solo starci attento e nn ingozzarmi di carboidrati modi fogna...
                        sigpic

Commenta

• Bellero
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2005
                          • 4608
                          • 279
                          • 115
                          • Lariano - Roma
                          • Send PM

Che stress
                          l'aspetto più scocciante, come dicevo prima, è il dover cucinare ad ogni pasto...
                          l'apetto invece più divertente è la reazione delle persone che ti vedono mangiare...immaginati un tizio all'uni che alle 10 di mattina (considerando che faccio colazione alle 6) caccia fori ciotola e forchetta e se magna gli albumi (freddi fra l'altro) oppure il petto di pollo/tacchino, mentre magari un po più in là c'è chi fa merenda con una merendina o un pacchettino di crakers.....

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

l'aspetto più scocciante, come dicevo prima, è il dover cucinare ad ogni pasto...
                            l'apetto invece più divertente è la reazione delle persone che ti vedono mangiare...immaginati un tizio all'uni che alle 10 di mattina (considerando che faccio colazione alle 6) caccia fori ciotola e forchetta e se magna gli albumi (freddi fra l'altro).....
                            ma scusami un panino int cn il pollo di da noie?
                            E in def piuttosto farei meno pasti a sto punto...
                            per la questione peti che ***** te ne fotte
                            sigpic

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

Ps
                              Ieri mi sn tenuto al compleanno di mio Nipote...
                              3 hot god cn senape
                              7 minipanini cn il crudo
                              1 bicchiere di coca zero....
                              Oggi un re...
                              sigpic

Commenta

• pinobit
                                Crazy Zio PL!
                                • Oct 2001
                                • 6387
                                • 334
                                • 7
                                • Siracusa
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                No li faccio girare cn bresaola+burro d'arachidi+gallette di riso ottima abbinata...
                                Bresaola a colazza...
                                pinobit76@gmail.com

Commenta

Working...
                                X