l'ho sreppato e reso rosso
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
-
buon pomeriggio frociazzi...
che tempo schifoso a roma..insomma fra la pioggia fuori, e le già tre fermate al cesso dopo la magnata di ieri oggi è proprio il caso di dire che sarà una giornata di merda"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobuon pomeriggio frociazzi...
che tempo schifoso a roma..insomma fra la pioggia fuori, e le già tre fermate al cesso dopo la magnata di ieri oggi è proprio il caso di dire che sarà una giornata di merda
Buongiorno!!
qui pure, sole:non pervenuto,caldo: non pervenuto...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
Buongiorno!!
qui pure, sole:non pervenuto,caldo: non pervenuto...
ed io che mi ero programmato un cardio all'aperto..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feeeed Visualizza Messaggiociao whipper.. ho letto un poco i ltuo diario.. hai datto ottimi cambiamenti.. pero' visti allenamento e diete volevi chiederti se sei natural..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCiao, ho letto la tua frase, volevo chiederti se sei italiano.
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
si lo sono
no ho scritto questo perchè 5 punti sulla bf in 5 settimane mi sembra un risultato sbalorditivo e visto che ha usato l'approcio che intendevo usare anche io (scarica e ricarica frequenti), se il cambiamento è avvenuto in modo natural, mi piacerebbe molto saperne di piu'... scusate se sono stato cosi' diretto è solo che ho visto che su qst forum c'è anche gente non natural che non ha problemi ad ammetterlo, quindi non pensavo fosse taboo.. se ho sbagliato porgo le mie scuse...no pain.. no gain
Commenta
-
-
A me bastano 2 punti di BF in 6 settimane..se ce la faccio godo scompostamente.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCiao, ho letto la tua frase, volevo chiederti se sei italiano.
Originariamente Scritto da feeeed Visualizza Messaggiosi lo sono
no ho scritto questo perchè 5 punti sulla bf in 5 settimane mi sembra un risultato sbalorditivo e visto che ha usato l'approcio che intendevo usare anche io (scarica e ricarica frequenti), se il cambiamento è avvenuto in modo natural, mi piacerebbe molto saperne di piu'... scusate se sono stato cosi' diretto è solo che ho visto che su qst forum c'è anche gente non natural che non ha problemi ad ammetterlo, quindi non pensavo fosse taboo.. se ho sbagliato porgo le mie scuse...
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosera
ho fatto schifo...oggi no solo molta carne e 2-3 fette d'ananas...
sn cotto...a domani bellezze!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
a noi invece basta che leggi davvero senza porre questo genere di domande...temo tu abbia sbagliato forum...
sera a tutti...sn tornato...48ore moooolto intense...
ho fatto schifo...oggi no solo molta carne e 2-3 fette d'ananas...
sn cotto...a domani bellezze!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta