Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiohai tutto il tempo per perdere grasso cn calma quest'anno amico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio4x2 cn 92kg
2x3 cn 88kg....
ero quasi cottarello...eheheh...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocn il tempo si impara e si migliora...ogni anno ci conosciamo meglio...io credo che solo dopo 7-8 anni di w.o. ci si possa definire Bodybuilder....
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiociao matrix
buon w-end
@ciao alan!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioPoi pino dimmi che ne pensi...
io sto notando questo...se mi alimento in overfeeding costante o se cmq sgarro e raggiungo quote caloriche considerevoli sn un po' sotto cn l'intestino...gonfiori-crampetti-aria irregolarita' eccetera....pur mangiando pulito si intende...diciamo che sulle 2500-2600 io sarei al top....ora devo decidere cm alimentarmi dopo lo scarico totale della week entrante...che mi consigli?proviamo un approccio piu' soft a discapito del volume oppure giochiamo sulle kcal magari senza stressare troppo l'apparato digerente?...
nn so magari lavorare sulle 2900/3000 w.o. e 2500/2600 nei rest...
oppure non so....2600 fisse cn 2 free-meals?
vorrei raggiungere un equilibrio interiore...
Io proverei anche un 4 week hard dato che magari la week di rigenerazione+il PC mi fan da toccasana.....
vorrei un tuo parere fratello...
gli up down calorici mi piacciono in cut... non in bulk... crdo che 2600-2700+2 free dirty meals sia l'ideale nelle tue condizioni...
magari vai in stile antobolica in modo da fare un minimo di body recomp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza MessaggioVediamo che partorira' Pinuzzo
Commenta
-
-
allora wo odierno
SQUAT 6X3 110kg+multy (ottimo, l'ultima serie mi ha fatto male un po i lombari però, cmq non scendo perfettamente parallelo )
TRAZIONI 5X5 bw+10
LENTO 2 MANUBRI 5X5 22kg (qui sono un po scarsino )
DIP 5X6 bw+10 (credo di avere ancora almeno 10 kg in più)
mi sono appena sparato 3 cps krealk + 30gr whey e 1 banana in 300 ml di h2o
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
non sapevo vi conosceste di persona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioguarda che esisto veramente... non sono un'entità astratta...
e anche bello gruosss
ciao pino!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioallora wo odierno
SQUAT 6X3 110kg+multy (ottimo, l'ultima serie mi ha fatto male un po i lombari però, cmq non scendo perfettamente parallelo )
TRAZIONI 5X5 bw+10
LENTO 2 MANUBRI 5X5 22kg (qui sono un po scarsino )
DIP 5X6 bw+10 (credo di avere ancora almeno 10 kg in più)
mi sono appena sparato 3 cps krealk + 30gr whey e 1 banana in 300 ml di h2o
Commenta
-
Commenta