Buon dì...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioFabio per la ricarica in antombolica sabato cena e domenica a pranzo come devo farli i pasti?
Puoi anche alternare un free meal moooolto alto in pro-fat e concederti anche un pò di alcool con uno medio todo carbo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCiao Ale...
è andata in porto poi per quel trasferimento per lavoro fuori EU?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiofree standard, sporchi ma con prevalenza ai cho... non esagerare, non sono ricariche, specie se segui uno schema di antobolica classico, devi alzarti sazio ma non pronto per vomitare
Puoi anche alternare un free meal moooolto alto in pro-fat e concederti anche un pò di alcool con uno medio todo carbo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiowella pinuz---
è andata in porto poi per quel trasferimento per lavoro fuori EU?
La prima volta è stato grande...
la seconda bello
la terza noiosissimo...
Questa volta mi sarei davvero rotto i cojoni
Commenta
-
-
Sei sempre il solito esagerato... Una via di mezzo no?
Edita o ti bannano di nuovo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSei sempre il solito esagerato... Una via di mezzo no?
Edita o ti bannano di nuovo...
stavo pensando una 3 split da qui in avant..visto che di più non riesco..che consigli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioa due non sentivo nulla..ho alzato a tre e poi ieri ho provato a 4...vabbè torno a 3
stavo pensando una 3 split da qui in avant..visto che di più non riesco..che consigli?
Puoi alternare la mia full body coniugata alla high intensity di fabio...
2 week x ognuna...
Commenta
-
-
consiglio a fuma una ripassata di matematica...
80/82-76/77=4/6...nn 8....temo..ehehehe...
cmq mica e' colpa mia se mi danno qualche kg in piu' e a te qualche kg in meno...ehehehehheeh....ciao bello!!
pino beh ma se mi dai questi imput io riduco a 3 perle e risparmio pure....vecchio tirchio che sn...
Commenta
-
-
bel w.o. ma stavo morendo..la stanchezza se fa' senti'...
lento 2m 28kg 3x6
trazioni supine 3x6 pc+15kg
lat avanti SRP 60kg 90"rest abbassatti gli intermedi...
alz 90 2x6+6+6 14+12+10
p.stretta 4x6 66kg
dips+push down pc+5kg+65kg....3x8+8...
ho levato i rematori visto che li faccio lunedi'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioconsiglio a fuma una ripassata di matematica...
cmq mica e' colpa mia se mi danno qualche kg in piu' e a te qualche kg in meno...ehehehehheeh....ciao bello!!
pino beh ma se mi dai questi imput io riduco a 3 perle e risparmio pure....vecchio tirchio che sn...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioconsiglio a fuma una ripassata di matematica...
bè parlavi di 74...già fatto matematica...poi a me frega nìun chez
che ti devo dire..beato te che te ne danno di più di quelli che hai..sarà che sono più pessimista che ottimista di natura quindi
Commenta
-
Commenta