Originariamente Scritto da Templare
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioin pratica quello che faro' io...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
We raga ascoltatemi... dalla prox settimana causa studio e torneo di calcetto che dura 2 settimane (3 volte a settimana purtroppo...)... posso allenarmi solo 2 volte a settimana...
Secondo voi integrando con BCAA isatori posso stare tranquillo... oppure catabolizzerò a manetta?
PS: Considerate che sono pure a 2000kcal al die... (sono in cut)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSinceramente penso che ti fotterai LBM..
Commenta
-
-
Personalmente tenterei di limitare i danni con BCAA e glutammina in dosi massicce.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPersonalmente tenterei di limitare i danni con BCAA e glutammina in dosi massicce..
Commenta
-
-
Vado male a dirti le cose così..nn so se mi cazziano..
diciamo le dosi di Dorian per i BCAA e per quanto riguarda la glutammina leggevo degli studi in cui si rileva la sua massima efficacia con posologia tra 20 e 40 g die per via orale..
Questa è cmq la mia modestissima opinione..senti pure i bossssssssssssss"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioWe raga ascoltatemi... dalla prox settimana causa studio e torneo di calcetto che dura 2 settimane (3 volte a settimana purtroppo...)... posso allenarmi solo 2 volte a settimana...
Secondo voi integrando con BCAA isatori posso stare tranquillo... oppure catabolizzerò a manetta?
PS: Considerate che sono pure a 2000kcal al die... (sono in cut)Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioVado male a dirti le cose così..nn so se mi cazziano..
diciamo le dosi di Dorian per i BCAA e per quanto riguarda la glutammina leggevo degli studi in cui si rileva la sua massima efficacia con posologia tra 20 e 40 g die per via orale..
Questa è cmq la mia modestissima opinione..senti pure i bossssssssssssss
e' giusto coprirsi con dosi maggiori di BCAA e glut..
un buon compromesso sarebbe
20gr BCAA tra pre e post w.o.
10gr BCAA pre calcetto
10gr glut mattina / 10gr post w.o.
1gr cho x lbm post calcetto
dovresti essere apposto accuzi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiomerda ragazzi sto ***** di stress non mi fa terminare una settimana senza sgarrare...
oggi cena post-wo da manuale... 100gr pasta integrale con un po' di burro e grana + 150gr noce di manzo e 2cps omega3...
ma poco dopo 500ml latte ps + mezzo pacco di cereali, 1 pacchetto di fette bisc + mezzo vaso di marmellata, mezzo pacco di marsh mallows...
mi toccherà saltare o limitarmi di molto domenica con la pizza
ma non mi preoccupererei piu' di tanto..
domenica come ben dici magari limitarsi un poco..
e risolvi "problemi" futuri..
dal canto mio:
io pure con questa week di scarico
sto' "abbondando" con le kcal soprattuto da cho..
ma easy easy..eventi importanti non ne ho piu'..
quelli che avevo li ho superati in modo soddisfacente
dallla prox week ho 2 mesi x raggiungere un 8% bf..
poi bodyrecomp..
ripartiro' alla grande..
con l'esperienza del bulk dell'anno scorso so' gia come gestirmi
buonanotte ammorri...ci sentiamo domani
p.s. fabiuzzo mi mancherebbero i tempi di rest della king..
casomai se me li recapiti sul diario o ci si becca su msn quando hai tempo
mi farebbe piacere..grazie mitico..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioArrivato?
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioWe raga ascoltatemi... dalla prox settimana causa studio e torneo di calcetto che dura 2 settimane (3 volte a settimana purtroppo...)... posso allenarmi solo 2 volte a settimana...
PS: Considerate che sono pure a 2000kcal al die... (sono in cut)
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSinceramente penso che ti fotterai LBM..
imbottisciti di bcaa, ma non segarti troppo, x che 3 partitelle a calcetto non catabolizzi nà minchia
giorno a tutti catabolizzatori di belini
çdive che combinasti, non è da te al mattino a quest'ora
Commenta
-
Commenta