Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
    xkè, stando solo alle foto ovviamente, mi sembra TANTO 8x35+35...anche qui vorrei vederle....
    cmq hai forza da vendere, non c'è che dire...
    veramente nel petto sono prorio una pippa...faccio una serie a 35kg xkè nn ci sono pesi minori si passa da 30 a 35.....con 35kg nn li faccio agevolmente fatico un po


    Originariamente Scritto da Gary
    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

    Commenta


      mecojoni!!!!complimenti!!

      @fabio: PM!
      PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

      Commenta


        Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
        mecojoni!!!!complimenti!!

        @fabio: PM!
        risposten...
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
          mecojoni!!!!complimenti!!:d

          @fabio: Pm!
          :d


          Originariamente Scritto da Gary
          lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            risposten...
            anchien

            vado a vedere il partitone di stasera CROAZIA-TURCHIA

            a dopo/domani!!

            Ciao bestiacce!!!
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
              xkè, stando solo alle foto ovviamente, mi sembra TANTO 8x35+35...anche qui vorrei vederle....
              cmq hai forza da vendere, non c'è che dire...
              Dive nn è tantissimo cmq.... X esempio io ne faccio 3x6 con 34Kg in ipo e faccio fatica solo all'ultima serie... A me sembra in linea con gli altri pesi
              ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

              Commenta


                Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                Dive nn è tantissimo cmq.... X esempio io ne faccio 3x6 con 34Kg in ipo e faccio fatica solo all'ultima serie... A me sembra in linea con gli altri pesi
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                  Dive nn è tantissimo cmq.... X esempio io ne faccio 3x6 con 34Kg in ipo e faccio fatica solo all'ultima serie... A me sembra in linea con gli altri pesi
                  diva ha solo i meloni davanti agli occhi


                  Originariamente Scritto da Gary
                  lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio


                    Originariamente Scritto da Gary
                    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                    Commenta


                      Fabri io un day settimanale a luglio faccio visita a fabio per un pranzo, se ti vuoi unire
                      sigpic

                      Commenta


                        Napo cambia avatar...
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          ero incasinato fa'....
                          colpa mia....
                          ...sempre un piacere talking with you cuggins

                          @napo...io non ti dico niente sulle alzate lat....ma quelle a 90°?!?!? ...sei un pazzo
                          buone le braccia cmq


                          casso sono distrutto....appena tornato a casa, sul lago....ahhhhhhh come si sta bene!!!!ventilatissimo
                          guardo la fine del match e poi a nanna che non riesco a tenere gli occhi aperti
                          Last edited by matrix23; 20-06-2008, 23:27:43.

                          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                          Commenta


                            sera e notte.. pure il forum mi ha fatto gli auguri
                            sigpic

                            Commenta


                              giorno a tutti boyz
                              dopo 3 giorni che mi sveglio alle 6 per prendere il 3no alle 7, stamattina mi son svegliato ancora alle 6
                              Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                              Fabri io un day settimanale a luglio faccio visita a fabio per un pranzo, se ti vuoi unire
                              mi piacerebbe ma a luglio lavoro dalle 7.30 alle 13.30
                              con fabius passerò qualche tardo pome in shop e poi di sicuro se si organizza una cena un sabato sera, per me va bene qualsialsi data, basta saperlo con anticipo


                              fabius però settimana prossima dovrei iniziare a lavorare alle 8
                              quindi potrei fare 30 min di cardio a dg1 3 volte a settimana e saltare i 30 min post wo
                              cosi sarebbe meglio no?
                              6.30-7.00 cardio condito con bcaa a fiumi
                              7.45 colazza
                              e poi scappo all'ufficio che è a 3 min da casa

                              Commenta


                                Auguri Gigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
                                PER NON DIMENTICARE:
                                Originariamente Scritto da gabriele81
                                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎