goood morning a tuttiiiiiiiiiiii
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiofacciamo cambio?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogiorno..
impact aumenta le kcal e bcaa pre e post calcetto e w.o. pesi...Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
questa detta da te non me l'aspettavo
imbottisciti di bcaa, ma non segarti troppo, x che 3 partitelle a calcetto non catabolizzi nà minchiaOriginariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
e' giusto coprirsi con dosi maggiori di BCAA e glut..
un buon compromesso sarebbe
20gr BCAA tra pre e post w.o.
10gr BCAA pre calcetto
10gr glut mattina / 10gr post w.o.
1gr cho x lbm post calcetto
dovresti essere apposto accuzi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioquesta detta da te non me l'aspettavo
imbottisciti di bcaa, ma non segarti troppo, x che 3 partitelle a calcetto non catabolizzi nà minchia
6 partite di calcetto + 4 WO in 14 giorni e per di più in forte ipo catabolizzi eccome...
ribadisco, confermo ed accendo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosera boys
vecchio A-Team
va bè in egitto ad ogni bomba abbassano i prezzi
testina....
-potresti essere allergico a qualche detersivo che usi x lavare i vestiti,
-lavati bene la schiena con saponi appositi dopo il wo, e subito
-hai il fegato a puttane
-quanti ani hai?Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosera...qualcuno spieghi a napo che lavoro...Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggionapo, fabio lavora,chiaro?
va bene così?Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosera fratuzzo
napo presente la classe politica italiana?..ecco fabiuzzo non ne fa parte, ergo....lavora per vivere...
nomore ho 22anni...ke saponi dovrei usare per lavare la schiena?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio... anche con l'età
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
nomore ho 22anni...ke saponi dovrei usare per lavare la schiena?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioAvesse parlato il vecchietto..ma vàNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiola saponetta, sopratutto quando vai a giocare a calcetto
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiouso solo shampoo liqudiNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioanche lo bottiglia dello shampo può cascare ... io mi doccio a casa ... ho la palestra a 100 mt
Commenta
-
Commenta