Esca ragazzi, buona serata a todos
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioSera a tutti!
w.o di oggi:
Spalle:
Distensioni con manubri: 4x6-8-8-10 (30-28-26-24kg a manubrio)
Trazioni al mento con bilanciere: 3x8 (63,5kg)
Alzate laterali: 3x6+6+6 (16, 14, 12 tutte e 3 le serie)
Gambe:
Squat: 4x6-8-8-10 (102-92-92-82kg)
Leg curl: 4x8 (40kg)
Polpacci: 3x15 (60kg)
Ho le gambe a pezzi...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio***** dovevo uscire ma son troppo cotto, a livello di sonno proprio... nottataccia a causa del gatto con gli ormoni impazziti pd
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao a tutti...
buona serata
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiominchia ma qua di distensioni spaccate tutti....sono l'unico scarso di spalle?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiociao a tutti...
g'night!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioMinchia Impact che carichi.
Commenta
-
-
ma non è rimasto nessuno tonight?!?
beh cmq io metto la mia programmazione di wo+supply+diet....ho studiato molto oggi è?!?!?! ......si ma non inferenza statistica
-allora la programmazione dei wo l'ho cambiata leggermente rispetto all'ultima idea, cioè ho posticipato il MIT ARMS e metto dopo il simil-GIRONDA ARMS un programma specifico per il petto
-per i supply la sett pross di scrico da wo ho deciso di scaricare anche la krealk (sebbene sia solo due week che la prendo) così poi posso partire in sintonia con i wo specifici (abbinandoci anche nitrix )
ho ancora dei dubbi per quanto riguarda l'integrazione durante l'ultimo micro prima dell'estate, il simil-GIRONDA di luglio
-per la dieta ora sono sui tre/quattro pasti a 3000 kcal 400/180/60 cho/pro/fat......per il resto della programmazione ho poche idee
che ne dite crazyyyyyyyy?!?
Last edited by matrix23; 30-04-2008, 10:50:16.
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
'sera ragazzuoli!!!
anchio sono tra voi...quanti siamo,3?io xò so ancora al lavoro.....domani è prevista una giornata LUNGHISSIMA, con premiazioni varie,gare e cena finale di gala,stiamo facendo le prove generali....
manco in gym so andato oggi...domattina recupero,alle 9 sarò pronto a
@ matrix: interessante la programmazione delle braccia e chest...se me le mandi te le copio e sento fabio se vanno bene x me
(anchio sto aspettando il nitrix....con 2 bocce di CEO...)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
ciao luca....vedo che sei sempre incasinatissimo ultimamente
allora per le braccia ti interessa il simil-gironda o il mit?
per il petto ho in mente qualcosa ma aspetto che mi dice cuggino....disse che aveva una split spettacolre di specializzazione petto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiociao luca....vedo che sei sempre incasinatissimo ultimamente
allora per le braccia ti interessa il simil-gironda o il mit?
per il petto ho in mente qualcosa ma aspetto che mi dice cuggino....disse che aveva una split spettacolre di specializzazione petto
oggi mi sono segnato la routine in 3split d fabius...xò quel 10x3+3 nn mi piace molto...nn sono pronto (temo) per una cosa così....BUIO TOTALE....
per il petto ATTENDO ANSIOSO...tanto ormai pensavo di fare 3-4 week spec braccia+4week spec petto,poi x me CUT...te invece vedo che vai avanti senza sosta...
edit: cmq si so incasinatissimo...tra univ e sto lavoro(prima era 1 "passatempo retribuito",ora 1vero e proprio lavoro) divento pazzo credo....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioboh...basta che crescano...
oggi mi sono segnato la routine in 3split d fabius...xò quel 10x3+3 nn mi piace molto...nn sono pronto (temo) per una cosa così....BUIO TOTALE....
per il petto ATTENDO ANSIOSO...tanto ormai pensavo di fare 3-4 week spec braccia+4week spec petto,poi x me CUT...te invece vedo che vai avanti senza sosta...
edit: cmq si so incasinatissimo...tra univ e sto lavoro(prima era 1 "passatempo retribuito",ora 1vero e proprio lavoro) divento pazzo credo....
quella che ti sei segnato è il MIT, io la farei simile, solo con qualche piccolissima modifica
se sei pronto non lo so...
questo è il simil-weider/gironda (che è un po più impegnativo, più scioccante del MIT )
WEIDER+GIRONDA ARMS _ 2+1+2+1 week _ 4xweek
A- (PETTO+BICIPITI)
PANCA 5X5
SPINTE 45 3x8
CROCI 30 3x12
CROSS-OVER 2x20
CURL EZ 4x7
CURL MANUBRI 3x6+6+6
B- (GAMBE+CORE)
SQUAT 5X5
RUMENI 4x6
AFFONDI 3x10
LEG EXT UNILATERALE 3x12
LEG PRESS 2x20
CORE....
C- (DORSO+POLPACCI)
TRAZIONI 5X5
LAT PULLEY 3x8
REM MANUBRIO 3x12
PULL-DOWN 2x20
CLAF PRESSA 5x8
CALF SITTING 3x25
D- (DELTOIDI+TRICIPITI+CORE)
LENTO/MILITARY/PUSH PRESS 5X5
TIRATE AL MENTO 3x8
ALZATE LAT 3x6+6+6
ALZATE LAT CAVO BASSO 2x20
FRENH PRESS 4X7PUSH DOWN 2x6+6+6
CORE…..
nelle due settimane del gironda-arms splitti così:
A- (PETTO+DELT)
PANCA 4X4-6-6-10
SPINTE PARALELLE 30 3X8
CROCI DECLINATA 3X12
CROSS-OVER 2X20
LENTO 2 MANUBRI4x6-8-8-10
ALZ LAT 3X6+6+6
B- (GAMBE+CORE)
SQUAT 4X4-6-6-10
AFFONDI 3X8
LEG CURL 4X6
LEG EXT 3X15
CALF SITTING 5X20
CORE…..C- (DORSO+DELT POST)
TRAZIONI 4X6
REMATORE AL PETTO ALLA SMITH 3X8
REM MAN 4X10
ALZ 90 3X6+6+6
D- (GIRONDA ARMS+CORE)
CORE….
1° WEEK
CURL EZ 6X6 _ 6RM-35% _ 30’’
CURL MANUBRI 60°
SCOTT
FRENCH “TRAP BAR”
PUSH DOWN CORDE
KICKBACK
2° WEEK
CURL EZ 8X8 _ 8RM-35% _ 30’’
CURL MANUBRI 60°
SCOTT
FRENCH “TRAP BAR”
PUSH DOWN CORDE
KICKBACK
Commenta
-
-
Buonanotte Boys...
e' possibile che abbia un'intolleranza alimentare nei confronti della maionese??...io penso di si...appena ne mangio scappo al cess*
domani faccio la prova...se e' lei...
Commenta
-
Commenta