Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao teeusz...
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      iMac 20" 2,4ghz core 2 duo 320 hdd sata 4 gb ram (l'ho carrozato io... esce con 1 gb) svideo ati x2600 pro 256 mb air port extreme tastiera e mouse wireless...
      Con sconto insegnanti ram a parte 1370 ievuri... ram 2x2 gb (mi avanza 1 modulo da 1 gb ) 80 ievuri...
      bellissimo.....ma sconto insegnanti è uguale allo sconto studenti?
      l'hai acquistato presso un apple store?

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        che military!!!questi sn i w.o. che amo di piu'....ad aprile la riprendo tale e quale...spero un un 2 cm in piu' di braccio e a 85kg...
        E' il mio orgoglio... soprattutto quando ognuno all'interno della palestra si ferma a guardare almeno una volta durante l'esercizio
        Come sono Narciso...
        Oggi le braccia hanno raggiuno i 43.5 a caldo
        Sono troppo arrapato...
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
          bellissimo.....ma sconto insegnanti è uguale allo sconto studenti?
          l'hai acquistato presso un apple store?
          no studenti 2% insegnanti 8%...
          apple store e mi hanno anche liberamente installato photoshop cs3, office, toast, stuffit, codecs, media player e vlc...
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            E' il mio orgoglio... soprattutto quando ognuno all'interno della palestra si ferma a guardare almeno una volta durante l'esercizio
            Come sono Narciso...
            Oggi le braccia hanno raggiuno i 43.5 a caldo
            Sono troppo arrapato...
            azzzzz
            ma quale sarebbe il fine di questa split?come è contestualizzata?sai non riesco ad inquadrarla molto bene

            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              E' il mio orgoglio... soprattutto quando ognuno all'interno della palestra si ferma a guardare almeno una volta durante l'esercizio
              Come sono Narciso...
              Oggi le braccia hanno raggiuno i 43.5 a caldo
              Sono troppo arrapato...
              ebeh...un po' come quando stacco io... da me manco sanno che e' lo stacco....i ragazzetti dopati cn i loro cicletti del ***** manco sanno che e'...
              m.i.t+edt+overfeeding mi porteranno a +2 braccio e +5 di panza...
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                no studenti 2% insegnanti 8%...
                apple store e mi hanno anche liberamente installato photoshop cs3, office, toast, stuffit, codecs, media player e vlc...
                bene.....insegnanti di qualsiasi livello?scuola media?

                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                Commenta


                  Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                  azzzzz
                  ma quale sarebbe il fine di questa split?come è contestualizzata?sai non riesco ad inquadrarla molto bene
                  massa-sgrasso.... le split di alto volume bassa intensita' vanno bene per tutto...cio' che conta e' l'alimentazione che si segue cn l'approccio...
                  poi noi ci si devasta cn edt-gironda-hiit-m.i.t. perche' siam malati di mente...
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                    bene.....insegnanti di qualsiasi livello?scuola media?
                    yes basta fotocopia di busta paga...
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                      azzzzz
                      ma quale sarebbe il fine di questa split?come è contestualizzata?sai non riesco ad inquadrarla molto bene
                      Vengo da una 4 split ad altissimo volume conclusa con un gironda grandioso...
                      Ora un pò di carichi...
                      e sono destinati a salire...
                      Giovedì prima che mi rompessi un piede ho piazzato un personale di 104 kg alla panca e di 124 kg allo squat tutto in 5x5...
                      Premesso che lavoro con buffer...
                      Io non farò un ciclo di forza se non nello squat/stacco a febbraio..
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        ebeh...un po' come quando stacco io... da me manco sanno che e' lo stacco....i ragazzetti dopati cn i loro cicletti del ***** manco sanno che e'...
                        m.i.t+edt+overfeeding mi porteranno a +2 braccio e +5 di panza...
                        si guarda....quella gente è uno scandalo, manco sa che vuol dire allenarsi

                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        massa-sgrasso.... le split di alto volume bassa intensita' vanno bene per tutto...cio' che conta e' l'alimentazione che si segue cn l'approccio...
                        poi noi ci si devasta cn edt-gironda-hiit-m.i.t. perche' siam malati di mente...
                        aggiu capito....però intendevo che non capisco la scelta degli esercizi e la loro disposizione, sarebbe da vedere nel complesso allora potrei capire....così decontestualizzata non mi dice molto
                        di pino mi fido alla cieca.....però volevo capire pure io

                        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                        yes basta fotocopia di busta paga...
                        ok, perfetto
                        thanks

                        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          massa-sgrasso.... le split di alto volume bassa intensita' vanno bene per tutto...cio' che conta e' l'alimentazione che si segue cn l'approccio...
                          poi noi ci si devasta cn edt-gironda-hiit-m.i.t. perche' siam malati di mente...
                          Praticamente rispetto a quello fatto finora mi è sembrata una slìplit low volume
                          Cmq come è bello prendere fiato tra una serie e l'altra... avevo dimenticato cosa significasse
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                            aggiu capito....però intendevo che non capisco la scelta degli esercizi e la loro disposizione, sarebbe da vedere nel complesso allora potrei capire....così decontestualizzata non mi dice molto
                            di pino mi fido alla cieca.....però volevo capire pure io
                            Ti faccio capire io...
                            3 split alla ian king
                            Piano verticale (spinta trazione)
                            Piano orizzontale (spinta trazione)
                            Gambe
                            Esercizi in jumpset....
                            Ora contestualizzi?
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Vengo da una 4 split ad altissimo volume conclusa con un gironda grandioso...
                              Ora un pò di carichi...
                              e sono destinati a salire...
                              Giovedì prima che mi rompessi un piede ho piazzato un personale di 104 kg alla panca e di 124 kg allo squat tutto in 5x5...
                              Premesso che lavoro con buffer...
                              Io non farò un ciclo di forza se non nello squat/stacco a febbraio..
                              infatti per quello....mi sembrava pure a me una routine orientata diciamo non alla forza ma a dare la priorità di "peso" a military e trazioni (in questo caso)

                              ottimi pesi in panca e squat in 5x5!!!

                              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                                si guarda....quella gente è uno scandalo, manco sa che vuol dire allenarsi



                                aggiu capito....però intendevo che non capisco la scelta degli esercizi e la loro disposizione, sarebbe da vedere nel complesso allora potrei capire....così decontestualizzata non mi dice molto
                                di pino mi fido alla cieca.....però volevo capire pure io



                                ok, perfetto
                                thanks
                                trazione-spinta piano verticale-piano orizzontale do you known?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎