Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    teus...ti ricordi quando parlammo di mela e amidi al pasto...
    parlammo della tendenza della mela ad assorbire gli amidi rallentandone la digestione e creando fermentazione...
    nn ricordo piu' di cosa parlava pino...
    una fibra particolare?...ricordi il discorso?
    la pectina fermenta facilmente...

    Commenta


      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
      la pectina fermenta facilmente...
      eccola!pectina...**** stavo impazzendo...
      grazie bro'..
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        va bene lo stacco...3x6 cn 10rm..
        ok...sono curioso per la new scheda


        Originariamente Scritto da Gary
        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

        Commenta


          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          teus...ti ricordi quando parlammo di mela e amidi al pasto...
          parlammo della tendenza della mela ad assorbire gli amidi rallentandone la digestione e creando fermentazione...
          nn ricordo piu' di cosa parlava pino...
          una fibra particolare?...ricordi il discorso?
          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          eccola!pectina...**** stavo impazzendo...
          grazie bro'..
          ocio alla marmellate, la mettono anche nella rigoni, tra gli ingredienti non cè, sotto l'1-2% non sono obbligati a scriverlo

          Commenta


            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
            ocio alla marmellate, la mettono anche nella rigoni, tra gli ingredienti non cè, sotto l'1-2% non sono obbligati a scriverlo
            nn era per me...
            cn piccoli dosaggi cn una rigoni 30-40g non si avvertirebbe alcun problema amico...stiamo parlando di quantita' irrisorie....
            discorso differente per una mela grande cn buccia in un ambiente digestivo carico di amidi...
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              nn era per me...
              cn piccoli dosaggi cn una rigoni 30-40g non si avvertirebbe alcun problema amico...stiamo parlando di quantita' irrisorie....
              discorso differente per una mela grande cn buccia in un ambiente digestivo carico di amidi...
              sisi lo so che non fai come mè....
              1 vasetto di rigoni mirtilli+ 2 pacchi di gallette+ albumi a mousse=

              Commenta


                nomore ke sapone specifico mi consigli xla schiena?


                Originariamente Scritto da Gary
                lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                  nomore ke sapone specifico mi consigli xla schiena?
                  non sparei, io ho lo stesso problema con la faccia, ho il sudore acido, se non mi lavo subito con un sapone al fango e zolfo mi riempio di brufoli, se invece uso quello ho la pelle liscia come il culetto di un neonato...
                  in farmacia dovrebbero saper consigliarti

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                    sisi lo so che non fai come mè....
                    1 vasetto di rigoni mirtilli+ 2 pacchi di gallette+ albumi a mousse=
                    un vasetto?!!!**** sn 250grammi!!
                    albumi a mousse cn sicuri dolcificanti e aromi...
                    200g di gallette!!
                    ***** sei un animale!
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                      non sparei, io ho lo stesso problema con la faccia, ho il sudore acido, se non mi lavo subito con un sapone al fango e zolfo mi riempio di brufoli, se invece uso quello ho la pelle liscia come il culetto di un neonato...
                      in farmacia dovrebbero saper consigliarti
                      ho il sapone allo zolfo...ti ringrazio


                      Originariamente Scritto da Gary
                      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                      Commenta


                        la pectina c'è in qualsiasi marmellata perchè la usano anche come addensante..ma non penso influisca + di tanto..
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          la pectina c'è in qualsiasi marmellata perchè la usano anche come addensante..ma non penso influisca + di tanto..
                          c'e' ne una quantita' irrisoria difatti...
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            teus...ti ricordi quando parlammo di mela e amidi al pasto...
                            parlammo della tendenza della mela ad assorbire gli amidi rallentandone la digestione e creando fermentazione...
                            nn ricordo piu' di cosa parlava pino...
                            una fibra particolare?...ricordi il discorso?
                            è la pectina bro..fibra idrosolubile che sembra avere benefici anche sull'ipercolesterolemia
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                              è la pectina bro..fibra idrosolubile che sembra avere benefici anche sull'ipercolesterolemia
                              rizolto...**** avevo un vuoto...
                              saran le kcal sotto le suole...
                              altre 2 weeks poi minimo 3 weeks a salire...
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                                non sparei, io ho lo stesso problema con la faccia, ho il sudore acido, se non mi lavo subito con un sapone al fango e zolfo mi riempio di brufoli, se invece uso quello ho la pelle liscia come il culetto di un neonato...
                                in farmacia dovrebbero saper consigliarti
                                sapone allo zolfo...poi fatti uno scrub sulla zona...
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎