Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    lo sapevo!
    **** a settembre post calbria temo di essere inguardabile...
    cmq la faccio mooolto volentieri...
    se sei a Roma l'ultima di agosto io sn libbero cmq...
    da settembre che dovrebbero dare lok per i laboratori nuovi...te la faccio fa dalla donna con pure la misura del Basal Metabolic Rate

    Commenta


      Non credere...il leveraggio è decisivo nella panca..poi il tricipite ti fa cedere in chiusura.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Un saluto veloce crazy, parto per san marino e ritorno domenica sera. Buon weekend a tutti
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
          Un saluto veloce crazy, parto per san marino e ritorno domenica sera. Buon weekend a tutti
          cia giggi....buon we

          e

          ............forza italia!!!!!!!!!

          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

          Commenta


            Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
            Un saluto veloce crazy, parto per san marino e ritorno domenica sera. Buon weekend a tutti
            buon viaggio e divertiti


            Originariamente Scritto da Gary
            lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

            Commenta


              Ciao ragazzi mi segno perchè siete veramente dei pazzi assassini della sala pesi...
              Poi sono un fan sfegatato del buon vecchio (beh, vecchio, abbiamo la stessa età...) Whipper!
              A.

              Commenta


                Originariamente Scritto da malexio Visualizza Messaggio
                Ciao ragazzi mi segno perchè siete veramente dei pazzi assassini della sala pesi...
                Poi sono un fan sfegatato del buon vecchio (beh, vecchio, abbiamo la stessa età...) Whipper!
                allora sei apposto

                Commenta


                  faccio la cazzata, questa notte parto con i miei amici x il week end, meta, non si sà dove, probabilmente riccione o giù di la....
                  fabio non hai quelche metodo drastico da propormi per migliorare l'aspetto in poco tempo?
                  che faccio ricarico o mi lascio vuoto e carbizzo un pò domani ?
                  obbure un pò d'acool?

                  Commenta


                    Carica scarica di acqua??
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                      Un saluto veloce crazy, parto per san marino e ritorno domenica sera. Buon weekend a tutti
                      salutami una mia amica...
                      sigpic

                      non so mettere i quote in firma

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Carica scarica di acqua??
                        spiegami


                        ho in casa un prodottino drenante della universal

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                          fabio non hai quelche metodo drastico da propormi per migliorare l'aspetto in poco tempo?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                            spiegami


                            ho in casa un prodottino drenante della universal
                            ù

                            Ci vorrebbero almeno 6 giorni ma tentar non nuoce.. (anche se il discorso alcool, seppur poco salutista ha il suo perchè).

                            In poche parole,poniamo che normalmente bevi 4 l di acqua al giorno...ti fai tutti i giorni low chos a 8 l e poi quando inizi il carb up tagli a 3 l circa..
                            Semplice ma efficace..funziona su molti..

                            Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio


                            Che pirla...
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              ù

                              Ci vorrebbero almeno 6 giorni ma tentar non nuoce.. (anche se il discorso alcool, seppur poco salutista ha il suo perchè).

                              In poche parole,poniamo che normalmente bevi 4 l di acqua al giorno...ti fai tutti i giorni low chos a 8 l e poi quando inizi il carb up tagli a 3 l circa..
                              Semplice ma efficace..funziona su molti..





                              Che pirla...
                              si ma io parto questa notte

                              quoto fuma va
                              tanto son al 10,5% di bf solo un pò vuoto, cercherò di non mangiare troppi fat e vada via i ciapp
                              e che ne dici del drenante universal?

                              Commenta


                                un goccetto di grappa prima di scendere sulla spaggia
                                Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎