Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    si fabbri ma nn credevo in questa quota...
    c'e' gente che viaggia a 5-10g o3 effettivi al giorno...
    a mè sembra gia a quella quantità, non vorrei dire cazzate, percjhè la mia memoria fà cilecca, comunque con un pò di arachidonico in più mica crepi

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      @ pino scusami...
      per la questione o3...controproducenti perche'?
      io vado al doppio in pratica...3g effettivi...6 cps die...
      per arrivare a 900mg epa-dha basterebbero 3 cps NOW...
      risparmio pure e al massimo alzo un pelo l'evo...
      2-3 gg a week mi sparo una scatola di salmone al nat...
      illuminimami mefrati...
      1) eccessiva fluidificazione del sangue... non è il max...
      2) eccessivo effetto antiinfiammatorio... sia per le prostaglandine sia per il fatto che potrebbe "nascondere" altre infiammazioni in atto...
      Più tardi dovessi scoprirle, peggio sarebbe...
      In dosi eccessive possono interferire con la crescita muscolare... ti ricordo gli studi su pgf-1 e l'acido arachidonico per la crescita...
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
        si convertono mi pare in arachidonico
        Non è quello il problema... gli O3 sono antinfiammatori... l'AA sarebbe "proinfiammatorio"...


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        si fabbri ma nn credevo in questa quota...
        c'e' gente che viaggia a 5-10g o3 effettivi al giorno...
        Gente folle... Come chi viaggia a 30 gr di creatina al giorno... il rapporto è simile
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          1) eccessiva fluidificazione del sangue... non è il max...
          2) eccessivo effetto antiinfiammatorio... sia per le prostaglandine sia per il fatto che potrebbe "nascondere" altre infiammazioni in atto...
          Più tardi dovessi scoprirle, peggio sarebbe...
          In dosi eccessive possono interferire con la crescita muscolare... ti ricordo gli studi su pgf-1 e l'acido arachidonico per la crescita...
          io li prendo anche x il loro potere anti inffiamatorio, sembra proprio che mi allevino il dolore al ginocchio devastato figurati che dop 2 anni è ancora gonfio e caldo
          almeno con gli omega allevio + un pò il dolore e faccio senza antiinfiammatori
          prendo comunque 6 perle di ON, mica 10 hehhehe

          Commenta


            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
            io li prendo anche x il loro potere anti inffiamatorio, sembra proprio che mi allevino il dolore al ginocchio devastato figurati che dop 2 anni è ancora gonfio e caldo
            almeno con gli omega allevio + un pò il dolore e faccio senza antiinfiammatori
            prendo comunque 6 perle di ON, mica 10 hehhehe
            Curarsi no?
            Cmq a dosi veramente eccessive, fabio parlava di 10g die si rischierebbero perfino emorragie...
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              Fabio per la ricarica in antombolica sabato cena e domenica a pranzo come devo farli i pasti?
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                Curarsi no?
                Cmq a dosi veramente eccessive, fabio parlava di 10g die si rischierebbero perfino emorragie...
                ***** ma poi 10 gr die di O3 effettivi (EPA+DHA) significherebbe mangiare più di 1KG di salmone (parte edibile) al giorno... manco un orso
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  hei zio pino....sono in psmf come scritto nel libro di lyle 10-12 giorni psmf per chi e' sotto il 15% e poi due refeed..poi vedro se passare ad una low carb low fat...vediamo...intanto sto perdendo in psmf e vediamo come va oggi l'allenamento delle gambe



                  DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    Benone...
                    Tutto procede alla grande...
                    Specie da quando ho smesso di farmi tutte le mie vecchie seghe mentali...
                    Ora mi preoccupo solo di allenarmi e riposare bene e mangiare meglio... stop
                    Niente più problemi con numero e suddivisione pasti, integratori et similia...

                    sempre detto io

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
                      hei zio pino....sono in psmf come scritto nel libro di lyle 10-12 giorni psmf per chi e' sotto il 15% e poi due refeed..poi vedro se passare ad una low carb low fat...vediamo...intanto sto perdendo in psmf e vediamo come va oggi l'allenamento delle gambe
                      Ciao met... ti avevo letto
                      Cmq non protrarre la psmf oltre i 2 "giri" a meno di non inserire miniricariche che interrompano l'autocannibalismo...
                      Mi raccomando i BCAA... almeno 2gr x kg peso corporeo specie con i tuoi allenamenti...
                      Potresti anche inserire un pool idrolizzato 15-20 gr. al risveglio...
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                        sempre detto io
                        PER NON DIMENTICARE:
                        Originariamente Scritto da gabriele81
                        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          ****...
                          sn un grosso traguardo specie alla mia eta' cmq...
                          la cosa positiva e' che si vedon tutti...
                          petto-schiena-cosce-trix in primis...
                          l'anno prossimo bicipiti e delts---
                          sembro 80-82kg cmq....
                          olla madonna..8 kg in più

                          Commenta


                            io penso che pure tu al posto mio tra una 60fat 40 prot a 1200 cal (tipo radical diet) e una psmf avresti scelto una psmf per sbrigarti visto che la gara e' il 14 luglio



                            DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                              sempre detto io
                              Ciao Ale...
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
                                io penso che pure tu al posto mio tra una 60fat 40 prot a 1200 cal (tipo radical diet) e una psmf avresti scelto una psmf per sbrigarti visto che la gara e' il 14 luglio
                                Sicuramente si risponde meglio ad una psmf...
                                una radical richiede troppi aggiustamenti in corso d'opera e tu non hai il tempo necessario...
                                con una psmf vai sul sicuro...
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎