If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
SAlve a tutti. Visto che qui bazzica un esercito di ing informatici ho un problema con ilmio pc a casa. premesso che ho una commessione con Alice modem Wi Fi e che funziona visto che il mio cell trova la connessione e riesco a navigare, il mio portatile di colpo non trova più nessuna rete. Ho verificato l'applicazione Intel pro che mi dice che funziona tutto senza problemi... Puo entrarci qualcosa che la CPU si trova subito al 100%???
Non ci capisco più un belino
Che posso fare? se uso il disco di ripristino poi devo reinstallare tutti i programmi o ritorno al punto di partenza pulito come nuovo????
Grazie mille
Scusate l'OT
SAlve a tutti. Visto che qui bazzica un esercito di ing informatici ho un problema con ilmio pc a casa. premesso che ho una commessione con Alice modem Wi Fi e che funziona visto che il mio cell trova la connessione e riesco a navigare, il mio portatile di colpo non trova più nessuna rete. Ho verificato l'applicazione Intel pro che mi dice che funziona tutto senza problemi... Puo entrarci qualcosa che la CPU si trova subito al 100%???
Non ci capisco più un belino
Che posso fare? se uso il disco di ripristino poi devo reinstallare tutti i programmi o ritorno al punto di partenza pulito come nuovo????
Grazie mille
Scusate l'OT
ragazzi leggevo ieri dell'importanza delle verdure e della frutta specialmente per chi come noi magna atnte proteine.
mi chiedevo
a parte cercare di mangiarne ogni volta che si può
quali integratori vitaminici potrei comprare?
ragazzi leggevo ieri dell'importanza delle verdure e della frutta specialmente per chi come noi magna atnte proteine.
mi chiedevo
a parte cercare di mangiarne ogni volta che si può
quali integratori vitaminici potrei comprare?
l'EDIT ha un blend chiamato phyto-blend contenente: Citrus Bioflavonoids (Fruit), Deodorized Garlic, Powdered (Bulb), Green Tea Powder, Grape Seed Extract (Vitis Vinifera)(Seed)(Standardized To 95% Polyphenols), Blueberry Powder, Cranberry Powder, Wild Yam Powder, Carrot Powder, Papaya Powder, Orange Fruit Powder, Pineapple Powder, Spinach Powder, Elderberry Powder, Kale Powder, Brussels Sprouts Powder, Broccoli Powder, Apple Fruit Powder, Kiwi Fruit Powder, Grapefruit Powder.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta