Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
Composizione chimica e valore energetico degli alimenti per 100g di parte edibile
% Parte Edibile90Acqua (g)61,5Proteine (g)21,5Lipidi (g)8,1GlucidiDisponibili (g)0,1Amido (g)0Solubili0,1Fibra alimentare0
EnergiaKcal159Kj666
MineraliSodio (mg)43Potassio (mg)Ferro (mg)1,3Calcio (mg)38Fosforo (mg)264
VitamineTiamina (mg)0,20Riboflavina (mg)0,12Niacina (mg)8,50Vitamina A (mg)450Vitamina C (mg)
ottimo...
non me lo ricordavo...pensavo 4-5g fats...il resto lo sapevo...
ottimo in foto ettore...non dimostri 9 mesi di anzianita' bensi'(specie per l'eta' che hai)3-4 annetti tutti...
cn 3-4 kg in meno stai da dio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioquesta non la sapevo...ottimo...
non me lo ricordavo...pensavo 4-5g fats...il resto lo sapevo...
ottimo in foto ettore...non dimostri 9 mesi di anzianita' bensi'(specie per l'eta' che hai)3-4 annetti tutti...
cn 3-4 kg in meno stai da dio...
troppo gentile
***** 3-4 kg in meno??
senti Nomore dice che specie perkè sono al primo anno se mi cutto troppo rischio di perdere molta massa..
te che ne pensi?
considera
ho iniziato che pesavo 67 ora sono a 78.5 (ero arrivato a 82.5 a 8 mesi)sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiograzie cugggino
troppo gentile
***** 3-4 kg in meno??
senti Nomore dice che specie perkè sono al primo anno se mi cutto troppo rischio di perdere molta massa..
te che ne pensi?
considera
ho iniziato che pesavo 67 ora sono a 78.5 (ero arrivato a 82.5 a 8 mesi)
si e' vero cmq...fermati a 75kg quest'anno...qualunque qualita' raggiungi...tanto mica gareggi...e arra a questo peso lentamente....hai tutto il tempo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioeccolo...come se non lo sapevo...e' che non mi apre piu' di una pagia sto pc dell'anteguerra...mi si impalla!!
manco mi dicisti nenti sul protocollo w.o.
e pensare ca penzava ca appena rientravo mi leia ncuno bellu sugger...Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioLa domenica in zona...non me garba...piu' che altro perche' me la svacco mezza free...gelatino magari e pranzo di famiggjjja'....ehehhe...
non parto gia' cn le mezze full....
parto cn questo...
PANCA 4X6
SPINTE 30 3X6+6+6
CROCI 30 3X12
SPITNE MACCHINA 2X20
CURL EZ 4X7
HAMMER 3X6+6+6
SQUAT 4X6
LEG PRESS 3X6+6+6
LEG CURL 3X8
LEG EXT 3X12
SISSY 2X20
CORE...
TRAX 4X6
REM2M PANCA 30 3X6+6+6
LAT SUPINA 3X12
ALZ 90 2X6+6+6
RAW LARGA MACCHINA 2X20
CORE...
LETNO 2M 4X6
ALZ LAT SEDUTO 3X6+6+6
ALZ FORNT CAVO 3X12
PUSH PRESS BOX BIL 2X20
PANCA STRETTA 4X6
DIP 2X8
PUSH DOWN 2X6+6+6...
poco volume?ejehehee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioE COSA C'è DA DIRE SU STO WO? PERFETTO è!me frati!!!
e da lunedi' basta cn sti carbo....mhannorottoicoglioni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioprendi peso facilemente...bene...
si e' vero cmq...fermati a 75kg quest'anno...qualunque qualita' raggiungi...tanto mica gareggi...e arra a questo peso lentamente....hai tutto il tempo.
ok grazie dei consigli
allora tanto per capire
oggi 7 marzo peso 78.5
il prossimo 8 aprile 77.5
e così via
un kilo al mese
che te ne pare?
mi fermo ai 75/75.5?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioperfetto...
grande
grazie mille
vedrò di stare attento alla dieta
speriamo di non sbagliaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
grande
grazie mille
vedrò di stare attento alla dieta
speriamo di non sbagliare
Mai piu'.L'esperienze che abbiamo fatto sul campo le portiamo a voi per non farvi sbagliare come noi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioStai tranquillo...ti e' andata di culo..sei capitato nel diario giusto...io per 3 anni mi sn mangiato per raggiungere qualita' estreme...
Mai piu'.L'esperienze che abbiamo fatto sul campo le portiamo a voi per non farvi sbagliare come noi.
e io non posso che ringraziare e scroccare spudoratamente
ovvio poi se posso ricambiare mi faccio in 4sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioStai tranquillo...ti e' andata di culo..sei capitato nel diario giusto...io per 3 anni mi sn mangiato per raggiungere qualita' estreme...
che ne pensi tu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio invece sto gia programmando la def partendo da 14 aprile
ma so gia che con questi dolori che mi son tornati andra tutto affanculo, e dovro andare di psmf+reste un pò di cardio in bike
se scalassi i carbo fino a 200 e poi mi buttassi in cheto(quella che sta porvando anto da 14 day o qaulcosa di simile) cazzata immonda? solo uno o 2 giri, non di +
Commenta
-
-
teoricamente dovrai inziare a metà aprle con la def, scalando prima i carbo 50gr a settimana (meglio 100?)
poi chidevo se per iniziare la keto aspetto di arrivare a 50-100gr di cho a week, o posso iniziare togliendome tipo 150 in un botto
la bf com faccio a saperla a priori? spero non + del 12-13
ora son all'11 ma cè pasqua di mezzo
Commenta
-
Commenta