Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioBeh perché il corpo assorbe un litro d'acqua a botta, massimo... mai di piu, neanche i disidratati gravi. A quanto è una cappellata Comunque ottimo a sapersi. Sarebbe un'idea provare a non mangiare pro fino al wo.... ed abbondare nel post sfruttando sto fatto?
credo che cmq un buono spettro amminacidico pre w.o. faccia solo bene a livello di salvaguardia-protezione tissutiale....
certo piu' di un litro a botta non lo assorbiamo per lo meno nell'arco di 30 minuti ma dipende dallo stato di idratazione organica Bud....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioquella e' per i gg post natale...li mi devo arrangiare... il resto lo strutturo sempre a modo....condizioni fisiche permettendo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe' quello che fa whip cn l'IF....
credo che cmq un buono spettro amminacidico pre w.o. faccia solo bene a livello di salvaguardia-protezione tissutiale....
certo piu' di un litro a botta non lo assorbiamo per lo meno nell'arco di 30 minuti ma dipende dallo stato di idratazione organica Bud....All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioma i vari 5x5 6x5 7x5 etc.. farai proprio 5-5-5-5-5? voglio solo sapere se magari pensi di calare "volontariamente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioBene Mi sa che sorprenderò il fisico allora qualche volta provando questo... dovrei procurarmi dei ramificati o gluta magari... mi serviranno anche in def st'estate tanto eheh che vorrò diventare bello tirato e svenato come non mai diciamo una semi-prova per eventuale prossima gara
Commenta
-
-
Ignoro la loro esistenza cmq meno è, meglio è!All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioIgnoro la loro esistenza cmq meno è, meglio è!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi e li faro' tutti quasi a cedimento.... diciamo che usero' un 5RM per ogni set.... spotter rulez qui(il carico scende quasi ad ogni set)rec 120-150"....il resto della split 2 rep di buffer....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio5rm?per il 5x5 bestiale! Quanto ti dura una scheda cosi? Prima quindi ti fai la preparazione dalla A-B tutta in 5x5 poi passi a questa giusto?
prima mi faccio 3 week di forza pura....
A-
PANCA 5X5-6X4-6X3-4X2+2X1-5X5
REM 5X5
SUMO 5X5
CURL EZ 5X8
B-
SQUAT(VEDI PANCA)
TRAZIONI 5X5
MILITARY 5X5
PUSH DOWN 5X6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioi carichi scendono ogni set o quasi ovvio....
prima mi faccio 3 week di forza pura....
A-
PANCA 5X5-6X4-6X3-4X2+2X1-5X5
REM 5X5
SUMO 5X5
CURL EZ 5X8
B-
SQUAT(VEDI PANCA)
TRAZIONI 5X5
MILITARY 5X5
PUSH DOWN 5X6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosono tentato di copiartela spudoratamente il fatto è che non c è assistenza e non vorrei perdere quella misera massa che ho preso..dici che in due-tre settimane è impossibile?dici che son solo inutili paranoie? grazie per le risposte dorian
al massimo ne metti di massa cn piu' forza addosso...
per il protocollo successivo puoi anche farlo senza spotter ovviamento senza andare a cedimento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma tu credi di perdere massa facendo forza...
al massimo ne metti di massa cn piu' forza addosso...
per il protocollo successivo puoi anche farlo senza spotter ovviamento senza andare a cedimento.
Ps. dorian se hai msn e ti va,reppami il contatto
Commenta
-
-
Ti vedrai sicuramente più sgonfio durante il ciclo di forza (vedi mia foto in avatar nel pieno della seconda settimana del ciclo di forza ) e se lasci alte le calorie prenderai abbastanza grasso, ma appena torni in massa... sarà rock'n'rollAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
Commenta