Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    boys vi saluto..vo a farmi un giro
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      io vado in pale.....se riesco

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        Due palle, arrivato ora a casa... visibilità 20 m tutto ai 40-50 km/h non ne posso più....
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
          ah non lo sapevo...
          purtroppo domani non ce sto all'uni....venerdì a che ora termini lezione?
          Sempre alle 13 dal lun al vene Chi era l'altro che dicevi col quale potevamo incontrarci di BW?
          All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

          ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
            Sempre alle 13 dal lun al vene Chi era l'altro che dicevi col quale potevamo incontrarci di BW?
            niko... per un menage a trois
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta


              'sera!!

              domani torno in gym,deciso...e fanculo la tosse...
              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
                Sempre alle 13 dal lun al vene Chi era l'altro che dicevi col quale potevamo incontrarci di BW?
                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                niko... per un menage a trois

                PER NON DIMENTICARE:
                Originariamente Scritto da gabriele81
                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                Commenta


                  sera troiette....
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                    niko... per un menage a trois
                    Ah... cavolo proprio venerdì? Non ci sarò purtroppo
                    All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                    ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      sera troiette....
                      Tipo saddam ne "South Park - Il Film"?
                      All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                      ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                        'sera!!

                        domani torno in gym,deciso...e fanculo la tosse...
                        ottima idea!!!

                        ho appena finito di cenare, gran bella cena....sono soddisfattissimo
                        250gr bistecca+200gr cavolfiori+15gr olio

                        e ora viene la chicca......
                        +8 bocconcini di bufala appena arrivati insieme a mia madre (è tornata oggi da salerno) .........maroooooooo che buoni, li mangerei tutti subito!!!

                        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
                          Tipo saddam ne "South Park - Il Film"?
                          ciao fratello...
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                            ottima idea!!!

                            ho appena finito di cenare, gran bella cena....sono soddisfattissimo
                            250gr bistecca+200gr cavolfiori+15gr olio

                            e ora viene la chicca......
                            +8 bocconcini di bufala appena arrivati insieme a mia madre (è tornata oggi da salerno) .........maroooooooo che buoni, li mangerei tutti subito!!!
                            ti sei allenato almeno.....
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              ciao fratello...
                              Ciao bro! Ho comprato un giubbotto di pelle color crema-bianco (vedi gold per i dettagli )
                              All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                              ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                              Commenta


                                Boys I'm deadfebbre e raffreddoreche palle domani mi tocca a stare in casa, con tutto quello che ho da fare, sopratutto che oggi mi sono arrivati 2 legni nuovi dall'UK pazienza li proverò venerdi visto che giovedi mi arriva un jap tra le corna e non posso mancare
                                BLOOD SWEAT & TEARS

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎