Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiomecojoni!!!!complimenti!!
@fabio: PM!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiomecojoni!!!!complimenti!!:d
@fabio: Pm!
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiorisposten...
vado a vedere il partitone di stasera CROAZIA-TURCHIA
a dopo/domani!!
Ciao bestiacce!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioxkè, stando solo alle foto ovviamente, mi sembra TANTO 8x35+35...anche qui vorrei vederle....
cmq hai forza da vendere, non c'è che dire...---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioDive nn è tantissimo cmq.... X esempio io ne faccio 3x6 con 34Kg in ipo e faccio fatica solo all'ultima serie... A me sembra in linea con gli altri pesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioDive nn è tantissimo cmq.... X esempio io ne faccio 3x6 con 34Kg in ipo e faccio fatica solo all'ultima serie... A me sembra in linea con gli altri pesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioero incasinato fa'....
...sempre un piacere talking with you cuggins
@napo...io non ti dico niente sulle alzate lat....ma quelle a 90°?!?!? ...sei un pazzo
buone le braccia cmq
casso sono distrutto....appena tornato a casa, sul lago....ahhhhhhh come si sta bene!!!!ventilatissimo
guardo la fine del match e poi a nanna che non riesco a tenere gli occhi apertiLast edited by matrix23; 21-06-2008, 00:27:43.
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
giorno a tutti boyz
dopo 3 giorni che mi sveglio alle 6 per prendere il 3no alle 7, stamattina mi son svegliato ancora alle 6
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioFabri io un day settimanale a luglio faccio visita a fabio per un pranzo, se ti vuoi unire
con fabius passerò qualche tardo pome in shop e poi di sicuro se si organizza una cena un sabato sera, per me va bene qualsialsi data, basta saperlo con anticipo
fabius però settimana prossima dovrei iniziare a lavorare alle 8
quindi potrei fare 30 min di cardio a dg1 3 volte a settimana e saltare i 30 min post wo
cosi sarebbe meglio no?
6.30-7.00 cardio condito con bcaa a fiumi
7.45 colazza
e poi scappo all'ufficio che è a 3 min da casa
Commenta
-
Commenta