Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi è piaiuto il "mi sn cremato un pelo"
    ..ti capisco fratello

    Io quest'anno sono sicuramente + magro dell'anno scorso ma non sono mica soddisfatto! Ho poco grasso ma sono pieno d'acqua e ho la pelle grossa da squalo..poi è staccata nell'addome..'na merda..sono un pò demotivato e mi vien voglia di scendere ancora ma mi devo dare una regolata e mettermi in bodyrec.
    Domattina sarò sotto gli 80 di qualche etto penso: l'anno scorso ho finito la def a 76 (low carb 100<x150 g die) quindi se fossi stato scarico di glicogeno sarei stato anche meno. Questo significa che minimo 3-4 kg di LBM li ho presi a parità di definizione...
    Questo per dire che migliorato son migliorato ma mi vien voglia di tirarmi di brutto con inerenti rishi crematori...
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      ste alz lat le voglio vedere...
      croci+pullover nn e' una sxs ma un unico movimento cn i 2 manubri!!animale.
      prima ero più forte
      nn aggio capito..il pullover quindi lo faccio con la panca inclinata di 30 e con i due manubri delle croci?


      Originariamente Scritto da Gary
      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Mi è piaiuto il "mi sn cremato un pelo"
        ..ti capisco fratello

        Io quest'anno sono sicuramente + magro dell'anno scorso ma non sono mica soddisfatto! Ho poco grasso ma sono pieno d'acqua e ho la pelle grossa da squalo..poi è staccata nell'addome..'na merda..sono un pò demotivato e mi vien voglia di scendere ancora ma mi devo dare una regolata e mettermi in bodyrec.
        Domattina sarò sotto gli 80 di qualche etto penso: l'anno scorso ho finito la def a 76 (low carb 100<x150 g die) quindi se fossi stato scarico di glicogeno sarei stato anche meno. Questo significa che minimo 3-4 kg di LBM li ho presi a parità di definizione...
        Questo per dire che migliorato son migliorato ma mi vien voglia di tirarmi di brutto con inerenti rishi crematori...
        lascia perdere...nn devi gareggiare...inutile sacrificare muscoli inutilmente...
        la pelle spessa sull'addome la ho anche io,la bf li pure io...e sti cazzi?sn meglio dell'80% degli italiani...
        ultime 3 weeks estremizzo e vado al 10% secco cn 3-4 kg in piu' dell'anno scorso...basta e avanza....
        il prossimo anno attestandomi sn questa bf mi divertiro' in cut a scendere un pelo di piu'...
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
          prima ero più forte
          nn aggio capito..il pullover quindi lo faccio con la panca inclinata di 30 e con i due manubri delle croci?
          nn le esegui bene fidati amico...
          per le croci in pratica fai un colpo poi quando i 2 manubri sn paralleli esegui il movimento del pullover,risali e fai l'apertura ecc...e' un unico movimento cn manubri...
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio

            C-
            Panca 2m 6-8-8-10 90-120"rest 35x8-30x8-28x8-24x10
            spinte 30 3x8-10 90" 22x8-20x8-20x5(sono prorio una pippa)
            croci 30+pullover(unico movimento composto) 3x6+6 90" 18x6+24x6-16x6+24x6-16x+24x6 (posso aumentare il pullover anche 28kg)
            arnold 3x8-6 90" 18x6-16x6-16x6
            alz lat+alz 90 3x8+8 90" 16x8+16x8-16x8+16x8+15x8+12x8 (ora mi prenderete per il culo ma a dicembre/gennaio le alz lat le facevo con 20kg e le alz a 90 con 22kg)
            dips 3x6 90-120" +10kgx6-+12.5kgx6-+10kgx6
            push down 8-10-12 60/70" 24.5x8-21x10-21x12
            concordo con fabio,vorrei vedere le alz lat....
            ma+che altro: fai 35kg x parte di MANUBRI su piana?!?!?!

            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              ste alz lat le voglio vedere...
              croci+pullover nn e' una sxs ma un unico movimento cn i 2 manubri!!animale.
              oggi non ti ei fatto sentire
              ho una domanda sul free nel mio diario

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                nn le esegui bene fidati amico...
                per le croci in pratica fai un colpo poi quando i 2 manubri sn paralleli esegui il movimento del pullover,risali e fai l'apertura ecc...e' un unico movimento cn manubri...
                ma sicuro ke nn le facevo bene....ho capito interessante come cosa,spero di nn staccarmi le spalle


                Originariamente Scritto da Gary
                lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                  oggi non ti ei fatto sentire
                  ho una domanda sul free nel mio diario
                  ero incasinato fa'....
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    ero incasinato fa'....
                    mi spiegherai ben bene la strada che vengo un pome con la car

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                      concordo con fabio,vorrei vedere le alz lat....
                      ma+che altro: fai 35kg x parte di MANUBRI su piana?!?!?!

                      ma sicuramente le alzate nn erano stilisticamente perfette....resta il fatto ke a gennaio con 16kg facevo molta meno fatica di adesso..
                      si una serie di panca la faccio con 35kg xkè?


                      Originariamente Scritto da Gary
                      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                      Commenta


                        inatnto aspetto il 1° stipendio
                        che arriva gia fine settiman a prossima
                        leggero ma lo brucio subito

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                          mi spiegherai ben bene la strada che vengo un pome con la car
                          e' facilissimo fabbri'.... in pvt...pero'...
                          sigpic

                          Commenta


                            mi sa che hai ragione amico..almeno fino a quando non sarò HP devo tenermi.

                            il fatto sai qual'è (te lo dico perchè qui nn scrivo ste cose)? a me non basta essere meglio dell'80%..io per mentalità vorrei essere meglio anche di un ipotetico 1%.
                            La cosa incredibile è che poi, anche non dovendo/potendo gareggiare io mi impegno e pretendo risultati come se dovessi salire su quel ***** di palco.
                            Più che crazy io sono proprio a mad degenerate..
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                              ma sicuramente le alzate nn erano stilisticamente perfette....resta il fatto ke a gennaio con 16kg facevo molta meno fatica di adesso..
                              si una serie di panca la faccio con 35kg xkè?
                              xkè, stando solo alle foto ovviamente, mi sembra TANTO 8x35+35...anche qui vorrei vederle....
                              cmq hai forza da vendere, non c'è che dire...
                              PER NON DIMENTICARE:
                              Originariamente Scritto da gabriele81
                              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                e' facilissimo fabbri'.... in pvt...pero'...
                                certo certo in pvt.... ma io mi perdo per milano in car

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎