Buongiorno!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio ho vodafone ma non bis... V for Rulez =D
cmq peso odierno 79,7 cut ancora oggi e domani, da lun si scarica... alzo di 200 le kcal e metto 40gr di carbs a colazione... rimanipolo i macro così questa settimana:
wo: 2200k -> 110cho 270-280pro fats quanto resta
rest: 2000k -> 40cho 270-280pro fats quanto resta
diciamo che è andato bene... ho chiuso sotto gli 80kg, la prova visiva è buona, resta solo merda ai fianchi (abbastanza roba) + basso addome (poca roba)... e ancora un po' di ritenzione visto che non ci prestavo troppa attenzione a sodio e cazzate varie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza MessaggioAlan, vai bene cosi....per l'estate c'e' tempo....
solitamente inizio ad andare in spiaggia a maggio se il tempo è bello
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggionon troppo infatti dopo pasqua ricomincio
solitamente inizio ad andare in spiaggia a maggio se il tempo è bello
Commenta
-
-
bon, avevo due min di tempo e le foto le ho fatte col cell... per paragonarle a quelle di inizio cut... esattamente 1 mese fa
---->
---->
---->
commenti: vederle così affiancate... mi ha ridato molto morale... si vede il cambiamento! per esser stato da sole 4 settimane son soddisfattissimo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiobon, avevo due min di tempo e le foto le ho fatte col cell... per paragonarle a quelle di inizio cut... esattamente 1 mese fa
---->
---->
---->
commenti: vederle così affiancate... mi ha ridato molto morale... si vede il cambiamento! per esser stato da sole 4 settimane son soddisfattissimo!
purtroppo dall'ufficio non le posso vedere...se vuoi un mio commento manadamele al mio mail
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiopurtroppo dall'ufficio non le posso vedere...se vuoi un mio commento manadamele al mio mail
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioreppamelo e te le mando
alberto.bella@hotmail.it
Commenta
-
-
buongiorno... oggi tardi finite pulizie mattutine... si va a fare la spesa e forse dopo pranzo finalmente un pò di relax...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioti aggiungo mi sembra di non averti
mandata
anyway la genetica e' dalla tua...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiobuongiorno... oggi tardi finite pulizie mattutine... si va a fare la spesa e forse dopo pranzo finalmente un pò di relax...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioti aggiungo mi sembra di non averti
mandata
albe a te t'ho già inserito...
Commenta
-
Commenta