Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    posto il WO di venerdì visto che nel w-end non mi collego mai

    - Squat 6 x 5/1'rest 100,
    - Leg Curl 3 x 6/1'rest 50
    - Stacchi Rumeni 2 x 6/1'rest 100 posso aumentare
    - Panca Stretta 5 x 6/1'rest 80
    - Push Down 2 x 6+6+6 Stripping/1.5' 26
    - Crunch 3*20+ inverso con 6kg 3*20

    nello squat ho recuperato bene son contento, mi sa che posso iniziare ad aumentare qualcosina
    sigpic

    non so mettere i quote in firma

    Commenta


      ehhehehe...losso tesoruccio...sn pratico...ehehehe....
      the' deteinato al limone il resto ci sono...ahhahaha...
      mi sn concesso 6 gallette+albumi e un tuorletto sta mattina...e ho avuto un buon feedback...credo che sia gia' ok...cmq oggi vado cosi' 3 piccoli pasti e faccio riposare l'intestino...
      dose piena di probiotic...
      60g gallette+20g circa miele+300g albumi+1 tuorlo+1.5g eff. o3
      100g riso+grana+10g evo+lime+200g pollo+multivit
      300g pollo+carote lesse+10g evo+lime+1.5g eff. o3.....
      3-4 the' verdi deteinati al lime+1.5l di h2o max...
      da domani torno a regime e torno in gym....eheheheh....
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
        Buongiorno Uomini

        @Dorian... Riso in bianco, carote lesse, petto di pollo bollito, thè al limone, e che la stipsi sia con te

        ossequi donna
        sigpic

        non so mettere i quote in firma

        Commenta


          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          alan quando riprendi ad allenarti?
          spero asap

          vediamo che dice il doc... se mi appioppa altri giorni di malattia mi tocca star a casa (anche nelle ore non fiscali perchè distando 50mt dal posto di lavoro mi toccherebbe muovermi con discrezione )

          e poi c'ho da smaltire le 7-8 mila kcal di ieri


          ciao simò
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            Mi è appena arrivata la merce... ettore a te?
            Diario Di Impact

            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              Dive,Dive,Dive...stiamo arrivando.....
              vedremo a fine campionato....
              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

              Commenta


                pino hai email.
                Diario Di Impact

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  pino...ieri hai digiunato figazza....
                  Non è possibile che vado in stallo già alla seconda settimana di cut
                  Basta con le ricariche ipercaloriche preferisco essere moderato sia durante la week che nel week end... c'è ancora molto tempo per le strategie estreme...
                  E cmq la grigliata di pesce tattavasi di almeno 1 kg di roba edibile
                  Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
                  Buongiorno Uomini

                  @Dorian... Riso in bianco, carote lesse, petto di pollo bollito, thè al limone, e che la stipsi sia con te
                  Ciao splendida, questo week latitanza causa lavori in giardino...
                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  ehhehehe...losso tesoruccio...sn pratico...ehehehe....
                  the' deteinato al limone il resto ci sono...ahhahaha...
                  mi sn concesso 6 gallette+albumi e un tuorletto sta mattina...e ho avuto un buon feedback...credo che sia gia' ok...cmq oggi vado cosi' 3 piccoli pasti e faccio riposare l'intestino...
                  dose piena di probiotic...
                  60g gallette+20g circa miele+300g albumi+1 tuorlo+1.5g eff. o3
                  100g riso+grana+10g evo+lime+200g pollo+multivit
                  300g pollo+carote lesse+10g evo+lime+1.5g eff. o3.....
                  3-4 the' verdi deteinati al lime+1.5l di h2o max...
                  da domani torno a regime e torno in gym....eheheheh....

                  Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                  pino hai email.
                  Risposto
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    cmq pino leggevo sul bugiardino dell'augmentin che l'amoxicillina ha effetto sui livelli di estrogeni, tende ad abbassarli... che dici mi si pialleranno un po' i lombi? :°)
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                      cmq pino leggevo sul bugiardino dell'augmentin che l'amoxicillina ha effetto sui livelli di estrogeni, tende ad abbassarli... che dici mi si pialleranno un po' i lombi? :°)
                      SI se la prendi per 20 giorni

                      Cmq io detesto gli antibiotici... soprattutto le forme orali...
                      Se proprio devo... vado di rocefin... anche se bello tosto è meno "invasivo" a livello gastrointestinale ed endocrino... (c'è da dire che non assumo antibiotici da circa 6 anni...)
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                        SI se la prendi per 20 giorni

                        Cmq io detesto gli antibiotici... soprattutto le forme orali...
                        Se proprio devo... vado di rocefin... anche se bello tosto è meno "invasivo" a livello gastrointestinale ed endocrino... (c'è da dire che non assumo antibiotici da circa 6 anni...)
                        me ne faccio prescriver qualche altra scatola
                        mutuato costa 0.72€
                        ps: il mio medico non mi darà mai un ***** è un maledetto fiscale anzi già che vado la voglio farmi fare la ricetta per il tinset (antistaminico visto che ora arriva la stagione) e il voltaren im (e qui mi storcerà il naso, dovrò lavorarmelo)
                        2010-07-25:


                        I miei deliri

                        Commenta


                          Pinuzzu mio...mi conosco oramai...come le mie tasche....se succedera' cmq un altra volta non sgarrero' se nn sto al meglio....
                          sabato pomeriggio stavo abb bene e non credevo di buttarmi a male cosi'....
                          cmq strano ma vero peso 79.2 all'iperasciutto eheheheh....
                          volume buono...appannato pero'...meno di quando mi attestavo gonfio sugli 81.5kg
                          credo anche io cmq di seguirti limitandomi almeno la domenica se esagero nel free del sabato....
                          mi sparero' una domenica del genere...
                          colazza 80g-100g cho puliti
                          pranzo 100-120g cho massimo da gnocchi,patate,pasta...
                          pomeriggio una barretta
                          cena no carb...
                          diciamo una domenica sui 250g cho massimo-pro 150-180g-fat 50-70g...
                          se proprio mi va un gelato sto piu' basso in cho a colazza e a pranzo,levo la barretta e cosi' rientro nell'intake calorico senza esagerare....
                          Inoltre da sabato se come pregoildio staro' bene attacco con un 30min di cardio leggio a digiuno...
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            Pinuzzu mio...mi conosco oramai...come le mie tasche....se succedera' cmq un altra volta non sgarrero' se nn sto al meglio....
                            sabato pomeriggio stavo abb bene e non credevo di buttarmi a male cosi'....
                            cmq strano ma vero peso 79.2 all'iperasciutto eheheheh....
                            volume buono...appannato pero'...meno di quando mi attestavo gonfio sugli 81.5kg
                            credo anche io cmq di seguirti limitandomi almeno la domenica se esagero nel free del sabato....
                            mi sparero' una domenica del genere...
                            colazza 80g-100g cho puliti
                            pranzo 100-120g cho massimo da gnocchi,patate,pasta...
                            pomeriggio una barretta
                            cena no carb...
                            diciamo una domenica sui 250g cho massimo-pro 150-180g-fat 50-70g...
                            se proprio mi va un gelato sto piu' basso in cho a colazza e a pranzo,levo la barretta e cosi' rientro nell'intake calorico senza esagerare....
                            Inoltre da sabato se come pregoildio staro' bene attacco con un 30min di cardio leggio a digiuno...

                            Io questa domenica ho tenuto bassi i cho vista la bella grigliatona di pesce... ho dato "spazio" alla gola... un bell'overfeeding di proteine mantenendo comunque basse le calorie
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              prendo l'acetil L carnitina 2 pillole day

                              m'è venuta la diarrea è possibile che sia dovuto alla sua assunzione?
                              sigpic

                              non so mettere i quote in firma

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                                prendo l'acetil L carnitina 2 pillole day

                                m'è venuta la diarrea è possibile che sia dovuto alla sua assunzione?
                                non credo proprio...
                                poi con 2 pillole day... quanto sono 400mg?
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎