ragazzi vado a cucinare ci sentiamo dopo...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosera finocchi"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosera baldracca coi fiocchi
vado a divanizzarmi, son fuso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioragazzi vado a cucinare ci sentiamo dopo...
petto di pollo con panatura croccante di mandorle tritate e fiocchi d'avena + bietola saltate in padella con aglio e una sbrizziatina di burro...
nocciole e via...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioragazzi vado a cucinare ci sentiamo dopo...
petto di pollo con panatura croccante di mandorle tritate e fiocchi d'avena + bietola saltate in padella con aglio e una sbrizziatina di burro...
nocciole e via...
EDIT... azz mi è scappato due volte...Last edited by pinobit; 16-01-2008, 22:03:39.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogiorno frocerrimi...
di solito prendo i coccodi all'esselunga, ma l'altro giorno passando da auchan ho fatto scorta di ricottina e albumi AIA, devo dire che di gusto son piu buoni, e pure la consisitenza della mousse è migliore,
ma sopratutto mi fanno fare meno scorre
anche tu hai notato sta differenza?
Commenta
-
Commenta