ciao teeusz...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioiMac 20" 2,4ghz core 2 duo 320 hdd sata 4 gb ram (l'ho carrozato io... esce con 1 gb) svideo ati x2600 pro 256 mb air port extreme tastiera e mouse wireless...
Con sconto insegnanti ram a parte 1370 ievuri... ram 2x2 gb (mi avanza 1 modulo da 1 gb) 80 ievuri...
l'hai acquistato presso un apple store?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioche military!!!questi sn i w.o. che amo di piu'....ad aprile la riprendo tale e quale...spero un un 2 cm in piu' di braccio e a 85kg...
Come sono Narciso...
Oggi le braccia hanno raggiuno i 43.5 a caldo
Sono troppo arrapato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobellissimo.....ma sconto insegnanti è uguale allo sconto studenti?
l'hai acquistato presso un apple store?
apple store e mi hanno anche liberamente installato photoshop cs3, office, toast, stuffit, codecs, media player e vlc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioE' il mio orgoglio... soprattutto quando ognuno all'interno della palestra si ferma a guardare almeno una volta durante l'esercizio
Come sono Narciso...
Sono troppo arrapato...
ma quale sarebbe il fine di questa split?come è contestualizzata?sai non riesco ad inquadrarla molto bene
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioE' il mio orgoglio... soprattutto quando ognuno all'interno della palestra si ferma a guardare almeno una volta durante l'esercizio
Come sono Narciso...
Sono troppo arrapato...ebeh...un po' come quando stacco io...
da me manco sanno che e' lo stacco....i ragazzetti dopati cn i loro cicletti del ***** manco sanno che e'...
m.i.t+edt+overfeeding mi porteranno a +2 braccio e +5 di panza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiono studenti 2% insegnanti 8%...
apple store e mi hanno anche liberamente installato photoshop cs3, office, toast, stuffit, codecs, media player e vlc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioazzzzz
ma quale sarebbe il fine di questa split?come è contestualizzata?sai non riesco ad inquadrarla molto benele split di alto volume bassa intensita' vanno bene per tutto...cio' che conta e' l'alimentazione che si segue cn l'approccio...
poi noi ci si devasta cn edt-gironda-hiit-m.i.t. perche' siam malati di mente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobene.....insegnanti di qualsiasi livello?scuola media?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioazzzzz
ma quale sarebbe il fine di questa split?come è contestualizzata?sai non riesco ad inquadrarla molto bene
Ora un pò di carichi...
e sono destinati a salire...
Giovedì prima che mi rompessi un piede ho piazzato un personale di 104 kg alla panca e di 124 kg allo squat tutto in 5x5...
Premesso che lavoro con buffer...
Io non farò un ciclo di forza se non nello squat/stacco a febbraio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioebeh...un po' come quando stacco io...
da me manco sanno che e' lo stacco....i ragazzetti dopati cn i loro cicletti del ***** manco sanno che e'...
m.i.t+edt+overfeeding mi porteranno a +2 braccio e +5 di panza...
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomassa-sgrasso....le split di alto volume bassa intensita' vanno bene per tutto...cio' che conta e' l'alimentazione che si segue cn l'approccio...
poi noi ci si devasta cn edt-gironda-hiit-m.i.t. perche' siam malati di mente...
di pino mi fido alla cieca.....però volevo capire pure io
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioyes basta fotocopia di busta paga...
thanks
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomassa-sgrasso....le split di alto volume bassa intensita' vanno bene per tutto...cio' che conta e' l'alimentazione che si segue cn l'approccio...
Cmq come è bello prendere fiato tra una serie e l'altra... avevo dimenticato cosa significasse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioaggiu capito....però intendevo che non capisco la scelta degli esercizi e la loro disposizione, sarebbe da vedere nel complesso allora potrei capire....così decontestualizzata non mi dice molto
3 split alla ian king
Piano verticale (spinta trazione)
Piano orizzontale (spinta trazione)
Gambe
Esercizi in jumpset....
Ora contestualizzi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioVengo da una 4 split ad altissimo volume conclusa con un gironda grandioso...
Ora un pò di carichi...
e sono destinati a salire...
Giovedì prima che mi rompessi un piede ho piazzato un personale di 104 kg alla panca e di 124 kg allo squat tutto in 5x5...
Premesso che lavoro con buffer...
Io non farò un ciclo di forza se non nello squat/stacco a febbraio..
ottimi pesi in panca e squat in 5x5!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosi guarda....quella gente è uno scandalo, manco sa che vuol dire allenarsi
aggiu capito....però intendevo che non capisco la scelta degli esercizi e la loro disposizione, sarebbe da vedere nel complesso allora potrei capire....così decontestualizzata non mi dice molto
ok, perfetto
thanks
Commenta
-
Commenta