Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    sera...qualcuno spieghi a napo che lavoro...
    napo, fabio lavora,chiaro?

    va bene così?
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

    Commenta


      Sera bellesse...
      w.o. di oggi:
      Trazioni supine 3x6 BW
      Lat av. 2x12-6-3-3-1-1-1Neg Rp 62kg
      Pulldown+Rem man (questa volta ho optato per il singolo..sul 2M su inclinata non mi piacciono le sensazioni muscolari..pulldown ai cavi tecnogym che sono un trionfo di carrucule..mi pare siano 3 o 4) 3x8+8 60+35
      Spinte strette 4x6 74kg
      Dip+Push Down 3x8+8 BW+32kg
      Crunch al cavo+Leg rise+Iper Ext 3xmax
      il tutto condito con 20' di cardio in fascia...

      Termina cos anche questa routine di intensità.
      Mi mereaviglio di come riesca a mantenere forza in molti distretti nonostante il regime alimentare "povero"...in primis nei tricipiti: sulle spinte strette paraticamente un calo di "soli" 3-4kg sullo stesso range di ripetizioni...idem per i bicipiti e deltoidi...ne hanno risentito maggiormente gambe e dorsali...il petto si pone nella zona di nessuno, non avendo un metro di paragone col periodo di massa date le varie strategie che abbiamo adottato con il buon fabiuzzo...
      Last edited by Bellero; 06-06-2008, 20:39:18.
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        sera...qualcuno spieghi a napo che lavoro...
        sera fratuzzo

        napo presente la classe politica italiana?..ecco fabiuzzo non ne fa parte, ergo....lavora per vivere...
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
          napo, fabio lavora,chiaro?

          va bene così?
          Arrivato?

          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
          Sera bellesse...
          w.o. di oggi:
          Trazioni supine 3x6 BW
          Lat av. 2x12-6-3-3-1-1-1Neg Rp 62kg
          Pulldown+Rem man (questa volta ho optato per il singolo..il 2M su inclinata lo sento meno a livello muscolare..pulldown ai cavi tecnogym che sono un trionfo di carrucule..mi pare siano 3 o 4) 3x8+8 60+35
          Spinte strette 4x6 74kg
          Dip+Push Down 3x8+8 BW+32kg
          Crunch al cavo+Leg rise+Iper Ext 3xmax
          il tutto condito con 20' di cardio in fascia...

          Termina cos anche questa routine di intensità.
          Mi mereaviglio di come riesca a mantenere forza in molti distretti nonostante il regime alimentare "povero"...in primis nei tricipiti: sulle spinte strette paraticamente un calo di "soli" 3-4kg sullo stesso range di ripetizioni...idem per i bicipiti e deltoidi...ne hanno risentito maggiormente gambe e dorsali...il petto si pone nella zona di nessuno, non avendo un metro di paragone col periodo di massa date le varie strategie che abbiamo adottato con il buon fabiuzzo...
          bel w.o.
          ho notato che hai perso qualcosa nelle trazioni...cmq niente di che...
          bravo...
          alur....ti aggiorno a livello alimentare...
          questa week cosi'...pro 200-fats 40g circa
          cho: 150-100-150-80-120-0+free-domenica 120/140g+150g pro+60/70g fats..
          next 2 weeks pro e fats stabili
          cho: 150-80-120-60-120-0+free-domenica vedi sopra
          poi passando al protocollo di intensita' cn cardio a fine w.o.+seduto cardio a DG1 alzero' la quota fats inserendo della carne rossa e alzando l'olio ai pasti e inserendo una 50ina di cho il sabato pre free meal..
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            Arrivato?


            bel w.o.
            ho notato che hai perso qualcosa nelle trazioni...cmq niente di che...
            bravo...
            alur....ti aggiorno a livello alimentare...
            questa week cosi'...pro 200-fats 40g circa
            cho: 150-100-150-80-120-0+free-domenica 120/140g+150g pro+60/70g fats..
            next 2 weeks pro e fats stabili
            cho: 150-80-120-60-120-0+free-domenica vedi sopra
            poi passando al protocollo di intensita' cn cardio a fine w.o.+seduto cardio a DG1 alzero' la quota fats inserendo della carne rossa e alzando l'olio ai pasti e inserendo una 50ina di cho il sabato pre free meal..
            grazie bro
            si nelle treazioni in particolare, e nei dorsali in generale ho perso qualcosa rispetto al periodo pre def...forse il distretto in cui ho perso di più, ma cmq preventivato e nella norma....

            l'up&down calorico in questo modo, con i cho ballerini, mi piace.
            L'inizio week a 150cho da cosa è dettato?..praticamente arrivi al lunedì reduce da un free dorian style e una domenica cmq a 150g..indi pensavo perchè non provi ad essere più basso?magari sempre 120...dato che mi dicevi di portarti avanti ritenzione per parecchi gg...detto na strunzeta?...
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              merda ragazzi sto ***** di stress non mi fa terminare una settimana senza sgarrare...

              oggi cena post-wo da manuale... 100gr pasta integrale con un po' di burro e grana + 150gr noce di manzo e 2cps omega3...
              ma poco dopo 500ml latte ps + mezzo pacco di cereali, 1 pacchetto di fette bisc + mezzo vaso di marmellata, mezzo pacco di marsh mallows...
              mi toccherà saltare o limitarmi di molto domenica con la pizza
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                grazie bro
                si nelle treazioni in particolare, e nei dorsali in generale ho perso qualcosa rispetto al periodo pre def...forse il distretto in cui ho perso di più, ma cmq preventivato e nella norma....

                l'up&down calorico in questo modo, con i cho ballerini, mi piace.
                L'inizio week a 150cho da cosa è dettato?..praticamente arrivi al lunedì reduce da un free dorian style e una domenica cmq a 150g..indi pensavo perchè non provi ad essere più basso?magari sempre 120...dato che mi dicevi di portarti avanti ritenzione per parecchi gg...detto na strunzeta?...
                difatti bro' ho sbagliato...
                120-80-150-60-120-0+free...
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  difatti bro' ho sbagliato...
                  120-80-150-60-120-0+free...
                  okkappa positive
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    Sera ragazzi! Ieri sera EDT un pò sottotono..ero davvero stanco! Stasera riposo..il peso scende: 81,3 Kg ottimo direi. Alla fine alla cena non ci sono + andato, sono uscito tardi..quindi invece di ricaricare in anticipo (ieri) o dopo 6 gg, ricarico da domani sera nel post EDT e così mi allineo con i tempi per le prox settimane. Ricarica dal sabato alle 18 a domenica a cena inclusa.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                      okkappa positive
                      vediamo cm va giochicchiando un po'...
                      sigpic

                      Commenta


                        sera a tutti
                        Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                          sera a tutti
                          sera bru'...
                          molto bene in foto...
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            sera bru'...
                            molto bene in foto...
                            ciao fabiè, grazie ... sto scendendo 2 etti a settimana, non voglio bruciarmi come l'anno scorso
                            Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                              ciao fabiè, grazie ... sto scendendo 2 etti a settimana, non voglio bruciarmi come l'anno scorso
                              fai bene...
                              io scendo altre 2 weeks poi alzo le kcal difatti..
                              stai gia' benone cosi'...
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                fai bene...
                                io scendo altre 2 weeks poi alzo le kcal difatti..
                                stai gia' benone cosi'...
                                penso che tengo ancora a scendere sino a fine giugno poi assesto le calorie per mantenere il peso stabile
                                Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎