Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
    legni nuovi dall'UK pazienza li proverò venerdi
    In che senso "proverai i legni nuovi"!?

    Rimettiti presto fratello!!
    All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

    ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

    Commenta


      cmq oggi "wo di ricondizionamento" del cazzzz.....
      pesi irrisori e forza assente, meno male che non ho iniziato subito con la forza
      squat 3x6 80kg+multy
      piana 3x8 70kg
      lat avanti 3x10 50kg
      lento manubri 3x8 15kg
      french press 3x8 30kg
      hammer 3x12 10kg



      che merda.....in alcuni esercizi, sebbene dovrebbero avere avuto ampio buffer, sono arrivato all'ultima serie stracotto, sfinito, quasi a cedimento

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
        Ciao bro! Ho comprato un giubbotto di pelle color crema-bianco (vedi gold per i dettagli )
        beh le xxl si trovano cn i saldi...
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          beh le xxl si trovano cn i saldi...
          XL, ma hiphop della Karl Kani Bello non vedo l'ora di uscire
          All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

          ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

          Commenta


            Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
            Boys I'm deadfebbre e raffreddoreche palle domani mi tocca a stare in casa, con tutto quello che ho da fare, sopratutto che oggi mi sono arrivati 2 legni nuovi dall'UK pazienza li proverò venerdi visto che giovedi mi arriva un jap tra le corna e non posso mancare
            rimettiti presto fratello...



            Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
            cmq oggi "wo di ricondizionamento" del cazzzz.....
            pesi irrisori e forza assente, meno male che non ho iniziato subito con la forza

            squat 3x6 80kg+multy
            piana 3x8 70kg
            lat avanti 3x10 50kg
            lento manubri 3x8 15kg
            french press 3x8 30kg
            hammer 3x12 10kg



            che merda.....in alcuni esercizi, sebbene dovrebbero avere avuto ampio buffer, sono arrivato all'ultima serie stracotto, sfinito, quasi a cedimento
            la panca rispetto al resto e' troppo avanti....come mai?
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
              XL, ma hiphop della Karl Kani Bello non vedo l'ora di uscire
              tamarrissima brand....lo sapevo che la usavi!!!
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                tamarrissima brand....lo sapevo che la usavi!!!
                Io ecko, enyce, phat farm, kk...
                All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
                  Io ecko, enyce, phat farm, kk...
                  Tutte marche apprezzate dai black brothers manca Paul Sean.....
                  BLOOD SWEAT & TEARS

                  Commenta


                    Ragazzi....che fine ha fatto diego????
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
                      Tutte marche apprezzate dai black brothers manca Paul Sean.....
                      Eh si le classiche Poi ovviamente l'immancabile Fubu... dai neri per i neri!
                      All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                      ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        rimettiti presto fratello...




                        la panca rispetto al resto e' troppo avanti....come mai?
                        la panca è sempre stata avanti al resto
                        .....cmq mi sono reso conto di aver caricato troppo, credo un giusto peso per lasciare il giusto buffer sarebbe stato 60/65kg .....all'ultima serie sono proprio arrivato a cedimento (e non ci voleva in questa split full-body 2xweek)
                        .....inoltre più andava avanti il wo più ero svuotato di energie

                        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                        Commenta


                          eh...le conosco...tamarro....io ero un breacker di buon livello...ho fatto anche qualche gara ai tempi...97-98....
                          ma quelli che si vestivano cosi' noi li abbiamo sempre catalogati cm i finti RUEPPERS...ora pero' la moda e la cultura e' cambiata...l'evoluzione del fenomeno hip-hop ha portato anche l'italia all'emulazione totale dell'USA...cmq a me piaciono come linee bro...tamarrrrree...ma good!
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                            Ragazzi....che fine ha fatto diego????
                            dead

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
                              Tutte marche apprezzate dai black brothers manca Paul Sean.....


                              Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
                              Eh si le classiche Poi ovviamente l'immancabile Fubu... dai neri per i neri!

                              Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                              la panca è sempre stata avanti al resto
                              .....cmq mi sono reso conto di aver caricato troppo, credo un giusto peso per lasciare il giusto buffer sarebbe stato 60/65kg .....all'ultima serie sono proprio arrivato a cedimento (e non ci voleva in questa split full-body 2xweek)
                              .....inoltre più andava avanti il wo più ero svuotato di energie
                              e' normale perdere endurance e brillantezza dopo 2 week di stop bro...
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio





                                e' normale perdere endurance e brillantezza dopo 2 week di stop bro...
                                beh dai allora non tutti i mali vengono per nuocere.....ho fatto bene a rimandare la split di forza
                                la week prossima spacco tutto!!!!

                                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎