Giorno ragazzuoli!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Ciao amisciiii,ho trovato la soluzione per calare sotto gli 80!
Dopo aver vagliato attentamente il consiglio di Dorian di andare in "gita" per deserti con solo una borraccia d'acqua ho preferito autoconvincermi di avere un body integrity identity disorder.
Con una gambina in meno dovrei calare di almeno una decina di kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggiofotoOriginariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiow h e n ?Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioquando vuoi.....Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiofatte ora,così ci leviamo il pensiero :P
Spedisco subito!
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioinvidiosa!
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGiorno a tutti...
Stamattina Pane Nero, Burro di arachidi e Marmellata Latte e Whey
Ieri ho comprato un pò di roba giusto per provarla...
Ma quante porcate fa la linessa?
Al prox giro rifornimento di gelati...
Bboni...linessa devo andare a vedere...
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiofroci
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
basta con sti abs
gambe mai...???"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioQuest'anno in spiaggia quando vedrò qualcuno con i pantaloni lunghi saprò chi siete.......
PS. a meno che non avete proporzionato tutto il resto
rispondimi al PM
Commenta
-
Commenta