Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiola pectina fermenta facilmente...
grazie bro'..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiova bene lo stacco...3x6 cn 10rm..
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioteus...ti ricordi quando parlammo di mela e amidi al pasto...
parlammo della tendenza della mela ad assorbire gli amidi rallentandone la digestione e creando fermentazione...
nn ricordo piu' di cosa parlava pino...
una fibra particolare?...ricordi il discorso?Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioeccola!pectina...**** stavo impazzendo...
grazie bro'..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioocio alla marmellate, la mettono anche nella rigoni, tra gli ingredienti non cè, sotto l'1-2% non sono obbligati a scriverlo
cn piccoli dosaggi cn una rigoni 30-40g non si avvertirebbe alcun problema amico...stiamo parlando di quantita' irrisorie....
discorso differente per una mela grande cn buccia in un ambiente digestivo carico di amidi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn era per me...
cn piccoli dosaggi cn una rigoni 30-40g non si avvertirebbe alcun problema amico...stiamo parlando di quantita' irrisorie....
discorso differente per una mela grande cn buccia in un ambiente digestivo carico di amidi...
1 vasetto di rigoni mirtilli+ 2 pacchi di gallette+ albumi a mousse=
Commenta
-
-
nomore ke sapone specifico mi consigli xla schiena?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggionomore ke sapone specifico mi consigli xla schiena?
in farmacia dovrebbero saper consigliarti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosisi lo so che non fai come mè....
1 vasetto di rigoni mirtilli+ 2 pacchi di gallette+ albumi a mousse=
albumi a mousse cn sicuri dolcificanti e aromi...
200g di gallette!!
***** sei un animale!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon sparei, io ho lo stesso problema con la faccia, ho il sudore acido, se non mi lavo subito con un sapone al fango e zolfo mi riempio di brufoli, se invece uso quello ho la pelle liscia come il culetto di un neonato...
in farmacia dovrebbero saper consigliarti
Commenta
-
-
la pectina c'è in qualsiasi marmellata perchè la usano anche come addensante..ma non penso influisca + di tanto.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiola pectina c'è in qualsiasi marmellata perchè la usano anche come addensante..ma non penso influisca + di tanto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioteus...ti ricordi quando parlammo di mela e amidi al pasto...
parlammo della tendenza della mela ad assorbire gli amidi rallentandone la digestione e creando fermentazione...
nn ricordo piu' di cosa parlava pino...
una fibra particolare?...ricordi il discorso?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioè la pectina bro..fibra idrosolubile che sembra avere benefici anche sull'ipercolesterolemia
saran le kcal sotto le suole...
altre 2 weeks poi minimo 3 weeks a salire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon sparei, io ho lo stesso problema con la faccia, ho il sudore acido, se non mi lavo subito con un sapone al fango e zolfo mi riempio di brufoli, se invece uso quello ho la pelle liscia come il culetto di un neonato...
in farmacia dovrebbero saper consigliarti"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta