Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    @ napo: complimenti, stai benone

    @ Fabiuz: mi ti ricordavo + secco Ottime braccia, bro'
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

    Commenta


      sera frociazzi...
      veniamo subito al w.o. di oggi:
      Dips 5x6 +12kg
      Trazioni supine 5x6 BW
      Push down 5x8-8-8-8-7 37kg
      Curl 2 man con fermo punto alto 5x10-10-10-10-8 14kg ho tirato un "ma li mortacci tua" alla fine della quinta serie che se so girati tutti guardandomi strano...
      Corde+cavo basso 2x12 20+22.5
      20' di cardio in fascia

      e mo cena fuori, ma dalle 20 che era è slittata alle 20.30 ed io sto crepando dalla fame...

      p.s. dimenticavo, 83.7 sta mattina
      Last edited by Bellero; 20-06-2008, 20:01:25.
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        Sera... ottimo wo.. peso in aumento (bohhhhhh) 78,4
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
          @ napo: complimenti, stai benone

          @ Fabiuz: mi ti ricordavo + secco Ottime braccia, bro'
          grazie caro


          Originariamente Scritto da Gary
          lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

          Commenta


            Ciao Fabri!!!

            Ciao Napo(belle braccia!!)!
            Ciao Teo!
            Ciao Gigi!
            Ciao Alex!

            ok stop
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              Ciao caVa
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                Ciao Fabri!!!

                Ciao Napo(belle braccia!!)!
                Ciao Teo!
                Ciao Gigi!
                Ciao Alex!

                ok stop
                io me le vedo secche


                Originariamente Scritto da Gary
                lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                Commenta


                  allora sei secca

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                    allora sei secca
                    ààààààààààààhhhhhhhhhhhh marrano


                    Originariamente Scritto da Gary
                    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                      Curl 2 man con fermo punto alto 5x10-10-10-10-8 14kg ho tirato un "ma li mortacci tua" alla fine della quinta serie che se so girati tutti guardandomi strano...
                      Chissà perchè...

                      Sera ragazze gaie...
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        ....fragile e mitologico simbolo di bellezza e di vanitààààààààààààààààà.......


                        se nn la riconoscete siete dei biriffi.

                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        bravo napo. srep x cartone da ghey


                        Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                        Buono il braccio Dorian
                        grazie amico...gruppo carente cmq...

                        Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                        posto 2fotine fatte dopo la sessione di petto-spalle-tricipiti(è passata più di mezz'ora)...più tardi faccio il resoconto del wo....dico solo ke è una pazzia allenare tutti quei gruppi insieme pena la morte....grazie dorian

                        buono...post w.o. nn ci sto nell'obbiettivo io...
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                          @ napo: complimenti, stai benone

                          @ Fabiuz: mi ti ricordavo + secco Ottime braccia, bro'
                          secco???????
                          ricercando troppa qualita' l'anno scorso mi sn cremato un pelo.. quest'anno 3-4 kg in piu' sto meglio...
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio

                            buono...post w.o. nn ci sto nell'obbiettivo io...


                            Originariamente Scritto da Gary
                            lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                            Commenta


                              il wo di oggi è stato massacrante...il terzetto petto-spalle-tricipiti aiuta a farti invocare a gran voce la vergine maria...anche lo spirito santo ke nelle dips è sceso alla mia destra...sono andato a cedimente in tute le ultime serie di ogni ex tranne ke nella panca 2m e del pullover...a momenti nell'arnold mi slogo la spalla sinistrami ci devo ancora abituare...ottimo le alzate a 90 mi piaciono molto...a fine sessione avevo i deltoide post doloranti e gonfi ed tricipiti gonfi come nn mai....e ora veniamo a noi:

                              C-
                              Panca 2m 6-8-8-10 90-120"rest 35x8-30x8-28x8-24x10
                              spinte 30 3x8-10 90" 22x8-20x8-20x5(sono prorio una pippa)
                              croci 30+pullover(unico movimento composto) 3x6+6 90" 18x6+24x6-16x6+24x6-16x+24x6 (posso aumentare il pullover anche 28kg)
                              arnold 3x8-6 90" 18x6-16x6-16x6
                              alz lat+alz 90 3x8+8 90" 16x8+16x8-16x8+16x8+15x8+12x8 (ora mi prenderete per il culo ma a dicembre/gennaio le alz lat le facevo con 20kg e le alz a 90 con 22kg)
                              dips 3x6 90-120" +10kgx6-+12.5kgx6-+10kgx6
                              push down 8-10-12 60/70" 24.5x8-21x10-21x12


                              Originariamente Scritto da Gary
                              lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                              Commenta


                                ste alz lat le voglio vedere...
                                croci+pullover nn e' una sxs ma un unico movimento cn i 2 manubri!!animale.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎