Originariamente Scritto da sicilian boy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioci ragiono un pò su e ti ragguaglio dopo pranzo...
Commenta
-
-
Ps alan come al solito complimenti per l'ottimo stato di forma...
se poi ci becchiamo su msn ti ragguaglio sul protocollo di cut iù indicato per le tue caratteristiche ormonali...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioalan ridammi il contatto msn...
albe a te t'ho già inserito...
Commenta
-
-
christian_troy@hotmail.it
grazie albe
cmq x st'estate devo annientarli quei fianchi... devon restare soltanto le ossa porca *****! vedo cosa sceglie teo e mi fiondo come lui visto che abbiam lo stesso problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPs alan come al solito complimenti per l'ottimo stato di forma...
se poi ci becchiamo su msn ti ragguaglio sul protocollo di cut iù indicato per le tue caratteristiche ormonali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiochristian_troy@hotmail.it
grazie albe
cmq x st'estate devo annientarli quei fianchi... devon restare soltanto le ossa porca *****! vedo cosa sceglie teo e mi fiondo come lui visto che abbiam lo stesso problema
metterei la firma per stare alla tua bf...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioporca zozza io sto invece in altomare...ieri ho fatto la plico...non ti dico...
metterei la firma per stare alla tua bf...
sai cos'è? quando ti conosci bene e sai come reagisci riesci a trovare ottimi compromessi con la strategia... io son passato da settembre a gennaio da 73kg a 82.5kg e adesso peso 79.5/80kg, un h/p +5 a non so quanto possa esser la mia bf ma non è alta specie se riuscissi a rosicare qualcosa da basso addome e lombi... con la giusta strategia ho buttato su tanti kili ed eran anche piuttosto puliti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiochristian_troy@hotmail.it
grazie albe
cmq boys buongiorno a tutti...anche se è dalla 7 che son in piedi...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiorieccomi ero a far la spesa come lo zio pino
sai cos'è? quando ti conosci bene e sai come reagisci riesci a trovare ottimi compromessi con la strategia... io son passato da settembre a gennaio da 73kg a 82.5kg e adesso peso 79.5/80kg, un h/p +5 a non so quanto possa esser la mia bf ma non è alta specie se riuscissi a rosicare qualcosa da basso addome e lombi... con la giusta strategia ho buttato su tanti kili ed eran anche piuttosto puliti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioSTI FROCI MALEDETTI M'HAN DATO IL TELEFONO BRANDIZZATO TIM..............altro giro a orio oggi
mi son preso una catenazza da terri della repley
e una camicia col colletto alla coreana degna di alan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio...gia todo programmato e ne abbiam parlato pure co pinuzzo...poi ti aggiorno su msn..vedrai che sti fianchi li buttiamo via quest'anno
cmq boys buongiorno a tutti...anche se è dalla 7 che son in piedi....
Commenta
-
-
teo certamente
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioche percentuale tra i pro-cho-fat?
pro alte... 3-3.5 per kg, cho soltanto pre e post... 40 pre, 30 subito post e 70 al pasto post post-wo e fats i rimanenti... kcal da mantenimento, anche un pelo sotto... + domenica libera, ma MOLTO libera
Commenta
-
-
pure io avevo in mente qualcosa di simile
colazione a zona 5bl (35gr pro, 15fat e 50 carbi)
pre wo bcaa
post wo ancora solo bcaa+gluta
post post dopo un ora lascio come adesso cioè 35gr pro 60carbi niente fat+ verdure
calorie 200 sotto il tdee, pro alte 3,2x kg lbm, i grassi li aumento di poco diciamo 50gr e sabato liberissimo, non domenica, perche qui sarà sabato grasso quindi mi sfonderò di chiacchere e frittelle
Commenta
-
Commenta